Tutti i Post di Rosalinda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

Non ricordo la prima bevuta di sborra, certo è stata tanto, ma tanto tempo fa. I bocchini li faccio sempre con ingoio, a meno che il maschio non preferisca spruzzarmi in faccia. Sentire il maschio che sta venendo, che aumenta il ritmo, è meraviglioso. Io succhio tenendo la bocca stretta intorno all'asta, per evitare che qualche goccia scivoli via, se succede poi la recupero con la lingua. Quando ho tutta la sborra in bocca, lascio il cazzo e aprendo la bocca faccio vedere che è piena, poi inghiotto tutto, con grande piacere e riapro la bocca per far vedere che è vuota. A volte i maschi a cui lo faccio per la prima volta mi dicono che sono una gran troia.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Grazie per l'amicizia, maritomaturo, ti volevo scrivere ma niente messaggi, Lupoalberto, che mi ha fistato, è di Milano, perchè non lo contatti, è una persona squisita, oltre ad essere bravissimo, grande esperienza. Sono sicuro che ti aprirebbe molto bene. Come ha fatto con me. Esce Lupoalberto1969.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 16:42:07

Certo un dildo da 8 cm. è una bella misura, io l'ho preso tante volte di quella misura, quasi sempre me lo mettevano in culo a volte lo mettevo io. Bisogna avere un buco bello rotto per poterlo prendere. Volevo dire a maritomaturo che ha belle tettine, veramente belle. La gabbietta è meravigliosa, lo hai piccolissimo il pisellino. Io uso una gabbietta d'acciaio, molto piccola. Complimenti. IL buco del culo si vede che è rotto. Io alla fine dell'estate scorsa sono stato fistato, due volte, da Lupoalberto, bravissimo, una persona eccezionale. Spero di farmi aprire ancora da lui.
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?

Parecchi anni fa avevo un fidanzato molto più giovane di me, che mi scopava, aveva un gran bel cazzo, anche storto, si sente di più, che mi scopava quasi tutti i giorni e mi faceva scopare da altri, a volte, di seguito anche cinque. Erano conosciuti e godevano dentro. In quel periodo ne ho presi tantissimi. Allora il mio culo non era dilatato. E' quasi 40 anni che lo prendo e ne ho presi tanti, tantissimi, penso più di mille. Ora d'estate in spiaggia nudisti gay, lo prendo quasi ogni giorno, non sempre in culo a volte solo bocca. Quando vado a Balcelona in sauna, ne prendo in un pomeriggio 5/6 sempre con il preservativo. Quest'anno ci andrò per due settimane ed ho l'intenzione di fare un abbonamento di dieci entrate, più la festa nudista notturna, ci andrò undici volte. Certo il mio è un culo che ha lavorato molto, negli anni, ma più ne prendo e più ne voglio prendere. Mesi fa a Catania in una sauna, domenica pomeriggio, sono stato un sacco di tempo con la porta del box aperta, io sul lettino a pecora, con le mutande da ricchione, c'erano una ventina di persone... solo due bocchini, uno mi ha sborrato in bocca, l'altro sul petto. Una delusione.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante

Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non eccessivamente. Dovevo presentarmi depilata e con calze autoreggenti di qualità. Mi metteva il collare di cuoio e dovevo stare sempre in ginocchio con la fronte che quasi toccava terra. Non mi ha mai punito, io ero sempre ubbidiente. Ma ogni volta che andavo mi dava 20 colpi di nerbo di bue sulle natiche. Legato ai polsi con le braccia in alto, la corda scendeva da un gancio nel soffitto, dovevo stare sulle punte dei piedi. Lui mi colpiva e io dovevo dire : uno, grazie Padrone, due, grazie Padrone, ecc. Alla fine mi faceva la foto con una macchina fotografica digitale, mia, per ricordo. Le natiche erano a strisce. Spesso mi faceva il clistere. Mi legava al letto e mi metteva, sulle palle, sulla punta del cazzo, nel buco del culo degli elettrodi e mi dava delle piccole scariche. Mi faceva leccare i piedi e anche, a volte, le scarpe. Mi legava un cordino alle palle e mi portava in giro, in ginocchio, tirandomi. Mi metteva nel culo un dildo, mio, lo usavo solo io di 8 cm. di diametro. A volte invitava amici suoi e li dovevo soddisfare in tutto. Se c'era qualche altro schiavo, ci faceva fare il tiro alla fune, cordino legato alle palle... terribile. O altre gare, tipo saltare su vari dildo di grandezza diversa fissati su di una panca, dovevamo andare su e giù per un certo tempo senza fermarci, nel caso contrario 20 colpi di nerbo di bue. Alla fine mi metteva in ginocchio, spompinavo, sborrava, lo lasciava in bocca e dopo poco orinava, un poco, mai tanta, ma dovevo ingoiare tutto. Se c'erano due schiavi sborrava in bocca a uno e poi ci dovevamo baciare e slinguare. Per ultimo il piscio a tutti e due, da bere. Ci sono andato per circa due anni. 4/5 volte in un anno. Poi una volta mi ha convocato, ma c'era un tempo pessimo, pioggia, vento, e non ci sono andato. Si è incazzato e non mi ha chiamato più. Non so ma penso che avesse vari schiavi almeno 6/7.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

Lo lecco spesso, ho dei maschi che mi scopano, che lo gradiscono ed io lo faccio volentieri. L'anno scorso ero in sauna a Barcelona, erano le 19 circa, avevo spompinato una ventina di cazzi, nessuno aveva goduto. Avevo preso 4/5 cazzi in culo, con il preservativo, tutti avevano goduto, l'ultimo era appena andato via dal box, io gli ho detto di lasciare la porta aperta, ero a pancia sotto e mi sentivo ancora l'ultimo cazzo in culo. Quando avverto una presenza e vedo chiudere la porta. Io sempre supino, pancia sotto, culo aperto. Il maschio inizia a leccarmi il buco del culo, mi ha fatto morire. Non lo avevo mai provato un simile piacere, che leccata meravigliosa, ero apertissimo, slabbrato. Poi mi ha fottuto la bocca e il culo per circa 20 minuti. Una scopata stupenda. Mi ha sborrato sulle natiche. Poi ci siamo cambiati e siamo usciti insieme. Il giorno dopo, appuntamento in un bar gay, ho fatto a lui e a tre amici suoi delle bellissime pompe con ingoio, nei bagni.

Lunagustosa dici a me ?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

Di sborra ne ho bevuta tanta, in una quarantina di anni, circa, di pompe, se ne beve tanta, tanta. Una cosa che ancora non ho provato è stare in un glory hole, che sono quelle stanzette con i buchi tondi, dove lo sbocchinatore prende i cazzi in bocca succhia e beve. A maggio prossimo tornerò a Barcelona, dove frequento una sauna, la Bruc, da alcuni anni. Quest'anno voglio vedere quante pompe con ingoio riesco a fare, di seguito in una glory hole della sauna. L'anno scorso in un bar per gay, sempre a Barcelona, prima ho fatto una pompa con ingoio ad un catanano, incontrato il giorno prima in sauna, una scopata memorabile, un cazzo sui 23 cm. e lo dava benissimo. Appena finito con lui, un suo conoscente, che stava orinando, si è avvicinato e me lo ha messo in bocca, ed ho fatto la seconda, sempre con ingoio. Siamo saliti e conversavamo al tavolino, quando sono arrivati altri due amici loro. Appena hanno saputo del servizio che avevo fatto, mi hanno chiesto di farlo anche a loro. Io ho detto che due bevute mi bastavano. Uno dei due ha messo sul tavolo 50 euro. Non è stato per i soldi, ma la cosa mi ha eccitato tantissimo. Li ho presi, siamo scesi nei gabinetti, io in ginocchio ne ho spompinati altri due, con relativa bevuta. Quando siamo saliti di nuovo al tavolo, dato il locale, gran parte degli avventori si conoscevano, quello che mi aveva scopato il giorno prima, ha brindato, con la birra Estrella, e ad alta voce ha detto delle quattro pompe con ingoio che avevo fatto... Ho ricevuto un grande applauso. Peccato che il giorno dopo ripartivo per l'Italia. Quest'anno ci ritorno, chi lo sa se si ricorderanno di me ... Che ricordi per ora il mio record è quattro, vediamo a quanto riesco ad arrivare ??? Sei, otto, dieci ....

Ricordo che più di trenta anni fa. Ho più volte scritto che mia moglie era un gran ficona e un gran troia. Io godevo a fare il cornuto. Le avevo fatto e poi stampato una foto nuda sul motoscafo, con la coscia, un pò alzata, nascondeva la fica. La foto ingrandita era in camera da letto in un porta foto. Chi entrava la vedeva. In più avevamo molte foto di lei seminuda, piccoli costumini, camicette aperte, in biancheria intima, ecc. Queste foto le lasciavamo sempre in giro, per la casa, sia quando veniva il collaboratore domestico, un giovane cingalese, che dopo pochi mesi, se la scopava continuamente, e aveva anche un bel cazzo nero. Sia quando venivano persone che a lei interessavano per farsi chiavare. Lo facevamo apposta. E come le guardavano. Bei tempi !!! Certo queste cose non durano per sempre, però quando si fanno in accordo si prova un gran piacere...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Quando d'estate in spiaggia nudisti/gay mi scopano e ci sono persone intorno che guardano a me piace molto, mi eccito tantissimo. Il massimo, ma succede raramente, è quando mentre te lo mettono nel culo si avvicina un'altro e chiede il permesso al maschio, di metterlo in bocca. Quindi te ne trovi due dentro. Quando chi t'incula gode e esce, l'altro prende il suo posto. L'anno scorso mi è successo, solo che il primo conosceva il secondo e lo ha chiamato per farmelo mettere in bocca. Quando il primo ha goduto, il secondo ha preso il culo e mi ha scopato, una goduria, dopo poco anche lui ha sborrato. Avevo preparato un tappo e quando ha tirato fuori il cazzo dal culo mi ha tappato subito. Sono stato tutta la mattina, era domenica, con o sperma di due maschi dentro. Sono tornata a casa sempre tappata. La sera ho dovuto toglierlo perchè avevo lo stimolo di andare in bagno. A volte sono riuscito a tenerlo anche tutta la notte, è una sensazione indescrivibile, solo chi l'ha provata sa cosa vuol dire.
» Nell'argomento: Cintura di castità

Negli anni 90 ero sposato con una gran ficona, alta, seno 4 misura, soda, bel culo, molto troia. Io avevo il pisellino piccolo e moscio, lei lo aveva capito subito e dopo qualche oggetto, m'inculava con uno strapoon artigianale. Godevo di culo. Questo per farvi il quadro della situazione. D'estate facevamo turismo in roulottes. Nei campeggi si sta in costume, lei li aveva piccolissimi, glieli compravo io, indecenti. Lei si comprava i pantaloncini, minigonne, magliettine di tela indiana, trasparenti, senza reggiseno, era nuda. Quando viaggiavamo c'informavamo dove c'erano spiagge per nudisti, era complicato saperlo, non è come ora. Ma le trovavamo e andavamo insieme. Lei quando andavamo in questi posti mi metteva la gabbietta di silicone, che mi aveva fatto comprare. Ed io dovevo stare nudo, alla vista di tutti, con la gabbietta. Ero sempre l'unico ad averla. Anche se c'erano altri mariti, nessuno aveva un aggeggio del genere. Ovviamente molti mi sfottevano, ma a lei piaceva che quando guardavo che se la fottevano, non mi potevo segare. A volte mi faceva portare lo strapoon e m'inculava davanti a tutti, sino a quando godevo anche con il cazzettino ingabbiato. Che tempi !!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

Tanti anni fa ero sposato, mia moglie era una troia, io con il cazzettino moscio, mi facevo inculare con uno strapoon artigianale e godevo di culo. Una meraviglia. Lei aveva parecchi amanti, allora non si chiamavano bull. Uno veniva a casa regolarmente e viveva con noi per una settimana dieci giorni di seguito. Sul lavoro aveva i turni, con parecchi giorni di riposo. Vivevamo in una città del centro/nord. Mia moglie era una gran fica. Alta, seno quarta, no figli, soda, bel culo, bravissima di bocca e fica. Scopava, tra l'altro, con l'amministratore del condominio, più giovane di lei. E da questo ne avevamo vantaggi... Un pomeriggio di dice che esce per andare allo studio di questo e che sarebbe tornata un pò tardi. Verso le 21 sento aprire la porta di casa, viene in soggiorno, io guardavo la tv, si avvicina e mi bacia con la lingua. Aveva la bocca fatta di sperma. Chi chiedo come mai. Mi spiega che lui l'aveva accompagnata, dopo la chiavata, a casa e si erano fermati sotto. Avevano avuto una discussione, lei diceva che gli avrebbe potuto fare un bocchino in macchina, anche con tutte le persone che passavano, lui diceva che non l'avrebbe mai fatto. Hanno scommesso 50 mila lire. E lei tutta contenta me le ha fatte vedere. Amava fare queste puttanate. Tutto quì ... no c'è il seguito. La mattina dopo, ero a casa, suona il telefono ed era lui, telefonava spesso. Gli dico che mia moglie era al lavoro. Mi dice si lo so, volevo parlare con lei. Mi racconta cosa è successo ieri sera quando è tornata. Gli ho raccontato tutto. Mi dice, come ha capito che si trattava di sborra, rispondo, perchè l'ho bevuto varie volte. Che bella coppia una troia e un finocchio, mi dice. E poi continua, a me i ricchioni non piacciono, però ogni tanto una sborrata in bocca a un ricchione la faccio con piacere, se ti chiamo ci vieni ? Certo ho risposto. Dopo una quindicina di giorni mi ha chiamato, sono andato, mi ha fatto spogliare nudo e lui seduto sulla poltroncina e è fatto fare un bel bocchino, spingendomi la testa fin sulle palle. Era un gran maialone. Prima però aveva controllato il mio buco, aprendomi le natiche. Allora il buco era strettissimo. Mi faceva andare da lui ogni 20/30 giorni. Sempre nudo e in ginocchio a succhiare e leccare. Poi dopo alcuni mesi, mentre succhiavo, ho avvertito la presenza di un'altro, lui mi ha ordinato di continuare a succhiare, e poco dopo sono stato sodomizzato da un grosso cazzo, che mi ha fatto male all'inizio. Mi ha scopato a lungo, appena stava per arrivare, si fermava. Quando alla fine ha goduto, nel preservativo. Mi ha detto che era stata la più bella inculata della sua vita, un culo così stretto non lo aveva mai trovato. Mai saputo se mia moglie sapeva che gli facevo i bocchini. Dopo un paio d'anni ci siamo separati e poi divorziato.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Per più di venti anni ho avuto un amico, di alcuni anni più giovane di me, bel dotato, cazzo grosso di 20 cm. Che mi scopava regolarmente. In questo periodo avendo un'attività estiva alle isole Eolie, nei mesi di giugno, luglio e agosto veniva ad aiutarmi e vivevamo insieme. Letto matrimoniale. Io in casa sempre sugli zoccoli, 10 cm. in perizoma. Quando arrivava in primo giorno mi scopava tre/quattro volte sborrando sempre, poi si calmava, una al giorno, a volte ogni due giorni. Spesso la mattina mi svegliavo con il suo cazzo nel culo, una sensazione bellissima. A volte mentre, nudo, facevo la barba, m'inculava. O mentre ero seduto sul wc me lo metteva in bocca. Mi chiavava benissimo, peccato che faceva tutto in silenzio. Io adoro essere chiamata puttana, troia, ecc. A stento diceva sto venendo. Non era geloso e quando in spiaggia nudisti/gay trovavo qualcuno ok e dopo averlo preso, sulla riva del mare. lo invitavo, la sera a casa, lui accettava di buon grado che mi facessi scopare da due maschi insieme. Da un paio d'anni, però per problemi alla prostata, tutto questo è finito. Peccato. Ogni cosa ha il suo tempo. Siamo sempre Amici, come in passato. L'Amicizia con la A maiuscola è una cosa seria.
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

L'ho preso nel culo, da coetanei, alcuni poco più grandi di me, dai dieci anni ai sedici anni. Non sempre gli stessi. Mi piaceva. Poi più nulla. Mi sono sposato con una zoccola, che mi cornificava, ma a me piaceva, cornuto contento, mi piaceva che stava sempre mezza nuda ecc. Lei capi che ero froscetto e iniziò a mettermi oggetti in culo e poi m'inculava con uno strapoon artigianale. Io godevo di culo. Poi uno dei suoi amanti cominciò a venire a casa e vi rimaneva anche sette/dieci giorni, di seguito. Era il maschio di casa. Mi fece bere la sborra, mia moglie, dalla sua bocca, dopo un bocchino, mi insegnò a fare i bocchini ed a pulire la fica, il culo o le tette dopo la sborrata. Mi piaceva moltissimo fare il cornuto contento e finocchio. Poi un giorno, eravamo in vacanza, in tre. Dopo una scopata senza sborrata, mia moglie disse al suo amante, mettiglielo nel culo. E lui lo fece. Che piacere, che godimento, che soddisfazione. Ho capito che la mia posizione era sotto ad un maschio e da allora ci sono sempre stato e continuo a starci. Sono divorziato da tantissimi anni. E' da circa quaranta anni che prendo cazzi e continuo a prenderne. Il cazzo è bellissimo, sentirlo dentro mi fa sentire una femmina puttana. Sentire la sborra in bocca è meraviglioso e anche bellissimo sentire il maschio che t'inonda l'intestino. Che gode dentro di te. Sono sempre in contatto con quell'amante di mia moglie, che ogni tanto, raramente, mi fa fare una pompa con ingoio. Preferisce le donne. In culo non me lo ha messo più, ma bocchini gliene ho fatti tanti.
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

Anni fa ero in sauna a Barcellona, giravo tra i corridoi con l'asciugamano ripiegato, cortissimo, si intravedeva il culo. Si avvicina un bell'uomo, più giovane di me, e mi accarezza il culo, io subito gli dico " pasivo " continuando a toccarmi il culo mi spinge in un box con lettino. Chiude la porta, ci denudiamo lui si sdraia e mi dice " chupa " (succhia). Io obbedisco e gli prendo il cazzo in bocca, poi mi fa leccare le palle, l'inguine e il buco del culo, a lungo spingendomi la testa. Poi mi fa cambiare posizione, a pecora sul letto. Io ero lubrificato, mi mette uno, due, tre dita dentro il culo, spinge a fondo, mi vuole sfondare. Dopo una diecina di queste penetrate, mi gira e mi mette le dita in bocca. Io prima di andare in sauna faccio sempre il clistere. Anche in bocca a fondo, poi nuovamente in culo, di forza e poi bocca .... Ad un certo punto dopo l'ennesima infilata in culo, io guaivo come una cagna in calore, inizia a darmi delle sculacciate sulle natiche, sempre più forti, aveva mani pesanti, me ne ha date un'infinità, io godevo anche se le natiche mi bruciavano. Anche lui doveva avere il palmo della mano che gli faceva male, allora ha preso una ciabatta ed ha continuato con quella. Mi hanno sentito per tutta la sauna come guaivo. Quando ha smesso ed ha aperto la porta, c'era gente fuori che è entrata per guardarmi il culo. Lui è andato via senza scoparmi. Che sculacciata !!! Spesso i maschi che mi montano mi sculacciano, a me piace. Ma come quella volta !!! Sono stato in sauna tante altre volte, ma non l'ho più incontrato.
» Nell'argomento: Cintura di castità

Io penso che il piacere più grande è quando te la fanno mettere gli altri, moglie, maschio che ti scopa, Padrone. Te la mettono e te la devi tenere. Costretto a tenere il pisellino ingabbiato, ma con un piacere enorme ...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

Più di venti anni fa avevo un Padrone, lo scrivo maiuscolo, un vero Padrone, era un avvocato, conosciuto per caso, ma molto bravo a fare il Padrone. La prima cosa che mi ha detto che Lui usava il nerbo di bue per le punizioni. Le frustare erano a gruppi di 20. Io sono sempre stato ubbidiente. Venivo frustato ogni volta, era la regola. Dovevo contare i colpi e poi dire Grazie Padrone. Lui il cazzo me lo dava poco, ma alla fine della sessione, io in ginocchio, lo dovevo succhiare, lui sborrava in bocca ed io ingoiavo. Mi teneva il cazzo ancora in bocca, fermo, dopo poco orinava, io dovevo bere tutto. Sinceramente non è stata mai una pisciata intera, era solo per farmi capire che ero anche il suo cesso. Io dovevo andare sempre depilato e con calze da donna autoreggenti. Lui mi metteva un collare in cuoio con anello.
Modificato dall'autore il 19-02-2024 11:49:36
» Nell'argomento: cazzo nero

Pirlino ha perfettamente ragione, anche se in Egitto, che da tantissimo tempo ha un grosso giro turistico, non ci fanno molto caso, intendo le autorità. In Marocco invece da alcuni anni hanno stretto molto e bisogna stare attenti.
» Nell'argomento: cazzo nero

Neri ne ho presi a Cuba, tantissime volte e sempre persone che conoscevo a cui piaceva il culo bianco. Per quasi tutti ero il primo bianco a cui lo mettevano in culo. Come hanno detto in molti non tutti sono superdotati, ma alcuni si e molto resistenti e poi fanno un fiume di sborra. Invece mi piace raccontare che negli anni 90 andavo a Sharm nel Mar Rosso, abbastanza spesso. Sempre in inverno, la è sempre caldo, secco. Non ci sono cameriere che fanno le camere, come nel resto del mondo, ma camerieri maschi. Arrivavo sempre di domenica. Il lunedì mattina, ben depilato e abbronzato, l'estate da noi era appena passata, aspettavo il cameriere che doveva farmi la camera nudo a letto a pancia sotto, leggevo un libro, in attesa. Quando apriva la porta e mi vedeva la richiudeva scusandosi, ma io gli facevo cenno di entrare, a volte mi alzavo e andavo alla porta. Allora capiva. Trovavi quello intraprendente e a volte esperto, che si toccava subito il pacco, già duro e te lo dava subito. Altri aspettavano che tu facevi la prima mossa. In ogni caso l'ho sempre preso, con il preservativo. Gli arabi preferiscono il culo di un froscio alla fica. Fanno delle inculate favolose. Una volta ho conosciuto un 24 enne di Alessandria d'Egitto, che era stato due anni in Italia e parlava benissimo la lingua. Me lo ha dato subito, mattino e pomeriggio per i primi due giorni, io stavo una settimana. Poi il martedì mi ha proposto, la sera, di uscire insieme e che mi avrebbe fatto conoscere dei suoi amici. Avevo portato una ventina di preservativi. Il giovedì sera li avevo finiti. La sera mi portava in giro, anche negozi e mi faceva inculare nel retrobottega. Sicuro ci guadagnava qualcosa. Il venerdì mattina sono dovuto andare in farmacia a comprare altri preservativi. Per la sera e per il sabato. Che cazzi !!! e come caricavano !!! Sinceramente penso che gli arabi te lo danno meglio di tutti, non durano molto, ma t'inculano meravigliosamente, spesso mi davano un bel pò di sculacciate, che non mi dispiacciono. Quà a Messina circa venti anni fa c'era un cinema porno, l'ultimo rimasto, in una traversa del Viale San Martino. Era sempre pieno di tunisini e marocchini che cercavano culi da fottere ...
» Nell'argomento: Fisting 2023

Lo desideravo da tanto tempo, anni fa con uno scopamico abbiamo provato, ma ha la mano molto grande e non entrava tutta, se spingeva mi facevo male. Una volta uno che mi ha scopato, con mani piccole mi ha ficcato una sua mano tutta in culo, ma ripeto era piccola. A fine dell'estate scorsa mi contatta Lupoalberto di Milano che era in vacanza in Sicilia. Mi ha proposto di fistarmi. Ci sono andato di corsa, due volte. E' bravissimo, una gran persona, mi ha fatto provare un piacere immenso. Ora sono sfondata. Se ritorna la prossima estate, mi prenoto ... Lupoalberto è un professionista del culo, un grande esperto. Sa come trattarlo. E' bravissimo.