Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rosalinda

Il Forum di Annunci69.it
229
Post Scritti
Rosalinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2023
Questo mi è successo una quindicina di anni fa. Tutto vero. Avevo un'attività estiva in un'isoletta, intorno alla Sicilia. Avevamo una spiaggia nudista gay, molto frequentata, dai turisti. Era la fine di settembre, la stagione stava chiudendo. Mi chiama un mio amico e mi dice che due suoi amici sarebbero venuti una settimana nell'isola dove ero io, erano attivi, ambedue, e se m'interessava. Ovviamente ho detto si. Ci siamo dati appuntamento la sera al porto, io con mutande da ricchione, e jeans aderentissimi. Mi sono piaciuti subito ed io a loro. Siamo andati a casa mia e me lo hanno dato subito, bocca e culo. Tralascio di raccontare il resto della settimana, me lo hanno dato tutti i giorni, sia a casa che in spiaggia, loro erano in hotel. L'ultimo giorno li ho invitati a cena. Mi hanno detto di farmi trovare vestita da donna. Calze reggicalze perizoma reggiseno imbottito parrucca rossetto zoccoli con tacchi da 10. Arrivano verso le 18. Io avevo preparato sul letto tutti i giochini. Mi mettono a pancia sotto e uno con una paletta e l'altro con un frustino cominciano a darmele sulle natiche, nude. Mi facevano male, cercavo di ripararmi con le mani. Prendono una corda e mi legano le mani dietro, mi mettono una mascherina senza buchi e continuano a darmele, mi bruciavano le natiche. Da bravo froscetto ho subito. Ad un certo punto il più anziano dice " devo pisciare " mi alzano e mi accompagnano in bagno, io non vedevo nulla, mi fanno scendere dagli zoccoli, mi tolgono la parrucca e mi aiutano ad inginocchiarmi nella doccia. " Apri la bocca " l'ordine, io la apro e subito due potentissimi getti di orina mi arrivano in bocca, una goduria, io l'avevo già provato, ma loro mi hanno detto che era dalla mattina che non pisciavano, per riservarla tutta a me, non ho ingoiato tutto, ovviamente, ma un pò scendeva, la maggior parte usciva e mi colava addosso, mi dicevano che ero un cesso, una latrina, vedevano che mi piaceva essere usato da cesso. Poi hanno levato la mascherina per farmi vedere i loro getti. Sono durati tantissimo, avevano la vescica piena. Alla fine ero tutta bagnata, tutta la biancheria fatta di pipi. Il più giovane mi ha detto di lavarmi bene che mi doveva inculare. Mi sono spogliata, fatta la doccia, messo tutta la biancheria a mollo con il detersivo. Dopo la doccia mi sono passata la crema per il corpo, uso dave, mi sono profumata, sono salita sui tacchi e sono entrata, sculettando in camera da letto. Subito a pecora, sul letto, e inculata dal giovane, mentre l'altro faceva le foto. Quando il giovane ha sborrato, in culo, l'altro mi ha messo un bel tappo per tenermi il seme dentro. Loro, nudi si sono sdraiati sul letto a vedere la tv. Io nuda, sculettando, con il tappo nel culo, ho preparato la cena. Ricordo cotolette, patate fritte e insalata. Li ho serviti, e mentre mangiavano io in ginocchio succhiavo i loro cazzi. Dopo ho mangiato gli avanzi e ho lavato i piatti, sempre nuda tappata. Mi hanno fatto mettere il jeans stretto, una polo e siamo usciti. Sono stata sino a mezzanotte in giro con loro sempre tappata ....che giornata. A mezzanotte tornati a casa mi hanno fatto vestire da donna, minigonna bianca, reggiseno imbottito, con maglietta sopra, parrucca, perizoma, tacchi, rossetto, fard, matita per gli occhi, ero proprio una battona da strada. Mi hanno levato il tappo, e mi hanno fatto uscire così. Camminavamo nella strada e mi toccavano il culo, che bello. Poi mi hanno portata in spiaggia e chiavata a turno a 90 gradi. Mi hanno sborrata tutti e due e mi hanno ringraziata per i servizi resi. durante la settimana. Loro sono tornati in albergo io sempre sculettando e con la sborra che mi colava sulle cosce sono tornata a casa, con le persone delle macchine che passavano, poche per fortuna, che mi facevano proposte, sinceramente le avrei accettate ... ma in quel posto ero troppo conosciuta.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Rispondo a Boccacalorosa, no in Spagna, neanche a Madrid, non devi fare nessuna tessera, non vogliono nemmeno il documento di riconoscimento. Si paga sui € 15, mi sembra € 20 per la festa nudista del primo sabato del mese. Indimenticabile, saremo stati almeno 150, la maggior parte attivi !!!
Quest'anno farò un abbonamento di dieci entrate al prezzo di € 132.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Con i maschi non mi è mai successo e in una quarantina di anni ne ho presi tanti, anche più di mille, che peccato. Invece moltissimi anni fa quando ero sposato e mia moglie aveva capito che ero finocchio, mi ha fatto costruire, a quel tempo non si trovavano gli strapon, una cintura con un paletto di 20 cm, tondo, circa 3 cm di diametro, sopra ci abbiamo messo la copertura di un vibratore di plastica, non liscio, e con quello m'inculava. Sin dalla prima volta godevo senza toccarmi con il pisellino moscio. Lei anche dopo che venivo continuava perchè diceva che lo dovevo prendere anche dopo che mi era passata la voglia. Tutte le volte che mi fotteva io godevo di culo !!! Mi ha fatto fottere anche da due sue amiche. Anche con loro godevo. Mi piacerebbe tanto godere mentre mi fotte un maschio, ma non ci sono mai riuscito, certo è questione di testa ... Ho uno strapon nuovo nuovo ma non trovo una donna che voglia usarlo nel mio culo.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Da alcuni anni passo alcuni giorni a Barcelona, bellissima città, ho conosciuto, dalla prima volta la sauna Bruc. Alla fine di aprile ci ritorno per due settimane ed ho intenzione di fare un abbonamento per dieci entrate. E' una sauna pulita, ben frequentata, di pomeriggio, dove ho sempre fatto tantissimi incontri interessanti, io passivo totalmente. Si usa per il culo, sempre e solo il preservativo. Il primo sabato di ogni mese, la festa nudista, dalla 22 alle 3 del mattino dopo. Si sta completamente nudi in tutta la sauna. Una goduria. L'ultima volta sono stato a letto, tra l'altro, con un giovane di Singapore, bellissimo, ben dotato, ci siamo divertiti per più di mezzora. Anche lui tutto depilato, ma attivo, che bel cazzo che aveva, pur essendo orientale, e che baci dava, mi ha fatto sentire proprio una femminella. Se andate a Barcelona fateci un salto, vi divertirete.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io lo uso quasi sempre tutto l'anno, ne ho tantissimi, sia da donna, che da uomo, su Temu se ne trovano tanti a prezzi molto buoni. Quelli da uomo non fanno uscire il pisellino, quelli da donna, a volte, se molto piccoli si. A me piace sentirmi le natiche nude, sono sempre depilata, liscia liscia come una femminella. Bellissimo quando posso mettere jeans elasticizzati stretti, che mostrano la rotondità del mio culo. A fine aprile andrò, anche quest'anno a Barcelona, abito nel quartiere gay, sempre con jeans aderentissimi e polo rosa.... sotto sempre un perizoma.

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Molti anni fa un maschio, molto più giovane di me e molto dotato, mi faceva scopare dai suoi amici e conoscenti. Quando mi incontravo con alcuni, nuovi, mi diceva di non dargli il mio numero di telefono. E se volevano scoparmi di nuovo, dovevano sempre parlare con lui, perchè il mio culo era suo. Io Obbedivo essendo la sua femminella. Non ho mai visto movimento di soldi, ma sono convinto che a questi il mio culo, che trenta anni fa era non male, anche oggi mi fanno i complimenti, lui se lo vendeva. Sinceramente a me non dispiaceva. Qualche anno dopo in un club privato, vestito da femmina, dove mi avevano portata, a Torino, ho fatto alcuni bocchini, tutti con ingoio, pagata a venti euro l'uno. Soldi dati al mio accompagnatore. Mi aveva portata apposta a farlo per soldi. Quella fu una settimana fantastica, sempre, anche in casa, vestita da donna, sempre sui tacchi ... uscivo sempre, accompagnata, vestita da donna. Mi ha fatto provare di tutto, dai camionisti, ai bocchini in macchina a degli sconosciuti, ho fatto la cameriera a cene private, quasi sempre sotto il tavolo, ecc. che bei tempi ...

» Nell'argomento: Finta prostituzione
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
I primi di maggio ero a Barcelona dove frequento una sauna gay, da vari anni. Un tardo pomeriggio dopo aver spompinato una ventina di cazzi, nessuno ha goduto ovviamente, nelle tre ore di permanenza, e aver preso 5/6 cazzi in culo con il preservativo, sono stata scopata, dall'ultimo, che aveva un cazzo oltre i 20 cm. Bellissimo. Erano circa le 19 e siamo usciti insieme. Abbiamo fatto un pò di strada e poi ci siamo salutati dandoci appuntamento in un bar per gay che io conoscevo, per l'indomani dopo cena. Io ero già al bar, lui è arrivato, io seduto sullo sgabello del banco. Mi ha toccato il culo, io jeans strettissimi. Ci siamo seduti ad un tavolo, vicini. Dopo poco mi ha fatto toccare il cazzo che era duro, ricordando il giorno prima. Mi ha chiesto di fargli un pompino. Dove dico io ? Nei gabinetti, sotto, mi dice. Scendiamo entriamo in un gabinetto se lo tira fuori e con la porta aperta glielo succhio, mentre lavoro, arriva uno che stava pisciando. Appena finisco ingoiando tutto, quello me lo mette in bocca e il primo mi dice di succhiarlo anche a lui, che è un amico. Seconda pompa con bevuta. Saliamo al bar beviamo una birra, parlando del mio culo. Dopo poco arrivano due amici loro, mi presentano raccontando cosa avevo fatto. Uno dei due mi chiede di succhiarlo anche a lui. Io dico di no, due bevute mi bastavano. Lui mi dice, ti do 50 euro se lo succhi e bevi. Io mi sono eccitata tantissimo. Ho preso i soldi, mi sono alzata e siamo scesi tutti e quattro. Ovviamente di servizi ne ho dovuto fare due. Però sinceramente, mi è piaciuto moltissimo. Quattro ingoi in una serata non li avevo mai fatti. Quello che mi aveva scopata, per la prossima volta, che andrò a Barcelona, mi ha proposto di presentarmi a un gestore di un club, amico suo, dove c'è la gabina con i buchi, per fare bocchini. Alcuni prediligono i maturi. Il turno di sei ore. Ma devi stare in gabina 30 minuti e poi 30 di riposo. Non so se ci vado, pagano 100 euro a turno. Ci penserò. Ad ogni modo quei 50 euro li ho conservati, non li ho spesi...un bel ricordo.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Vacca sono totalmente vacca, mi piace prenderlo sia in bocca che in culo, fare la puttana al maschio di turno. Mi piace farmi vedere quando vengo chiavata.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Questa mattina mi ha montata un mio amico che mi scopa da più di venti anni. Ha un cazzo da 22 cm. Anche grosso. Io ho il culo aperto. Dopo un bel bocchino ed una cavalcata io sopra, impalata. Mi sono messa di fianco e me lo ha dato per una decina di minuti. Ha goduto. Io ho continuato a muovere il culo. Alla fine ha tirato fuori il cazzo e mi ha tappata con un tappo da 6 cm di diametro, fatto in maniera che non esce. Dopo una bella chiavata, sentirsi dilatare e tenere dentro un tappo così, per me è meraviglioso. Sicuramente qualcuno lo avrà provato. Chi non lo ha mai fatto, lo provi, è proprio bello. Dato che io non vengo il godimento dura ancora a lungo.

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
E' vero, c'è chi lo ha già scritto " il trucco e non sborrare " . Ovviamente se uno è passivo. Io quando mi scopano o mi fanno fare bocchini, non sborro mai. Sono sempre carico e voglioso. Sono arrivato, alcuni anni fa, a farne sborrare una decina. Tutti in culo poi in bocca per pulire il cazzo. Certo dopo i primi tre o quattro vieni preso talmente dalla chiavata che potrebbero fotterti anche in 100... certo poi lo senti per come ti lasciano il buco del culo. Tanti anni fa mia moglie mi scopava con uno strapon e io godevo, di culo, tutte le volte. Dopo che venivo non avevo più voglia, ma lei continuava, le piaceva sodomizzarmi e mi diceva che ero un ricchione oltre che un cornuto contento. In seguito sono diventata la puttanella di un suo bull che mi ha fatto capire che ero un gran froscio.

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Oggi a Messina è abbastanza caldo, c'è poco vento, domani le previsioni sono buone, quindi :
primo giorno in spiaggia nudista a Capo Rosocolmo.
Ci vado con un jeans chiaro elasticizzato, con il perizoma sotto, mi porto un plug che indosserò in loco.
Speriamo che trovi qualche bel cazzo, anche solo da succhiare.
Vi farò sapere com'è andata.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
A me piace molto, quando sono all'estero, spesso in Spagna, in citta con quartieri gay, amo mettermi jeans molto attillati, che mostrano culo e cosce. Quando vado in sauna, il pomeriggio, esco sempre così, ma anche la sera. Anche all'Avana l'ho fatto spesso. Quando vado in spiaggia, mi metto pantaloncini, corti, molto corti, e molto stretti, che mostrano il culo. Frequento spiagge nudiste/gay, ovviamente. Con il perizoma o senza niente sotto, le natiche del culo sono in mostra. A voi piace ?

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Come hanno scritto moltissimi, importante è prenderlo nel culo. E più uno lo prende e più lo vuole prendere. Tutte le posizioni sono belle, importante che il cazzo sia duro e ti faccia sentire troia.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Lo prendo da tantissimi anni, ma il culo non me lo aveva fatto leccare nessuno. Poi nel 2019 in una sauna all'estero, un maschione, me lo fece leccare, era un Padrone, mi sottomise, mi sculacciò, sia con le mani che con la ciabatta. E si fece leccare molto a lungo il buco del culo. Mi piacque molto doverlo fare. Da allora, a volte lo propongo ai maschi che incontro, anche nuovi. Mi sento molto puttana. Pochi giorni fa l'ho leccato al bull che scopava mia moglie, 30/35 anni fa e che con suo cazzo mi ha fatto diventare frocio. Dopo aver bevuto lo sperma, caldo dalla bocca di lei, dopo aver imparato a fare bocchini, per drizzargli il cazzo, prima di montarla. Dopo parecchi mesi, un giorno lei gli disse di mettermelo in culo e lui lo fece. Capii che quella era la mia posizione, a pecora con il maschio dentro. Poi m'inculò altre volte, ma non mi sborrò mai in culo. Però gli piaceva farsi spompinare e farmi bere, In tutti questi anni, ogni tanto c'incontriamo, mi fa succhiare il suo cazzo e mi sborra in bocca. In culo non vuole, va con le donne, io sono il solo finocchio con cui s'incontra. Da un paio d'anni, mi fa leccare il buco del culo, vuole che metto la lingua dentro, ma è difficile, è vergine, ha una rosellina stretta, stretta. Mi sento molto porca, una vera troia, quando lecco il culo.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Anni fa avevo un fidanzato, molto più giovane di me, che mi scopava spesso e mi faceva scopare da altri. Lo prendevo quasi tutti i giorni. Una volta alla settimana, quasi sempre lunedì pomeriggio, organizzava con altri, erano sempre 4/5. Io l'unica passiva. In ginocchio lo succhiavo a tutti, uno in bocca e due in mano. Poi a pecora sul letto, il primo era sempre lui, il mio fidanzato, che lo aveva grosso, lungo e storto, quando è storto, lo senti di più. Mi montava lui, come un toro, veniva copiosamente, usciva e subito un'altro, godevano tutti nel mio culo, dopo cinque, avevo il culo sfondato, bagnato, con la sborra che colava lungo le gambe. Quando uno finiva, andava in bagno, si lavava e andava via. Una volta per il mio compleanno mise insieme una decina di persone, che però arrivarono nel corso di un pomeriggio, lui rimase tutto il tempo. Io mentre attendevo il prossimo rimanevo nuda, bagnata ed eccitata. Fu un compleanno eccezionale. Bellissimo. Una volta fece un gioco. Mi fece inculare da alcuni che conoscevo, erano quattro, senza che li vedessi e senza che parlassero. Dal cazzo e da come m'incularono, li riconobbi tutti.

» Nell'argomento: depilazione
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io mi depilo da tantissimi anni, ho usato vari metodi, ho comprato delle macchinette, ma alla fine sono sempre tornata alla vecchia lametta. Non uso quelle nuove, ma quelle usate da barba. Non mi taglio mai. Dopo la doccia o meglio il bagno, di circa 30 minuti, nella vasca, passo un pò di sapone liquido sulla parte, gambe, cosce, culo, palle, ecc. e poi varie volte la lametta, in un senso e nell'altro. Poi sciacquo la parte, passo la mano, per controllare che la pelle sia liscia. Mi depilo anche le ascelle. Bellissimo sentirsi la pelle liscia. Dopo passo la crema Dave per il corpo. D'estate lo faccio ogni due/tre giorni, d'inverno una volta a settimana. Prima della monta un bel clistere e sono pronta ... per il cazzo di turno.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il culo me lo hanno rotto che avevo una quarantina di anni. Il cazzo lo avevo preso da ragazzo,varie volte,da altri ragazzi un pò più grandi di me. Non ricordo di essermi mai fatto male. Mi piaceva prenderlo e lo prendevo. Poi dopo i 16 anni più nulla. Ripresi a prenderlo dal bull di mia moglie, che se la chiavava a casa. prima, lei, mi fece bere la sborra, dalla sua bocca, poi fare i bocchini e per ultimo prenderlo nel culo. A me tutto piacque moltissimo. E comincia a cercare cazzi. Dopo 4/5 anni che li prendevo regolarmente. Mi trovai a Napoli ospite di un mio amico, più anziano, anche lui gay. Mi fece mettere sul letto nudo a pecora, e iniziò a mettermi piccoli oggetti nel culo. A me piaceva. Ad un certo punto sentii un dolore fortissimo, lo sfintere che si rompeva, urlai e con la mano mi tolsi dal culo una bomboletta di lacca, con il tappo rotondo, che poi misurato era di 5 cm di diametro. Mai in tanti anni d'inculate, di dildo, di fisting, ho mai provato un simile dolore. IL mio amico riprovò altre due volte a metterlo ed alla terza riuscii a tenerlo dentro. Poi lo spinse tutto, cm 20. E lo rimise 20/30 volte. Il mio culo ormai era rotto. Lui era contento, nessuno, inculandomi, poteva farmi più male. Mi regalò la bomboletta e usai tantissime volte. Prima della pandemia riuscivo a prendere un dildo di 8 cm di diametro. Facevo fatica quando entrava e usciva. Ora ho ripreso, ma quello da 8 ancora non riesco a prenderlo sono sui 6,5. Devo dire che se mi penetro spesso, cioè giornalmente, il buco rimane aperto e devo mettere il salva slip nelle mutande, per non sporcarle, almeno per una settimana rimane slabbrato. Prendo due cazzi senza problemi o un cazzo e un dildo insieme. Ritengo anche che una volta che il culo è rotto, rimane rotto per sempre. Anni fa me lo ha visto un'amica, che faceva l'infermiera al pronto soccorso, quando mi ha visto il buco, ha detto : che culo rotto, ti fai inculare vero. In ospedale ne ho visti tanti ridotti come il tuo. Anche io quando vedo una foto del culo, mi rendo subito conto se è di un rottoinculo come me. E devo dire che siamo in tanti ad averlo rotto sfondato.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Se andate a Barcelona, andate in questa sauna, ve la consiglio, bellissimo ambiente, pulita. Si paga 15 euro. Si chiama Bruc. La trovate su internet. La frequento da vari anni, mi sono trovato sempre benissimo. E' in pieno centro.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sabato 6 maggio scorso era l'una di notte ed ero in una sauna gay a Barcelona, ero arrivato all'apertura, alle 22.00. E sino a quel momento avevo preso 5/6 cazzi in culo, con preservativo, una quindicina in bocca. C'era la festa nudista, eravamo tutti nudi in tutti i locali. Nel salone, incrocio lo sguardo con un giovane, 25/30 anni, orientale, ci guardiamo, ci avviciniamo e gli dico che sono "pasivo" in spagnolo. Mi dice, che va bene, lui "activo". Andiamo in un box, accanto, lasciamo la porta aperta. Lo prendo in bocca e comincio a succhiarlo, lui mi accarezzava tutto, sono totalmente depilato. Poi mi prende la testa ed inizia a baciarmi in bocca a slinguarmi, lui a me io a lui. Siamo stati una ventina di minuti, scopandomi, baciandoci e accarezzandoci, con un trasporto con un desiderio che non avevo mai avuto. Era bellissimo, anche lui tutto liscio, ma naturalmente. Aveva un cazzo, non grande, ma durissimo. E' stata un'esperienza bellissima, mai provata prima. Ci ha legato una passione. Alla fine ha goduto nel culo, con il preservativo. Quando l'ha tolto, gli ho dato un gran bacio alla punta del cazzo e poi ci siamo baciati ancora. Era di Singapore. Peccato che non lo rivedrò più. Sono stati 20 minuti di amore puro, bellissimi, mai provati prima ...

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
A me piace essere sottomessa. Anni fa in una sauna all'estero, trovai un bel maschione che mi fece succhiare il cazzo, era bello grosso, leccare le palle, l'inguine, il buco del culo. Poi mi mise due tre dita in bocca e poi me le ficcò in culo, poi in bocca e di nuovo in culo, sfondandomi, poi nuovamente bocchino, leccate di tutto, quando non ce la facevo più, mi ha messo a pecorina ed ha cominciato a sculacciarmi, tutte e due le natiche, quando si è stancato con le mani, ha preso una ciabatta e me le ha date con quella, mi hanno sentito in tutta la sauna. Era un Padrone, mi ha sottomessa, battuta e mi ha lasciata sul lettino del box a guaire, senza sborrare. Peccato che persone così si trovano raramente. Io in tanti anni, altri così, non ne ho mai incontrati. Spesso quando m'inculano qualche sculacciata me la danno e mi piace. Ma sempre poche... per i miei gusti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni