Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rosalinda

Il Forum di Annunci69.it
226
Post Scritti
Rosalinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2023
Tantissimi anni fa avevo un fidanzato più giovane di me e molto dotato. Mi scopava e mi faceva scopare moltissimo, anche da 5/6 maschi, io unica femmina. A volte, quasi sempre con gente nuova, mi diceva, se lo chiedevano, di non dare il mio numero di telefono, se mi volevano chiavare dovevano parlare con lui, che il mio culo era suo. Io obbedivo, mi piaceva. Io soldi non ne ho mai visti... però ??? Invece tre anni fa sono a Barcelona in sauna, dove vado da anni, sono di casa, amico del proprietario. Erano le 19 e stavo andando via, entra uno nel box, ne avevo già presi due in successione, e mi scopa meravigliosamente. Superdotato. Alla fine andiamo negli spogliatoi ci cambiamo e usciamo, abbiamo fatto un pezzo di strada assieme e prima di lasciarci mi ha baciato in bocca, in strada. Appuntamento la sera dopo in un bar gay. Ci vediamo la sera dopo cena e dopo poco, seduti ad un tavolino, mi fa toccare il suo membro, più di 20 cm. durissimo. Vuole una chupar, un bocchino. Scendiamo nei gabinetti, entriamo in uno, lascia la porta aperta, lo tira fuori e io abbassato inizio a succhiare, uno che stava pisciando, entra nel gabinetto, con il cazzo fuori, si conoscevano, dopo la sua sborrata in bocca ho preso anche quella dell'altro. Ingoio tutto. Saliamo al bar, ci sediamo e beviamo una estrella, birra locale. Dopo poco erano circa le 23, entrano due amici loro si siedono al bar, me li presentano e gli raccontano dei due bocchini che avevo appena fatto e che il giorno prima mi aveva inculato in sauna. Uno dei due, visibilmente eccitato mi chiede di fargli un bocchino, io rifiuto dicendo che due bastavano. Tira fuori dalla tasca € 50 e li mette sul tavolo, me li dava se gli facevo il bocchino con ingoio. Mi sono eccitata tantissimo, non per i soldi, ma per il fatto che mi voleva pagare per farselo succhiare da me. Ho intascato il solti e siamo scesi nei gabinetti. Alla fine ne ho succhiati altri due ed ho bevuto tutto. Sono rimasti tutti contenti per i mio servizio di bocca. Io avevo il pancino bello pieno con quattro sborrate.... ero una marchettara eccitatissima...

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Bellissimo, non so se è più bello farsi sborrare in bocca o in faccia. In ogni caso sceglie il maschio. Giorni fa un amico conosciuto su questo sito, dopo un bel bocchino con leccata di palle e inguine, mi ha pure cinghiata sul culo, mi ha fatto distendere sul letto e sborrato in faccia, mi ha lavata tutta, una meraviglia, una goduria ... Per ultimo c'è da dire che quando, all'inizio, ho preso il suo cazzo in bocca, sapeva di piscio ... mi sono sentita una gran PUTTANA, ho succhiato avidamente, poi l'ho ringraziato che mi aveva fatto sentire il sapore del suo piscio... scrivetemi pure che sono una TROIA, tanto lo so.

» Nell'argomento: Femminilizzazione
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
In estate quando vado al mare, spiaggia nudista gay, esco di casa con pantaloncini, ne ho di vari colori, bianchi, azzurri, neri, rosa, tutti elasticizzati e molto corti, aderentissimi. Sono depilata. Quando arrivo al posteggio e per arrivare alla spiaggia nudista devo fare ancora 15 minuti di strada a piedi, lungo il mare, mi tiro su il pantaloncino, sotto ho il perizoma, in maniera che mi entra nel culo, in questo modo parte delle natiche rimangono scoperte, e cammino sculettando. Negli anni mi è successo, alcune volte, che qualcuno mi è venuto dietro e mi ha chiesto il culo. L'ho scritto in alcuni racconti. Quando torno a casa, spesso nel cortile c'è un signore che abita nel palazzo e che sta in giardino, condominiale, vedo che mi guarda sempre le cosce...
A Barcelona, ci vado ogni anno, uso soltanto jeans elasticizzati, femminili molto aderenti, ne ho alcuni azzurro chiaro, sopra mi vesto in modo che il culo si veda. Quest'anno voglio portarmi dei fuseaux, certo con colori scuri, nero, blu, grigio, la sera quando vado nei locali gay me li vorrei mettere. Non so se li metterò, abito nel quartiere gay, della città, vicino all'università, e a volte vedo dei giovani che vanno in giro così. Ma io non sono giovane....

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Due ore di volo da Catania. Ci va anche Ryanair da Reggio Cal.
Barcelona è una bellissima città, ben tenuta, a parte la sauna.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Vai a Barcelona in Catalogna, io parto il 29 aprile per un paio di settimane.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io sono andato in ambedue, ho telefonato prima per sapere quando c'era più movimento. In più ho avuto qualche consiglio di qualche catanese. Tempo e soldi persi. Pensa che ero con le mutande da ricchione, con il culo nudo, dentro un box, porta aperta, a pecora con il culo rivolto alla porta. Niente di niente, e sono stato in sauna 3 ore. Devo dire che tre mesi fa sono stato a Napoli, domenica pomeriggio in sauna, alche li non ho concluso nulla.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Se vuoi un consiglio lascia perdere, io ci sono stato, oltretutto di domenica, quando ci dovrebbe essere più movimento. Niente di niente. Volevo rispondere privatamente ma non mi da messaggi. Mi spiace ma perdi i soldi. Ci sono stato l'anno scorso. Poi sai dipende dai giorni e da chi ci va. Io non ci vado più. Ogni anno vado a Barcelona a fine aprile per un paio di settimane, frequento da tanti anni la sauna Bruc. Una meraviglia. Posto pulitissimo, ben tenuto, sono diventato amico del proprietario. Il primo sabato del mese fanno la festa nudista dalle 22 alle 3 del mattino. L'anno scorso per entrare ho fatto 20 minuti di fila. Eravamo non meno di 150. Divertimento infinito.

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Prendi uno scottex, lo pieghi tante volte, dopo la sborrata, meglio tu disteso nel letto, così non esce, appena il maschio esce il cazzo tu mettiti questo tappo di carta, appena dentro. Prova.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ciuccio54, hai perfettamente ragione sia del cazzo in culo e anche che a volte non si riesce a trattenerla e bisogna scaricarla nel water. Da cosa dipende non lo so. Io spesso riesco a trattenerla nel culo, anche tutta la notte, altre volte è impossibile.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ieri una grande scopata, proprio bella. La sborra la tengo dentro con un tappo, a volte anche di carta. Un fazzolettino piagato più volte e messo nel buco. Non sempre ma succede che riesco a tenerla dentro sino al mattino successivo. Tornando a ieri mi ha scopata proprio bene, a pancia sotto con la gamba sinistra piegata, le natiche si aprono. Poi per ben due volte mi ha fatto impalare su di lui, gli davo le spalle. Mi è successa una cosa che da tempo non mi succedeva, sono quasi arrivato a godere con il culo. Certo ho fatto una gran cavalcata, il letto faceva un rumore ... venire con il culo senza toccarmi mi succedeva tanti anni fa solo quando m'inculava mia moglie con lo strapoon. Venivo sempre con il cazzettino moscio. Mi è successo anche con altre donne, con gli uomini mai. Peccato. Siamo stati a letto circa un'ora poi è venuto io a pancia sotto, solo che quando ha levato il cazzo, mi ha detto che è uscito un fiume di sborra. In ogni caso ho messo un tappo di carta e durante la notte ho sentito che ne è uscita altra. Mi sono alzata per andare in bagno a lavarmi. Una chiavata super.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Questo è nuovo. Ne ho avuto uno per 25 anni, ben dotato 20 cm. grosso. Malauguratamente per problemi alla prostata prende delle pillole che gli hanno fatto passare la voglia. Da un paio di anni niente cazzo. Che peccato. Siamo sempre amici.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere di carne è meraviglioso. Un piacere immenso. D'accordissimo con tutti quelli che scrivono, che dopo che inizi a prenderlo non ne puoi fare più a meno. Io ne cerco sempre dei nuovi, ma quelli che già conoscono il mio buco, li prendo sempre con grande piacere. Ovviamente essendo una persona conosciuta e sicura, lo prendo a pelle e mi sborra dentro. Poi mi faccio tappare e mi tengo il seme dentro sino alla mattina dopo.

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sono stato tante volte negli anni 90 in Egitto e aspettavo il cameriere che doveva fare la camera nudo a letto, leggevo, a pancia sotto. Immaginate la scena quando entrava e vedeva il culo pronto, io mi giravo verso la porta e gli facevo un bel sorriso. Bellissime scopate, sempre con il preservativo. Erano giovani con tanta voglia di scaricare. Adoravano inculare un bianco. Ne ho conosciuto uno che parlava italiano, era stato due anni in Italia. Era originario di Alessandria d'Egitto. Mi ha scopato subito, era superdotato. Poi dal secondo giorno, prima me lo dava lui e poi la sera uscivamo insieme e mi portava da suoi amici e conoscenti e ne prendevo 3/4 ogni sera. In una settimana ho consumato una trentina di preservativi. La mia impressione era che si vendeva il mio culo. Soldi non ne vedevo, ma quelli parlavano arabo e io non capivo nulla. Non tutti i cazzi erano super però caricavano con tanto vigore e mi trattavano da puttana, come piace a me.
Maggio scorso a Barcelona, in sauna, ho conosciuto un marocchino, che viveva nel sud della Spagna. Un bell'uomo, ben dotato. Gli sono piaciuto molto, mi ha avvicinato nel saloncino, io ero scoperto con una mutanda da ricchione, culo nudo, pisellino coperto, mi ha accarezzato il culo e mi ha invitato dentro un box. Siamo stati per circa 45 minuti a letto, baciandoci, io succhiandolo, leccandolo e prendendo nel culo, sempre protetto, in tutte le posizioni. E' venuto due volte, la prima sulle natiche, un fiume, la seconda in bocca. Una meraviglia. Una delle più belle scopate della mia vita ed io ne ho fatte tante. Poi siamo stati per una mezz'oretta al bar a parlare, una persona piacevolissima. Si occupava di alta finanza.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sono quasi 40 anni che lo prendo, da adulto. Da ragazzo l'ho preso dai 10 anni sino a 16. Spesso ho avuto dei " fidanzati " che me lo davano spessissimo, in più lo prendevo anche da altri, loro lo sapevano e anzi a volte organizzavano loro, io unica femmina. Quando vado in sauna a Barcelona, ne prendo in un pomeriggio una decina in culo, protetto con gli sconosciuti, e una ventina in bocca. Ci vado quasi tutti i giorni. In estate frequento la spiaggia nudista, sono conosciuta e disponibile. Ne prendo parecchi, in inverno meno, purtroppo. In tutto questo tempo penso di aver superato di molto i mille cazzi e di essere tra i mille e i millecinquecento. Sono sempre disponibile a prenderne di nuovi.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Stare in ginocchio davanti al cazzo per un froscio è il massimo, il CAZZO comanda e la posizione in ginocchio esprime bene la condizione da sottomesso del finocchio. Già questo mi eccita tantissimo, poi prenderlo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhiarlo, leccare l'inguine, le palle, il buco del culo, farsi sborrare in bocca o in faccia, leccare e ripulire tutto...
tutto questo è bellissimo, meraviglioso.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io poco meno di 40 anni fa sono stato inculato la prima volta, da adulto, dall'amante di mia moglie, che frequentava la nostra casa. Da alcuni mesi gli facevo bocchini e ripulivo dalla sborra, cazzo, fica, culo di lei, tette, ecc. Poi un giorno, lei, dopo una scopata, eravamo in vacanza, lui non aveva sborrato, gli disse di mettermelo nel culo. Lui mi ordinò di mettermi a pecora sul letto. Io ubbidii prontamente. Mi fece aspettare un poi e poi mi sodomizzò, non ero vergine, lei m'inculava con lo strapoon. Che inculata, me la ricordo ancora, breve ma bellissima. Mi ha fatto sentire FEMMINA. Con quel cazzo nel culo ho capito che la mia posizione per il futuro era quella, con un maschio dietro. E da allora ritengo che mi sono messo a pecora almeno 1000/2000 volte. Sempre pronto a prendere il cazzo, come esso sia...

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Quando vengo inculata il grandissimo piacere è sentire che un uomo sta godendo dentro di me, che il mio culo lo soddisfa, più mi sbatte con forza e più io godo, il massimo del piacere lo provo quando mi dice che sta godendo e mi sta riempiendo tutta. Quando è possibile tengo a portata di mano un dildo corto e mi faccio tappare, per tenere il seme dentro, anche sino al mattino successivo. Difficilmente vengo, quasi mai, voglio essere sempre carica e disponibile per altri. Quando invece m'inculava mia moglie, con lo strapoon, o successivamente qualche altra donna, al 90% venivo senza toccarmi, con il cazzettino moscio e piccolo. L'inculata continuava anche dopo che avevo sborrato. Come mi piaceva prenderlo nel culo da una donna, è da tanti anni che non provo questo piacere, nessuna disponibile.

» Nell'argomento: Perizoma ....
6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io li uso tutto l'anno, ne ho tantissimi. In estate in spiaggia nudista sto sempre in perizoma, per avere poi il triangolino bianco, per tutto l'inverno. Il perizoma mi rende più troia. Lo adoro.

» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Come ho scritto più volte, mia moglie m'inculava con una cintura artigianale, fatta da me su sua richiesta. Eravamo negli anni 90. Me lo dava in salotto, ambedue nudi, di sera con la luce accesa e le tende aperte. Me lo dava sul motoscafo in estate e anche in spiaggia, certo in posti un pò nascosti, ma non tanto. Avevamo una casa con giardino, bifamiliare, con una accanto. Un giorno, sapeva che i vicini erano partiti e mi disse di spogliarmi, anche lei, nuda con la cintura, mi fece inginocchiare al centro del giardino e m'inculò, mi fece sborrare, senza toccarmi e, come al solito, continuò a fottermi. La cosa che non sapevamo era che l'uomo della casa accanto era rientrato, da solo, poche ore prima e aveva visto tutta la scena, anche un giardiniere che stava lavorando in un giardino limitrofo. Il vicino qualche giorno dopo mi disse " certo tua moglie ci da dentro complimenti ! è il maschio di casa ". Mentre il giardiniere, che aveva assistito alla scena, qualche giorno dopo, ci conosceva, veniva anche da noi a fare lavori, mentre io non c'ero, la venne a trovare e gli offrì, molto chiaramente il suo cazzo. Mia moglie lo ringraziò dicendogli che lo avrebbe avvisato se ne aveva bisogno. Mi disse che da quello non si era fatta mai scopare, generalmente mi diceva la verità, anche perchè io ero sempre d'accordo che gli altri se la chiavavano, io guardavo. Sono stato scopato da altre donne e sono sempre venuto di culo, senza toccarmi. Con gli uomini non mi è mai successo e sicuramente di cazzi ne ho presi più di un migliaio, che peccato, quanto mi piacerebbe godere di culo con un maschio ...

6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Anni 90, bei tempi...
Mia moglie mi telefona dal lavoro in tarda mattinata e mi dice " METTITI IL GREMBIULINO ". Io mi spoglio e resto con un grembiulino corto da cucina. copre il pisellino e tiene nudo il culo. Intanto preparo il pranzo. Lei arriva, entra in cucina mi tocca il culo, mi dice bravo e poi va in camera e si spoglia. Si mette una cintura con un cazzo, artigianale, fatta da me su sua richiesta. A quei tempi non avevamo idea cosa fosse una strapoon. Il cazzo di 20 cm, largo, circa 3, i tacchi alti e viene in cucina. Mi ordina di appoggiarmi al tavolo di aprire le cosce e m'incula velocemente, come faceva sempre. Io dopo poco sborro senza toccarmi e lei continua a fottermi. Quando ha finito, mi lascia la cintura e esce. Io provvedo a lavare la cintura e a pulire dalla sborra, oltre a lavarmi il culo. Tutte le volte che m'inculava sborravo di culo !!! Che meraviglia.
Aggiungo, lavavo i piatti, passavo l'aspirapolvere, lavavo i pavimenti, ecc. sempre con il grembiulino.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:17:33

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni