Tutti i Post di Rosalinda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

E' successo circa una ventina di anni fa.
Sono sulla piaggia nudista di un'isoletta delle Eolie.
La frequentavo ogni anno.
Il giorno prima avevo visto un maschio, che conoscevo di vista, di Milano, aveva una casa sull'isola, con un giovane, sui 30 anni, il maschio intorno ai 50, gli piacevano i culi dei finocchi.
Si erano appartati e se lo era scopato.
Poi, quando ho rivisto il giovane nudo, aveva le natiche rosse.
Lo aveva battuto.
Il giorno dopo, sempre in spiaggia, arriva lui, un bell'uomo, con il suo pareo, dalla vita ai piedi, coloratissimo.
Mi guarda, saluta, e mi chiede se si può mettere lì, la sabbia era poca.
Dico subito di si e mi sposto, avendo un asciugamano grande.
Lui dice, grazie ma ho il pareo, lo toglie e mi mostra un bel cazzo.
E si sdraia vicino a me.
Mi guarda, gli dico che sono passivo, che mi piace essere depilata e portare il perizoma, che mi lascia il triangolino sul culo, segno indelebile, che dura tutto l'anno, del mio essere ricchione.
Lui mi risponde : a me i frosci effemminati non mi piacciono, però tu mi piaci.
Poco dopo, un veloce bocchino, gli è diventato subito durissimo, mi mette a 90°, appoggiata a una roccia e mi chiava meravigliosamente, una delle più belle chiavate della mia vita.
Ci sapeva fare, il cazzo lo sapeva usare benissimo.
Lui urlava, CHE CULO, CHE CULO !!!
Io urlavo, CHE CAZZO CHE CAZZO !!!
Dopo la sborrata ha voluto, a mare, c'erano persone che guardavano, farsi sciacquare il cazzo, molto bene e poi mi ha detto di sciacquarmi il buco del culo, mostrandolo agli astanti.
Era la dimostrazione, pubblica, che mi aveva fottuta e sborrata, ero la sua puttana.
Me lo avevano detto, gli piaceva chiavarsi tutti i frosci della spiaggia.
Sono sulla piaggia nudista di un'isoletta delle Eolie.
La frequentavo ogni anno.
Il giorno prima avevo visto un maschio, che conoscevo di vista, di Milano, aveva una casa sull'isola, con un giovane, sui 30 anni, il maschio intorno ai 50, gli piacevano i culi dei finocchi.
Si erano appartati e se lo era scopato.
Poi, quando ho rivisto il giovane nudo, aveva le natiche rosse.
Lo aveva battuto.
Il giorno dopo, sempre in spiaggia, arriva lui, un bell'uomo, con il suo pareo, dalla vita ai piedi, coloratissimo.
Mi guarda, saluta, e mi chiede se si può mettere lì, la sabbia era poca.
Dico subito di si e mi sposto, avendo un asciugamano grande.
Lui dice, grazie ma ho il pareo, lo toglie e mi mostra un bel cazzo.
E si sdraia vicino a me.
Mi guarda, gli dico che sono passivo, che mi piace essere depilata e portare il perizoma, che mi lascia il triangolino sul culo, segno indelebile, che dura tutto l'anno, del mio essere ricchione.
Lui mi risponde : a me i frosci effemminati non mi piacciono, però tu mi piaci.
Poco dopo, un veloce bocchino, gli è diventato subito durissimo, mi mette a 90°, appoggiata a una roccia e mi chiava meravigliosamente, una delle più belle chiavate della mia vita.
Ci sapeva fare, il cazzo lo sapeva usare benissimo.
Lui urlava, CHE CULO, CHE CULO !!!
Io urlavo, CHE CAZZO CHE CAZZO !!!
Dopo la sborrata ha voluto, a mare, c'erano persone che guardavano, farsi sciacquare il cazzo, molto bene e poi mi ha detto di sciacquarmi il buco del culo, mostrandolo agli astanti.
Era la dimostrazione, pubblica, che mi aveva fottuta e sborrata, ero la sua puttana.
Me lo avevano detto, gli piaceva chiavarsi tutti i frosci della spiaggia.
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia

Preferisco che mi sborrano in bocca, ingoio sempre, la sborra nutre il froscio. Ma dato che decide il maschio che mi da il cazzo, io sono sottomessa, ho notato che spesso preferiscono spruzzarti in faccia e lavarti tutta di sborra, io tengo la bocca aperta e cerco di berne più possibile. In ogni caso sia la sborrata in bocca che in faccia, mi eccita tantissimo, specialmente se sono in ginocchio e sulla spiaggia e c'è del pubblico. Bellissimo.
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?

Quando ho gustato, da adulto, il cazzo nel culo, la prima volta, per essere addestrato in questa carriera, mi sono rivolto ad un amico, gay da sempre. Lui non credeva che anche io fossi ricchione e mi portò a letto, vide che ci stavo e da quel giorno due o tre volte alla settimana mi faceva andare a casa sua, dove trovavo sempre un maschio nuovo. Venivo montato, ero stretto, ho imparato a fare le pompe anche dopo che era uscito dal culo, ecc. Dopo tre mesi, il mio amico, mi ha fatto scopare da un toro da monta, un cazzo grosso e storto. Ricordo ancora la fottuta. Alla fine il mio amico mi ha detto che lui mi aveva insegnato tutto che da quel giorno il mio culo sarebbe stato di questo " toro " e mi avrebbe fottuto e fatto fottere dai suoi amici. E così è stato per circa cinque anni. Me ne ha fatti prendere tantissimi. A me piaceva essere sottomesso a lui e che decideva lui chi mi doveva montare. Poi per vari motivi ci siamo allontanati.
Morale della favola :
è bello avere un maschio che te lo da e te lo fa dare da altri, ma alla fine decido io...
Anche nel futuro ho conosciuto maschi molto dotati, con cui poi ho deciso " io " di chiudere.
Essere sottomesso al maschio dominante è bello, ma è un gioco di ruolo, quando si finisce di giocare, massima libertà e rispetto.
Morale della favola :
è bello avere un maschio che te lo da e te lo fa dare da altri, ma alla fine decido io...
Anche nel futuro ho conosciuto maschi molto dotati, con cui poi ho deciso " io " di chiudere.
Essere sottomesso al maschio dominante è bello, ma è un gioco di ruolo, quando si finisce di giocare, massima libertà e rispetto.
» Nell'argomento: Essere sverginato

Rispondo a Cercosem e Giorgione69 che gentilmente mi hanno risposto, si ho un amico, della mia età, che me lo da tutte le settimane. Viene solo con me, d'altra parte per l'età, non può di più. Ha un cazzo duro e fa delle belle sborrate. Poi ho un paio di amici, più giovani che quando vogliono scaricare, mi chiamano e vengono, quasi sempre in bocca. Tra poco inizia l'estate e in spiaggia, nudista, ne prendo abbastanza. Per il problema del buco stretto, non ho problemi, anzi da qualche anno non uso il dildo, perchè mi teneva il buco largo e spesso sporcavo il perizoma, uso sempre e solo questi. Senza dildo non mi sporco più.
» Nell'argomento: Essere sverginato

Il primo cazzo l'ho preso a 10 anni da un compagno di 12, poi a 12 da uno di 15, a 16 da un mio coetaneo.
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantissimi anni da quando avevo 16 anni, ricordo che fu solo piacevole, anzi bellissimo, ho capito che dovevo stare sempre con il culo in aria....
A prendere CAZZI.
Chi mi ha sverginato ??? Bho.
Ricordo invece quando un mio amico gay, molto più grande di me, ora non c'è più, a Napoli suo ospite, una mattina io nudo a pecora sul bordo del letto, lui mi aveva lubrificato e mi metteva piccoli oggetti, nel culo, il cazzo lo prendevo già da tre quattro anni, quindi mi metteva piccoli oggetti, quando ho sentito un dolore tremendo nel culo, ho fatto un urlo bestiale, mi sono gettato sul letto a pancia in giù e con la meno destra mi sono tolto dal culo una bomboletta di 5 cm. di diametro e 20 cm. di lunghezza.
Mi sono incazzato, mi faceva malissimo, mi sono sentito lo sfintere rotto, lacerato.
Lui non ha detto nulla.
Poco dopo gli ho detto di riprovare, ma di toglierlo subito se mi faceva male, lo ha messo, ma ho urlato e l'ha tolto.
La terza volta sono riuscito a tenerlo e piano piano, lo ha messo tutto dentro.
Ormai IL CULO ERA ROTTO.
Quella mattina lo ha ficcato nel culo e tolto almeno una ventina di volte.
Mi ha detto " devi essere contento ora hai il culo rotto, nessuno, nemmeno i cazzi grossi ti possono fare male, godrai sempre ".
Aveva ragione, ne ho presi anche due insieme e anche grossi cazzi neri.
Ho provato solo piacere.
QUINDI AMICI VERGINELLI FATEVI SVERGINARE, VEDRETE CHE GODIMENTO !!!
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantissimi anni da quando avevo 16 anni, ricordo che fu solo piacevole, anzi bellissimo, ho capito che dovevo stare sempre con il culo in aria....
A prendere CAZZI.
Chi mi ha sverginato ??? Bho.
Ricordo invece quando un mio amico gay, molto più grande di me, ora non c'è più, a Napoli suo ospite, una mattina io nudo a pecora sul bordo del letto, lui mi aveva lubrificato e mi metteva piccoli oggetti, nel culo, il cazzo lo prendevo già da tre quattro anni, quindi mi metteva piccoli oggetti, quando ho sentito un dolore tremendo nel culo, ho fatto un urlo bestiale, mi sono gettato sul letto a pancia in giù e con la meno destra mi sono tolto dal culo una bomboletta di 5 cm. di diametro e 20 cm. di lunghezza.
Mi sono incazzato, mi faceva malissimo, mi sono sentito lo sfintere rotto, lacerato.
Lui non ha detto nulla.
Poco dopo gli ho detto di riprovare, ma di toglierlo subito se mi faceva male, lo ha messo, ma ho urlato e l'ha tolto.
La terza volta sono riuscito a tenerlo e piano piano, lo ha messo tutto dentro.
Ormai IL CULO ERA ROTTO.
Quella mattina lo ha ficcato nel culo e tolto almeno una ventina di volte.
Mi ha detto " devi essere contento ora hai il culo rotto, nessuno, nemmeno i cazzi grossi ti possono fare male, godrai sempre ".
Aveva ragione, ne ho presi anche due insieme e anche grossi cazzi neri.
Ho provato solo piacere.
QUINDI AMICI VERGINELLI FATEVI SVERGINARE, VEDRETE CHE GODIMENTO !!!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

A fine mese vado a Barcellona dove da anni frequento la sauna Bruc, molto pulita e ben tenuta. Una meraviglia. Ovviamente e anche ben frequentata. In un giorno feriale in un pomeriggio, vado alle 15/15,30 sino alle 19/19,30, di bocchini ne faccio almeno una ventina. La novità dell'anno scorso, mai successo prima, che due o tre mi hanno sborrato in bocca. Ovviamente lo capisco quando il maschio sta per venire, se non voglio la sborra, mi levo, ma siccome mi piace continuo. Li faccio sia nella dark room, quando sono stanco di stare a pecora sul letto, per le ginocchia, e sia sotto in un locale davanti a due box, dove c'è un letto, mi sdraio, di fianco mostrando il culo. Entra tanta gente, spesso qualcuno si avvicina, si toglie l'asciugamano e me lo mette in bocca, io succhio. Spesso ci sono spettatori. A volte mentre succhio mi toccano il culo o mi mettono delle dita dentro. Ovviamente con tutti quelli che mi portano in un box inizio succhiando il cazzo. Perciò anche più di una ventina. Ne potrei fare anche di più volendo. In estate in spiaggia nudista gay, chiedo se vogliono un bocchino, e quasi sempre ne faccio. Anche tutti i giorni. Una meraviglia sentire il cazzo in bocca che da moscio diventa duro, e che bello quando spruzza. Io non la bevo subito, quando il maschio ha finito, lascio il cazzo, apro la bocca, faccio vedere e poi inghiotto, poi la riapro e faccio vedere che è vuota. Bevuto tutto. La sborra è il nutrimento del ricchione. Siete d'accordo ???
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

Con i maschi non sono mai riuscito a godere " di culo " come sul dirsi.
Sborrare con il cazzettino piccolo e moscio.
Mi piacerebbe tantissimo trovare un maschio che riesce a farmi venire mentre mi monta.
A volte, con qualche scopata fantastica, ci sono andato vicino, ma sborrare mai.
Invece quando, tantissimi anni fa mia moglie mi scopava con uno strapoon artigianale, all'epoca non li trovavi in vendita, venivo sempre, difficilmente non godevo di culo,
La prima volta lei rimase di stucco, non ci credeva.
Dopo che godevo continuava a stantuffarmi.
Lo disse s due sue care amiche, e anche loro vollero provare, anche con loro sborrai senza toccarmi.
Pochi anni fa, una decina, una mia vicina di casa mi venne a trovare.
La sua intenzione era di farsi scopare, ma quando vide che ero depilato e usavo il perizoma, mi disse : sei finocchio ?
Dissi di si, volle vedere il mio buco di culo, faceva l'infermiera, ne aveva visti al pronto soccorso, arrivare con oggetti dentro che non riuscivano a togliere, mi disse che avevo un bel buco, largo.
Io avevo uno strapoon e gli proposi di usarlo.
Lo fece con grande piacere.
Mi diede una gran sbattuta e mi fece godere anche quella volta.
Peccato che la cosa non si è ripetuta.
Sinceramente invidio chi riesce a godere di culo, è il massimo della ricchionaggine.
Se c'è dalle mie parti una donna che vuole incularmi sono subito disponibile, anche una coppia.
Sborrare con il cazzettino piccolo e moscio.
Mi piacerebbe tantissimo trovare un maschio che riesce a farmi venire mentre mi monta.
A volte, con qualche scopata fantastica, ci sono andato vicino, ma sborrare mai.
Invece quando, tantissimi anni fa mia moglie mi scopava con uno strapoon artigianale, all'epoca non li trovavi in vendita, venivo sempre, difficilmente non godevo di culo,
La prima volta lei rimase di stucco, non ci credeva.
Dopo che godevo continuava a stantuffarmi.
Lo disse s due sue care amiche, e anche loro vollero provare, anche con loro sborrai senza toccarmi.
Pochi anni fa, una decina, una mia vicina di casa mi venne a trovare.
La sua intenzione era di farsi scopare, ma quando vide che ero depilato e usavo il perizoma, mi disse : sei finocchio ?
Dissi di si, volle vedere il mio buco di culo, faceva l'infermiera, ne aveva visti al pronto soccorso, arrivare con oggetti dentro che non riuscivano a togliere, mi disse che avevo un bel buco, largo.
Io avevo uno strapoon e gli proposi di usarlo.
Lo fece con grande piacere.
Mi diede una gran sbattuta e mi fece godere anche quella volta.
Peccato che la cosa non si è ripetuta.
Sinceramente invidio chi riesce a godere di culo, è il massimo della ricchionaggine.
Se c'è dalle mie parti una donna che vuole incularmi sono subito disponibile, anche una coppia.
» Nell'argomento: Cosa dite durante...

Bellissimo quando mi fottono sentire il maschio che mi da della, troia, puttana, rotta in culo, ecc. o ricchione. froscio, finocchio, checca. Mi eccito di più. In ogni caso sono tutti aggettivi che mi si addicono. A volte ti scopano e non parlano, dipende dalle persone. Quando godono e urlano, io li incito dicendo " ingravidami " " riempimi tutta ". Mentre mi fottono, se non ho la bocca piena lo dico io che sono una puttana, una mangia cazzi, ecc. Quando il maschio mi ha riempita cerco in tutti i modi di tenere la sborra dentro, con la carta, con un dildo. A volte riesco a tenerla dentro sino alla mattina dopo. Bellissimo sentirsi piena e bagnata. Il massimo è essere riempita sia in bocca che in culo, da due o più.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo

Partendo dal fatto che ognuno si sente come vuole, libertà in assoluto.
Quando lo prendo in culo, quando faccio un bocchino o mi bacio con un maschio io mi sento " femminella ".
Mi piace essere sempre depilata, uso sempre perizoma, prima di ogni incontro clistere, sempre.
Come hanno scritti in tanti mi sento una FEMMINA PUTTANA, e faccio di tutto per soddisfare il MASCHIO.
Se il maschio mi vuole TRAV, mi metto l'intimo femminile, minigonna, ecc.
Mi piace moltissimo che il MASCHIO quando mi fotte mi dica che sono la sua puttana, troia, zoccola, ecc.
Peccato che non tutti lo fanno.
Quando lo prendo in culo, quando faccio un bocchino o mi bacio con un maschio io mi sento " femminella ".
Mi piace essere sempre depilata, uso sempre perizoma, prima di ogni incontro clistere, sempre.
Come hanno scritti in tanti mi sento una FEMMINA PUTTANA, e faccio di tutto per soddisfare il MASCHIO.
Se il maschio mi vuole TRAV, mi metto l'intimo femminile, minigonna, ecc.
Mi piace moltissimo che il MASCHIO quando mi fotte mi dica che sono la sua puttana, troia, zoccola, ecc.
Peccato che non tutti lo fanno.
» Nell'argomento: pissing da maschio

Una cosa che vorrei dirvi che delle varie pisciate che mi sono presa, quella più eccitante è stata quando i due catanesi, legata e bendata, mascherina senza buchi, sui tacchi, mi hanno portata in bagno e fatta mettere in ginocchio, aiutata da loro, nella doccia. Ero vestita con calze, reggicalze, perizoma, e reggiseno imbottito, tutto nero. Alla fine tutta la biancheria era bagnata di piscio, è stato bellissimo, dopo che loro sono usciti dal bagno, dicendomi di farmi la doccia, perchè il più giovane mi doveva inculare, io sono rimasta un pò con la biancheria bagnata addosso. Un grande godimento. Vorrei la prossima volta mettermi un vestitino e farmi pisciare con quello addosso....

Il 29 aprile vado a Barcelona, come ogni anno, frequento la sauna Bruc, mi trovo benissimo, ci vado da anni.
Quest'anno vorrei vedere, nella zona dove c'è la piscina e ci sono le docce, che sinceramente frequento poco, in piscina non sono mai entrata, se riesco a farmi fare una bella doccia dorata. Forse il miglior inizio potrebbe essere, dopo una scopata nel camerino, chiedere al maschio se vuole pisciarmi. Se d'accordo andare nella zona docce, mettermi in ginocchio e aprire la bocca, se mi piscia uno, probabilmente qualche altro si avvicina e collabora. Quando torno vi racconto...
Quest'anno vorrei vedere, nella zona dove c'è la piscina e ci sono le docce, che sinceramente frequento poco, in piscina non sono mai entrata, se riesco a farmi fare una bella doccia dorata. Forse il miglior inizio potrebbe essere, dopo una scopata nel camerino, chiedere al maschio se vuole pisciarmi. Se d'accordo andare nella zona docce, mettermi in ginocchio e aprire la bocca, se mi piscia uno, probabilmente qualche altro si avvicina e collabora. Quando torno vi racconto...

Quando ho cominciato, tantissimi anni fa, a prenderlo in culo, ogni tanto qualcuno mi minacciava di pisciarmi in bocca. Sinceramente ero un pò preoccupata. Allora per addestrarmi all'evento, quando ero sola, pisciavo in una bottiglia di salsa di pomodoro, con il collo largo, quando era piena, mi mettevo nella doccia nudo e la versavo in testa, arrivava sulle labbra e sentivo il gusto e anche l'odore. Lo feci parecchie volte.
Ero a Firenze e andai in sauna, Florence Bath, vicino la Fortezza. Più volte in quei giorni. Conobbi un froscio, lo chiamavano l'architetto, aveva un buco del culo quanto una galleria. Lesbicammo un pò e gli chiesi se c'era qualche maschio Padrone. Lui uscì dal box e poco dopo tornò con uno giovane, subito mi mise in ginocchio e si fece leccare i piedi. Poi dopo avermi messo il collare, mi fece di tutto, alla fine voleva pisciarmi in bocca, gli dissi che non riuscivo a berla tutta e che si sarebbe bagnato il pavimento, suggerii di andare nelle docce. Ne convenne e al guinzaglio e a quattro zampe mi portò nelle docce, li in ginocchio con la bocca aperta presi la mia prima dose di piscio in bocca, entrava e usciva, un pò la bevvi. Oltre lui c'era qualche altro, che gli chiese il permesso e avutolo mi pisciarono anche loro, tre o quattro. La cosa fece un pò di scalpore e altri arrivarono. Penso che una decina mi pisciarono tutta. Immaginate i commenti... Lui, il Padrone, alla fine mi portò due asciugamano pulite e del sapone liquido.
La seconda volta fu a Cuba, in vacanza in un'isoletta, conobbi una coppia di canadesi, lui froscio lei Padrona, mi vide depilato e in perizoma, mi passò la crema per il sole dietro e mi penetrò. Visto che ci stavo mi fece andare in camera nel primo pomeriggio. Appena arrivato mi portò in bagno, spogliato, in vasca in ginocchio, la sua fica in bocca e giù una gran pisciata, me la fece bere quasi tutta. Poi dopo la doccia mi mise una gabbietta, come l'aveva il marito e c'inculò con uno strapoon grosso e nero. In quella settimana ci fece inculare e pisciare da tantissimi maschi.
In un'isola delle Eolie, dove lavoravo, per una settimana, era fine stagione, soddisfai due catanesi, dei gran porconi. L'ultimo giorno io vestita trav, dopo avermi fatto diventare le natiche rosse, con le braccia legate dietro e una mascherina senza buchi, mi portarono nella doccia, di casa, e fatta aprire la bocca, mi pisciarono per dieci minuti. Mi dissero che era dal mattino che non pisciavano, per darla tutta a me.
E un pò che non ne prendo, per esempio in spiaggia nessuno mi ha mai pisciata, sinceramente di piacerebbe, dopo una bella inculata una doccia di piscio, vediamo la prossima estate se trovo qualcuno.
Ero a Firenze e andai in sauna, Florence Bath, vicino la Fortezza. Più volte in quei giorni. Conobbi un froscio, lo chiamavano l'architetto, aveva un buco del culo quanto una galleria. Lesbicammo un pò e gli chiesi se c'era qualche maschio Padrone. Lui uscì dal box e poco dopo tornò con uno giovane, subito mi mise in ginocchio e si fece leccare i piedi. Poi dopo avermi messo il collare, mi fece di tutto, alla fine voleva pisciarmi in bocca, gli dissi che non riuscivo a berla tutta e che si sarebbe bagnato il pavimento, suggerii di andare nelle docce. Ne convenne e al guinzaglio e a quattro zampe mi portò nelle docce, li in ginocchio con la bocca aperta presi la mia prima dose di piscio in bocca, entrava e usciva, un pò la bevvi. Oltre lui c'era qualche altro, che gli chiese il permesso e avutolo mi pisciarono anche loro, tre o quattro. La cosa fece un pò di scalpore e altri arrivarono. Penso che una decina mi pisciarono tutta. Immaginate i commenti... Lui, il Padrone, alla fine mi portò due asciugamano pulite e del sapone liquido.
La seconda volta fu a Cuba, in vacanza in un'isoletta, conobbi una coppia di canadesi, lui froscio lei Padrona, mi vide depilato e in perizoma, mi passò la crema per il sole dietro e mi penetrò. Visto che ci stavo mi fece andare in camera nel primo pomeriggio. Appena arrivato mi portò in bagno, spogliato, in vasca in ginocchio, la sua fica in bocca e giù una gran pisciata, me la fece bere quasi tutta. Poi dopo la doccia mi mise una gabbietta, come l'aveva il marito e c'inculò con uno strapoon grosso e nero. In quella settimana ci fece inculare e pisciare da tantissimi maschi.
In un'isola delle Eolie, dove lavoravo, per una settimana, era fine stagione, soddisfai due catanesi, dei gran porconi. L'ultimo giorno io vestita trav, dopo avermi fatto diventare le natiche rosse, con le braccia legate dietro e una mascherina senza buchi, mi portarono nella doccia, di casa, e fatta aprire la bocca, mi pisciarono per dieci minuti. Mi dissero che era dal mattino che non pisciavano, per darla tutta a me.
E un pò che non ne prendo, per esempio in spiaggia nessuno mi ha mai pisciata, sinceramente di piacerebbe, dopo una bella inculata una doccia di piscio, vediamo la prossima estate se trovo qualcuno.
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co

Io mi depilo due volte alla settimana, tutto il corpo, con particolare attenzione al culo e alle tette, anche le ascelle. Mi depilo sempre prima di essere montata. Depilazione, doccia, crema corpo, clistere.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Il froscio deve essere bravo sia con il culo che con la bocca. Se il maschio vuole fatto un bocchino e vuole sborrare in bocca, il froscio deve succhiarlo, leccarlo fino a farlo godere. Se il maschio è molto resistente deve continuare a pomparlo sino alla fine. Certo ogni tanto un pò di riposo ci vuole, specialmente se il cazzo è grosso, se è lungo, in questo caso ci si aiuta con le mani. penso che sia anche importante che lecchi sia l'inguine che il buco del culo del maschio, quest'ultimo come atto di Sottomissione. Quando il maschio sborra, tenere tutto in bocca, leccare il cazzo, pulirlo benissimo, poi aprire la bocca, fare vedere la crema e successivamente ingoiare, platealmente, tutto.
La SBORRA è il nutrimento del froscio.
La SBORRA è il nutrimento del froscio.
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

L'anno scorso in spiaggia nudisti gay vicino Messina, ci vado tutti i giorni. Arrivo e c'era un mio amico che m'incula da anni, persona sicura, doveva essere domenica, perchè lavora ed è libero solo la domenica. Io mi levo il pantaloncino la canottierina, rimango in perizoma, lui mi dice di toglierlo e di mettermi a pecora sulla sabbia, obbedisco, e mi penetra subito. Lui ha un cazzo normale, ma durissimo, io sono bella aperta. Comincia ad entrare ed uscire, fa sempre così, sento lo sfintere che si apre e si chiude. Una meraviglia. Arriva uno e lui lo saluta, se non ricordo male un certo Giovanni. Gli dice di mettermelo in bocca. Quello si spoglia si mette in ginocchio e me lo ficca in bocca, io inizio la pompa. Uno davanti e uno dietro. Giovanni aveva un bel cazzo, più grosso del mio amico. Mi piaceva succhiarlo. Dopo un pò il mio amico, con una dozzina di colpi forti, gode, mi sborra in culo. E dopo esce. Dice a Giovanni che il culo era libero se lo voleva usare... Giovanni me lo leva dalla bocca si mette dietro ed entra benissimo nel culo aperto e lubrificato dalla sborra. Qualche minuto di chiavata e gode anche lui. Una domenica mattina iniziata proprio bene.
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?

Tantissimi anni fa dopo una settimana di fuoco, in un'isoletta delle Eolie, dove avevo un'attività estiva, due catanesi, che mi avevano montata tutti i giorni e dopo un pomeriggio con natiche rosse, piscio in bocca, fottuta, bocchini tra le stradine del paese, tappo in culo dopo la sborrata, ecc. Ritornati a casa a mezzanotte mi hanno fatto togliere il tappo, lavarmi, mi hanno fatto mettere la minigonna bianca, cortissima, reggiseno imbottito terza, maglietta, parrucca bionda, rossetto, tacchi, truccata e mi hanno fatto uscire per strada, mi hanno fatto sculettare tutto il tempo, toccandomi il culo quando passavano le macchinine elettriche, poi scopata in spiaggia, in piedi a 90° e sborrata, tutti e due. Poi mi hanno ringraziato, partivano la mattina dopo e se ne sono andati in hotel. Io con la sborra che mi colava sono tornata a casa, con le proposte, che avrei accettato...., di chi passava. La ricordo ancora quella uscita da effemminata con tanta eccitazione. Non ho accettato le proposte perchè mi conoscevano....
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?

Adoro stare in spiaggia nudista in perizoma, ne ho un'infinità, li uso anche in inverno, a mostrare le natiche e sculettare. Ovviamente depilatissima, tutto l'anno, non solo in estate. Per andare al mare esco di casa con dei pantaloncini cortissimi, aderenti, elasticizzati, da donna e una canottierina. Come godo. Ogni anno vado a Barcelona, parto il 29 aprile. Esco solo con jeans da donna elasticizzati, strettissimi, a volte anche fuseaux. Che bello !!! Che dite sono effemminata o no ???
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo

Sborro raramente, faccio sempre sborrare il maschio, questo è il mio compito. Quello che posso dire e che più di una volta ho provato a sborrare, da solo su di un piattino per poi leccare tutto, io adoro la sborra, quando spompino ingoio sempre. Bene, dopo aver sborrato non sono mai riuscito a leccare la mia sborra, ho provato ma era più forte di me. Probabilmente lo dovrei fare davanti ad un maschio che poi mi obbliga a bere. Ci devo provare. Moltissimi anni fa mia moglie m'inculava con uno strapoon, godevo di culo, sborravo senza toccarmi, lei continuava a chiavarmi e io lo prendevo, certo non provavo lo stesso piacere dopo che avevo goduto.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Non voglio annoiarvi, vi racconto solo com'è cominciata.
In viaggio di nozze eravamo all'isola del Giglio, in albergo.
Arrivati il giorno prima.
La mattina io vado in bagno e mi faccio la barba, era giugno, caldo, ero nudo.
Mia moglie entra, prende una spazzola per capelli e dopo aver lubrificato il buchetto, mi mette il manico nel culo, piano piano.
Era fino e lungo 10/15 cm.
E esce.
Dopo alcuni minuti rientra in bagno e vede che io avevo ancora nel culo.
Ne prende una con un manico leggermente più grande, sempre affusolato, lubrifica e penetra, il mio pisello si drizza un pò...
Mi ero eccitato.
Lei lo nota.
Dopo poco toglie anche quella spazzola e mi dice, quando usciamo ti compro un bel cetriolo e te lo faccio provare.
Dal fruttivendolo, lo sceglie, non troppo grosso, e mi dice " è tutto per te ".
Nel pomeriggio mentre faccio la doccia entra con il cetriolo in mano, già lubrificato.
Mi fa mettere a 90 gradi e me mette, piano piano, tutto dentro, ricordo che stavo sulla punta dei piedi, guaivo come una cagnetta in calore...
E' cominciata così, prima di prenderlo nel culo, dal suo amante, passeranno parecchi anni.
Noi scopavamo, però a me dopo poco il pisello si ammosciava...
E lei non lo sentiva più.
In viaggio di nozze eravamo all'isola del Giglio, in albergo.
Arrivati il giorno prima.
La mattina io vado in bagno e mi faccio la barba, era giugno, caldo, ero nudo.
Mia moglie entra, prende una spazzola per capelli e dopo aver lubrificato il buchetto, mi mette il manico nel culo, piano piano.
Era fino e lungo 10/15 cm.
E esce.
Dopo alcuni minuti rientra in bagno e vede che io avevo ancora nel culo.
Ne prende una con un manico leggermente più grande, sempre affusolato, lubrifica e penetra, il mio pisello si drizza un pò...
Mi ero eccitato.
Lei lo nota.
Dopo poco toglie anche quella spazzola e mi dice, quando usciamo ti compro un bel cetriolo e te lo faccio provare.
Dal fruttivendolo, lo sceglie, non troppo grosso, e mi dice " è tutto per te ".
Nel pomeriggio mentre faccio la doccia entra con il cetriolo in mano, già lubrificato.
Mi fa mettere a 90 gradi e me mette, piano piano, tutto dentro, ricordo che stavo sulla punta dei piedi, guaivo come una cagnetta in calore...
E' cominciata così, prima di prenderlo nel culo, dal suo amante, passeranno parecchi anni.
Noi scopavamo, però a me dopo poco il pisello si ammosciava...
E lei non lo sentiva più.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Locomotiva1815 ho visto le tue foto, COMPLIMENTI, hai un CAZZO MERAVIGLIOSO. Da te mi farei sottomettere subito e rimarrei sempre sottomessa, da brava femminella. Sai non è facile trovare maschi che oltre a darti il cazzo, sappiano sottometterti, anche psicologicamente, e farti sentire femmina sottomessa, anche quando loro non sono presenti. Io l'ho provato, parecchi anni fa e so che vuol dire e quanto mi piaceva.
Tieni conto che dopo circa 35 anni, io ancora mi vedo con questo Maschio che mi ha inculato la prima volta, da adulto, ogni tanto, siamo in buoni rapporti, gli lecco il buco del culo e gli faccio un bocchino con ingoio. Me lo da solo in bocca, ma con soddisfazione sia sua che mia. Il suo cazzo mi ha fatto capire che ero ricchione.
Tieni conto che dopo circa 35 anni, io ancora mi vedo con questo Maschio che mi ha inculato la prima volta, da adulto, ogni tanto, siamo in buoni rapporti, gli lecco il buco del culo e gli faccio un bocchino con ingoio. Me lo da solo in bocca, ma con soddisfazione sia sua che mia. Il suo cazzo mi ha fatto capire che ero ricchione.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 17:07:50