Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151


Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Più in profondità, quindi si occupa anche del sistema che presiede al sistema elettronervosi della nostra macchina chimica.
Era quello che sapevo io.

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Ma la medicina convenzionale e quella omeopatica non seguono due filosofie diverse?

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da redset,
Quotato da pierpatty6151,
Premesso questo mi incuriosiscono le motivazioni o per cui molti hanno impostato l'annuncio su A69 su presupposti desideri sessuali non conconformi alle loro reali aspettative?

È semplice. Prendi un gay: definendosi etero-attivo/curioso, fidanzato/sposato e quindi insospettabile, riceve il triplo dei contatti perché sono.


Semplice e disonesto con se stesso! Ma che te ne fanno di un bel mucchio di messaggi, forse si sentono appagati di questo? Se lo scopo è aprire il PC e trovare 10 messaggi falsi! Contenti loro!
Se capisco che nel mondo reale esistono moltissimi motivi per nascondere la propria sessualità, non riesco a concepire il dover cercare nel mondo virtuale con l'inganno. Fiona dice che occorrono le palle, e concordo con lei, ciò nonostante per noi basterebbe solo un minimo di rispetto per se stessi, per non ingannarsi ed illudersi con sotterfugi bambineschi che difficilmente portano a qualcosa di concreto.
Qui, almeno per noi, non si cerca il compagno o l'amore di una vita ma semplicemente un altro che ha gli stessi nostri desideri e con cui gioire del sesso che desideriamo. Se questo non è vero per altri, ci spiace per loro. Per noi è reale, forse riduttivo, forse il minimo sindacale ma la motivazione per cui siamo iscritti in questo interessante sito.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Concordo con Fiona, il contesto sociale influenza il come si percepisce le stesse situazioni o preferenze sessuali.
Premesso questo mi incuriosiscono le motivazioni o per cui molti hanno impostato l'annuncio su A69 su presupposti desideri sessuali non conconformi alle loro reali aspettative?
Che significato che si proclamino etero e poi vorrebbero un incontro dove essi possano divertirsi con il nostro stesso sesso? non è uno squallido modo di andare incontro a sicuri fallimenti? o forse è un altro bel modo di prendersi in giro? Boh mica li capisco sti tipi!

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da ProfumodiBosco,
Credo che il fatto di essere anonimi autorizzi erroneamente qualcuno ad abolire i filtri che abbiamo nella vita al di fuori del sito, filtri come educazione e gentilezza ad esempio.
Quando il panettiere non ha il nostro pane, può venire di istint [...]


E se fosse diametralmente opposto: nella realtà ci mettiamo la maschera per compiacere gli altri e in online siamo noi stessi?
Questo a mio parere è la lettura corretta!

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Mi sembra che i pochi che hanno affrontato l'equazione della discussione concordano, con varie sfumature, che qui, e in ogni altro sito, si trasportano e si amplificano le nostre caratteristiche caratteriali della realtà quotidiana. E mi viene da pensare che questo sia uno dei motivi del successo e dei pericoli dell'online. Se questo è vero, gli attacchi sgradevoli, le eccessive reazioni, le irruenti discussioni potrebbero derivare dalla frustrazione di chiedere/presentarsi a casaccio, o di ricevere proposte/presentazioni non conformi a quanto desiderato specificato nell'annuncio/presentazione.
Ciononostante i famosi cartelli affissi nei negozi e anche gli editti online c'è e ci sarà sempre chi se ne frega, forse spinto dal "io ci provo lo stesso".
Questo, a mio parere, è evidente dal trend che ha preso la discussione dei messaggi più improponibili, che se letto con attenzione viene da pensare che possa essere anche una forma di pubblicità occulta di questo o quell'iscritto per promuovere se stesso, facendo passare il messaggio "guardate come sono richiesto". Forse si arrabbierà qualcuno ma questa è una mia impressione, ricevuto dopo aver seguito per un po' la discussione. Ora l'ho abbandonata in quanto mi sembra "troppo piena" d'invenzioni cabarettistiche. Forse non sarà cosi ma è la mia personale impressione.

Quoto e apprezzo Duelune la dove fa passare il concetto che anche rifiutando un'offerta impropria o non gradita occorre essere gentili.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Sperare che tra il fuori e il dentro A non ci siano differenti comportamenti è illusorio e forse qui, nascosti dietro il monitor, si può pensare che i freni inibitori sociali si allestito e si è un po tutti più veri.
Premesso questo mio pensiero. Vorrei dire che la femminilità e la sottomissione sono caratteristuche molto richieste su A69. Questo in alcuni casi è palese in altri è scritto tra le righe.
Comunque sia se c'è richiesta probabilmente ci sarà offerta, anche se maggiormente nascosta.
Noi non vogliamo denigrare nessuno, ciò nonostante ci piacerebbe una maggior serenità e semplicità nei rapporti, tanto gira che ti rigira siamo tutti qui per cercare ciò che che la fantasia o il desiderio sensuale ci detta e che non troviamo o non abbiamo il coraggio di affrontare con i vicini di casa.
🙂 💋 💋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
ProfumodiBosco, Le mie considerazioni sono di carattere generale. Parlare dei solo iscritti su A69, sarebbe uguale in quanto non siamo "marziani" ma una larga rappresentanza della società la fuori. Con la sola differenza che vogliamo essere un po' più sinceri con noi stessi e con gli altri. Sinceri perché abbiamo sdoganato e reso pubblico la nostra voglia di far sesso, in una miriade di differenze.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Scusaaaa Samuela
Ho sbagliato nome 🙂 💋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Samuele ben venuta nella discussione.
È anche possibile conoscere la tua posizione?

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Dal mio post iniziale:
Ma mondogatto da dove nasce questo senso di costante incazzatura con il maschio e il suo mondo?

Speravo in un vostro aiuto per risolvere questo quesito, ma nulla! Forse ho toccato un discorso tanto tano complicato e difficile!
Poco male, rimarrò con il dubbio e le mie domande aperte, in quanto mi piace farmi delle domande esistenziali, per provare a capire chi mi circonda.



11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Femminilità = Sottomissione
Non ci capisco più nulla!!!!! Non è ironia è semplicemente un'equazione che spesso ricorre ma, per me è difficile da decifrare!
Qui sul forum, la lei di turno (non è riferito a nessuna in particolare è solo uno stereotipo abbastanza comune) si scaglia contro tutti e tutto quello che non coincide con i suoi desideri, ampliando il concetto, dicendo di vita. Vorrebbero spaccare il mondo, vedere il sangue. Ma mondogatto da dove nasce questo senso di costante incazzatura con il maschio e il suo mondo?
Forse delusioni di vita?
Forse bruttissime esperienze con maci che le hanno illuse alla grande e poi, raggiunto la scopata, abbandonate come straccetti?
Forse innato amore odio per il maschio padrone?
Forse reazioni incontrollate e generalizzate per la mancanza di ciò che desiderano?
Forse ......

Comunque qualsiasi sia il motivo, mi viene da pensare che: vivere perennemente in conflitto, non sia proprio il modo migliore di trascorrere la nostra breve vita.
Con questo non voglio suggerire di abbandonare le proprie idee. Sono semplicemente curioso di sapere come sia possibile coniugare la dolce femminilità, che non è sottomissione, e la voglia di godere con un uomo, con lo scagliarsi a mo' di toro imbufalito contro quasi tutti i maschi che provano ad avvicinarle.
Naturalmente sono esclusi a priori i "signori" che si propongono come se andassero a "putane", con tutto il rispetto per queste insostituibili e necessarie professioniste del sesso.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Bella discussione. Si contrappone il senso del stare insieme con il desiderio sessuale. E se quest'ultimo scende che fine fa la coppia? E' necessario rinverdire la coppia con il sesso magri ricercando aiutini da cibi "cosi detti afrodiaci". Secondo noi, che crediamo che il sesso sia uno dei "nutrimenti"i necessari ed indispensabili per creare e far crescere la coppia, il sesso dovrebbe essere sostenuto ed alimentato da fantasie e da sensibilità reciproche. Facendo riferimento al famoso detto riferito "alla solita minestra......" è verissimo. I soliti sette colpi serali, la fine dei quali lasciano la donna a scoprire che il soffitto è da rimbiancare, mentre il "macio" russa felicemente, non sono certamente il massimo! Ma spesso è un rituale seriale di coppie. E' triste, ma molti uomini, si dimenticano che la compagna è una donna con tutti i desideri del caso. O forse la "compagna" è una razza femminile a parte? Che non va "trascinata" nel vortice travolgente del godimento con "particolari" giochini sessuali, serie baci intimi, serie carezze furtive giornaliere, sere...... . Per cui fortunatamente ci sono le professioniste che suppliscono alle loro "mancanze" di "mailagine".
Comportarsi così è semplicemente una triste modalità di dare amore.
Per noi il solo alimento necessario ed indispensabile è quello che nutre la giornaliera voglia di tornare a casa per trovare la compagna/o in ciabatte e vestalgliona e dirle un semplice meraviglia "buona sera amor mio".
Tutto il resto sono tante parole per crearsi problemi, anche la dove la semplicità dovrebbe regnare.

» Nell'argomento: Le donne vere sono formose.
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Un mio amico nutrizionista, alcune sere fa, mi ha detto che il cibo che ingeriamo ha due effetti. Il primo è l'indispensabile nutrizione ed energia del corpo. Il secondo è sostituire la mancanza di gratificazioni psicologiche. Quest'ultimo effetto è passeggero, in quanto è solo un breve e falso benessere della mente. Ma certamente l'over dose di cibo ingerito rispetto alla necessità del corpo produce l'accumulo di grasso. Che non è altro la riserva di energia per i tempi di magra. Per cui se è giusto aumentare il consumo di energia con sport è altrettanto giusto ridurre le quantità ingerite, badando bene di non ridurre gli elementi nutrizionali che il corpo ha necessità.
Da questo io ho capito che le persone "morbide" o addirittura "grasse". o hanno dei problemi di salute. o si sono gettate sul cibo forse in sostituzione delle delusioni e tristezze della loro vita, anche se non lo ammetteranno mai.
A me è capitato periodo triste=aumento di peso e periodo felice=Riduzione di peso e raggiunto forma. Adesso sono in periodo quasi sereno con diminuzione del peso.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Tornando in argomento. Chiedere o proporre.
Il dubbio dovrebbe riguardare chi scrive il messaggio zero a un iscritto. La reazione di chi lo riceve, e un'altra storia interessante, sentita, coinvolgente ma sempre altra storia.

Il nostro divertimento inizia già dal sfogliare gli annunci, dal cercare persone vicine di città, dal selezionare persone che dichiarano gusti e desideri simili ai nostri.
Solo dopo una preventiva selezione basata sulle impressioni che riceviamo dalle foto e dalle presentazioni scritte , decidiamo di scrivere il messaggio zero. Nel quale mai proponiamo o chiediamo un qualcosa di specifico. Tanto lo sappiamo bene che qui si ci iscrive per sscovare con chi godere.
Rimanendo sul simpatico invito a una conoscenza in territorio neutrale provarci.
Risultati? La maggior parte risponde e accetta di iniziare il percorso di avvicinamento al lettone.
Solo semplice e sereno divertimento .

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Verissimo giudy hai ragione in toto, ciò nonostante ti ricordo che si parlava di altro. Se non erro l'argomento era domandare o chiedere. Mentre i due galletti si azzeccano sul chi scopa o con che scopano. Forse sono un attimo fuori tema. Non trovi?
L'unica cosa che mi disturba è iniziare a leggere un po di interventi in argomento e trovarmi sbalzato in liti personali sul nulla.
Sarò fatto male.... 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Ok abbiamo capito che non vi capirete mai. Ma sinceramente i vostri teatrini non potete imporli a chi come me legge per diletto. Ma non dovevate ignorarvi?

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Scusate ma non potreste aprire un post specifico e riservato a chi gongola a litigare sul nulla?

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Chiedere che? Se vai diretto non fai altro che scontrati con la sensibilità femminile della singola o della Lei di coppia e ti tagliano. Mentre se ofri direttamente una serata la storia probabilmente non cambia. Quindi da "esperto cacciatore" hai provato a sviare i tuoi colleghi su piste che portano a poco.
La mia modesta esperienza mi ha insegnato che se vuoi conquistare una donna devi conoscerla un minimo e farla sognare senza illuderla per il futuro ma solo per il tempo in cui state bene insieme.

» Nell'argomento: incontri davanti a un drink
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Ho letto attentamente gli interventi e se me lo permettete ho capito che ci sono due scuole di pensiero una vorrebbe arrivare all'incontro reale con le idee chiare, mentre l'altra desidera la conferma di quanto ha capito nei contatti virtuali che siano telefonici o via messaggini.
Noi, e sono la Lei a scrivere, abbiamo sempre preferito la seconda, per il semplice motivo che riteniamo le pretrattatine solo propedeutiche alla prova del nove che avviene solo di visus. In quanto mi insegnate che un conto è scrivere email e un conto è osservare le persone mentre parlano. Ciò detto abbiamo vissuto serate in cui sicuri di scopare abbiamo deciso di andare in bianco e altre che si sono sviluppate in modo diametralmente opposto.
In conclusione posso affermare, almeno per noi, la decisione è sempre e spero che sempre sarà fatta in comune accordo tra noi due, indipendentemente se la coppia è novellina o di veterani.
Ciao Patty


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni