Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: milly d'abbraccio
11 anni fa
Io sopra ho scritto:
È possibile che alcune persone sborsato ....
Tu mipiacelacoppia traduci:
Chi va a Mignone ..... è un povero illuso.......
Mi spiace ma i due concetti non coincidono! Ciononostante ripeto che ognuno è libero di pensare ciò che vuole del sesso a pagamento.
È possibile che alcune persone sborsato ....
Tu mipiacelacoppia traduci:
Chi va a Mignone ..... è un povero illuso.......
Mi spiace ma i due concetti non coincidono! Ciononostante ripeto che ognuno è libero di pensare ciò che vuole del sesso a pagamento.
» Nell'argomento: milly d'abbraccio
11 anni fa
Scusa mipiacelacopia mi aspettavo di leggere un post con tue rifleasioni e ho trovato solo domande. Poco male. Se ho capito bene i tuoi dubbi si focalizzano sul definire o meno trasgressivo l'andare a puntane.
Per me, Pier, non è tasgressivo!
Per il semplice fatto che il sesso a pagamento, diretto o indiretto con cena o brillantini, è uno a scambio di "merce" dietro compenso. Che non ha nulla a ha che fare con ila disobbedienza sociologica.
Ciononostante è solo un mio punto si vista. Che può anche non concordare con altri modi di pensare ed agire , ma è ciò che penso. E visto che non ho mai cercato di imporlo, gradirei che nessuno mi imponesse, direttamente o indirettamente, il suo pensiero.
Per me, Pier, non è tasgressivo!
Per il semplice fatto che il sesso a pagamento, diretto o indiretto con cena o brillantini, è uno a scambio di "merce" dietro compenso. Che non ha nulla a ha che fare con ila disobbedienza sociologica.
Ciononostante è solo un mio punto si vista. Che può anche non concordare con altri modi di pensare ed agire , ma è ciò che penso. E visto che non ho mai cercato di imporlo, gradirei che nessuno mi imponesse, direttamente o indirettamente, il suo pensiero.
» Nell'argomento: milly d'abbraccio
11 anni fa
Se siamo d'accordo che proporsi per prestazioni sessualità con pagamento diretto o indiretto è prostituirsi.
Se siamo d'accordo che ognuno ha una personale cognizione e livello della trasgressione sensuale.
È possibile che alcune persone che sborsato soldini per scopare una o un professionista sensuale siano convinti di aver fatto una favolosa trasgressione, da raccontare ai nipotini maggiorenni.
Se questo li rende felici e sereni beati loro. Ma forse hanno ben poco d'altro da inorgogllirsi tra le mura di casa.
Se siamo d'accordo che ognuno ha una personale cognizione e livello della trasgressione sensuale.
È possibile che alcune persone che sborsato soldini per scopare una o un professionista sensuale siano convinti di aver fatto una favolosa trasgressione, da raccontare ai nipotini maggiorenni.
Se questo li rende felici e sereni beati loro. Ma forse hanno ben poco d'altro da inorgogllirsi tra le mura di casa.
» Nell'argomento: Le donne vere sono formose.
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Sono d'accordo con haba. Ma soprattutto con l'idea che sensualita ed eleganza non siano appannaggio esclusivo di un tipo morfologico specifico. Se e' vero che gestire un peso minore rende il movimento piu "leggero" anche a vedersi, e' vero [...]
Concordo con te. Fiora, ed oggi è la seconda volta, la cosa mi piace.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni fa
Sono due momenti diversi e uno non esclude, a priori, l'altro. Anzi quasi sempre sono complementari. Per cui rimane solo il fatto che ognuno è libero di scegliere il motivato percorso per raggiungere l'oggetto del piacere. Naturalmente nel pieno rispetto e volontà degli altri.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni fa
Mach33, i tuoi scritti danno già la sensazione che sei una persona razionale e curiosa. Caratteristiche fondamentali per scoprire nuovi "mondi". Co nonostante le scoperte e la conoscenza, di qualsiasi campi si tratta, sono fatte da persone a cui "la normale conoscenza" non basta. Quindi volenti o nolenti si è, in qualche modo, "infettati" dalla "necessità irrefrenabile" di conoscere o fare "un qualcosa" che è "proibito" a che si adagia alle conoscenze conosciute. Per cui tutto lo sconosciuto è considerato "proibito" per il semplice fatto che può "smantellare" il sicuro "conosciuto". Con questo non voglio smantellare le tue convinzioni e serene sicurezze di "ponderazioni", a cui fai riferimento, ma esprimere una mia personale idea.
Ribadisco che per mie personali convinzioni, in campo di libertà ed imposizioni, anche se piacevoli, per me il mondo MSDB non è da esplorare. Mentre sono da esplorare altre situazioni tipo bisex.
Ribadisco che per mie personali convinzioni, in campo di libertà ed imposizioni, anche se piacevoli, per me il mondo MSDB non è da esplorare. Mentre sono da esplorare altre situazioni tipo bisex.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni fa
Bella domanda!
L'espansione dei propri orizzonti è supportato dal potente motore della curiosità, alimentato dal fascino dell'ignoto. Questo può diventare tanto più potente ed affascinante, quanto il sapere o presupporre che oltre il muro non si è avventurato nessuno o almeno molto pochi esploratori.
Da questo presupposto, si può dedurre che le espansioni degli orizzonti e il brivido del inconsentito sono fattori complementari ed insostituibili, che promuovono e spingono ad andare la "dove ci sono i leoni" per esplorare nuovi territori emotivi.
Quindi le scariche adrenaliniche che si hanno nel percorso di avvicinamento all'ignoto, sono parte integrante ed insostituibile dell'apertura degli orizzonti, che avvengono solo quando si è fatta la nuova esperienza.
Spero di averti esposto con chiarezza il mio pensiero.
L'espansione dei propri orizzonti è supportato dal potente motore della curiosità, alimentato dal fascino dell'ignoto. Questo può diventare tanto più potente ed affascinante, quanto il sapere o presupporre che oltre il muro non si è avventurato nessuno o almeno molto pochi esploratori.
Da questo presupposto, si può dedurre che le espansioni degli orizzonti e il brivido del inconsentito sono fattori complementari ed insostituibili, che promuovono e spingono ad andare la "dove ci sono i leoni" per esplorare nuovi territori emotivi.
Quindi le scariche adrenaliniche che si hanno nel percorso di avvicinamento all'ignoto, sono parte integrante ed insostituibile dell'apertura degli orizzonti, che avvengono solo quando si è fatta la nuova esperienza.
Spero di averti esposto con chiarezza il mio pensiero.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni faQuotato da mach3t3,Come dice bynight "trans"+"gradi" vuol dire "andare oltre" sottintendendo l'accezione di andare oltre un limite, in questo campo ne ho pochi, il piacere che provo non mi deriva dal fare una cosa che so non mi sarebbe con [...]
In qualche modo e con i dovuti parametri di valutazione, affermiamo lo stesso concetto "la trasgressione diventa normalità" quando si è superato il "nostro paletto limite".
Chiaro è che il paletto di uno è diverso da quello dell'altro, sia per tipologia sia per altezza dell'asticella. Rimane comunque il fatto che le esperienze sono direttamente volute e fatte in funzione della propria mentalità, cultura ed esperienze.
Per esempio per me il mondo BDSM, non mi attrae, anzi. Ciò nonostante, con molte mie personali perplessità, ne denigro ne cerco di impedire tali attività, come disse qualcuno "sono grandi per cui sono fatti loro".
» Nell'argomento: dilemma domenicale
11 anni faQuotato da FionaEBasta,@duelune per tornare alla questione della denigrazione del maschio, io stavo facendo una considerazione proprio sull'esperienza che hai avuto tu. doveva essere solo sesso, lui si è innamorato ma tu no e lui ha pensato bene di fartela pagare. ecco, qu [...]
Fiona stavolta ti appoggio con tutto il cuore e la mente! Pur essendo un uomo!
Tutti probabilmente conosciamo direttamente, almeno per sentito dire, coppie con storie "problematiche". Ciò mi rende difficile capire dove finisce, il così detto "amore femminile" e dove iniziano le violenze maschili. E ancor più trovare giustificazioni per cui molte donne, per l'ennesima volta escono pronto soccorso e per l'ennesima volta tornano dal "picchiatore". Vorrei pensare e sperare che queste vittime si sveglino dall'overdose di "droga amorosa", in cui per anni sono cadute. Ma è raro che accade!. Non voglio assolutamente far passare il messaggio che la colpa è delle vittime, esse sono l'anello debole delle situazioni. Ma mondo gattino. Esistono associazioni, enti e quant'altro disponibili a prodigarsi negli aiuti sia psicologici sia materialmente, basta dire si alle offerte di aiuto che spesso vengono offerte.
Sdrammatizziamo!!!!!!!!!!
Fiona, stamane niente Bomboloni, te li meriteresti per l'argomento ma oggi entrambi "dieta"
Duelune, anche noi "ometti" siamo strani ci buttiamo a pesce in avventure che non sappiamo gestire! o forse anche noi siamo pieni di paturnie? SI paturnie che esplodono quando non te l'aspetti. Comunque il tipo che ti ha fatto "pagare" una tuo "si scopiamo", non è tutto "sincronizzato". Questo non lo giustifica minimamente. E mi spiace per le conseguenze che hai dovuto sopportare.
ciao a tutti e buona giornata di inizio settimana
» Nell'argomento: dilemma domenicale
11 anni fa
Il secondo bombolone è alla Nutella Buonoooo
Non c'e molto da capire
Lui voglio scoperti
Lei pensa si voglio scopre anch'io
Lei dice oltre alla figa devi prefermi tutta, mentalità compresa
Semplice
Non c'e molto da capire
Lui voglio scoperti
Lei pensa si voglio scopre anch'io
Lei dice oltre alla figa devi prefermi tutta, mentalità compresa
Semplice
» Nell'argomento: dilemma domenicale
11 anni fa
Pensierino della domenica mattina, in spiaggia tra un caffè e un bombolone alla crema:
Se l'uomo vuol usare solo la sua testa più in basso e lo dice chiaramente ad una donna, per quale motivo essa non risponde un semplice "no non mi interessa" e la storia finisce. Se invece essa è interessata all'offerta si fa promotrice di offrire il pacchetto completo di tutto o nulla.
Difficile da capire, dovrò ordinare un altro bombolone per accendere i neuroni?
Se l'uomo vuol usare solo la sua testa più in basso e lo dice chiaramente ad una donna, per quale motivo essa non risponde un semplice "no non mi interessa" e la storia finisce. Se invece essa è interessata all'offerta si fa promotrice di offrire il pacchetto completo di tutto o nulla.
Difficile da capire, dovrò ordinare un altro bombolone per accendere i neuroni?
» Nell'argomento: Permanenza sul sito..influenze.
11 anni faQuotato da duelune,@pierpatty perché una triste pagina? Alcune persone hanno sentito la necessità di discutere di alcuni fatti avvenuti nel forum e questi fatti avevano dei protagonisti...non si stava giudicando le persone ma i fatti avvenuti. Che poi la discussione ab [...]
Appunto triste per l'epilogo della interessante discussione. Ma a volte le cose vanno così.
» Nell'argomento: Permanenza sul sito..influenze.
11 anni fa
Delune hai ricordato una "triste"" pagina, che preferei non fosse mai avvenuta. Ciononostante andiamo avanti a parlare, anche animatamente, ma nel pieno rispetto di ogni opinione e sopratutto delle persone che le esprimono.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Permanenza sul sito..influenze.
11 anni fa
Ciao ram51, sarebbe interessante aprire una discussione sulle motivazioni per cui la maggioranza è lettrice silenziosa. Ma sarebbero i soliti noti a sentenziare motivazioni e difetti dei silenti, che continuerebbe a non pubblicare nulla.
In oltre ritengo che i silenti hanno tutta la possibilità di esprimere, anche nel proprio linguaggio, opinioni, desideri, esperienze. Ma forse, in parte, sono bloccati dalle paure del confronto?
Io, in conclusione, sono convinto che più perspone scricono e più il forum si arricchisce e diventa interessante punto di confronti. Naturalmente il tutto va fatto civilmente.
In oltre ritengo che i silenti hanno tutta la possibilità di esprimere, anche nel proprio linguaggio, opinioni, desideri, esperienze. Ma forse, in parte, sono bloccati dalle paure del confronto?
Io, in conclusione, sono convinto che più perspone scricono e più il forum si arricchisce e diventa interessante punto di confronti. Naturalmente il tutto va fatto civilmente.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni fa
Probabilmente mi attirerà le invettive di alcuni, corro il rischio!
Per me la trasgressione è un un modo d'essere nel mal sopportare gli ordin e quant'altro venga imposto da chi cerca di imporre le sue verità, per livellare le opinioni e poter avere un gregge a sua disposizione.
Per cui la trasgressione sensuale è solo una sfaccettatura della storia. Per cui estendendo il concetto posso affermare che non
sopportando le imposizioni in senso generale, a maggior ragione non concepisco lo sbandierato della trasgressione sensuale che sta diventando la imposta normalità, almeno in alcune nicchie della società. Forse è nelle modalità desiderate e ricercate il fare trasgressione fa moda. Io credo che più se ne parla liberamente e più diventerà normale godere della più grande sensazione che abbiamo a disposizione: il godere della unica vita.
Per me la trasgressione è un un modo d'essere nel mal sopportare gli ordin e quant'altro venga imposto da chi cerca di imporre le sue verità, per livellare le opinioni e poter avere un gregge a sua disposizione.
Per cui la trasgressione sensuale è solo una sfaccettatura della storia. Per cui estendendo il concetto posso affermare che non
sopportando le imposizioni in senso generale, a maggior ragione non concepisco lo sbandierato della trasgressione sensuale che sta diventando la imposta normalità, almeno in alcune nicchie della società. Forse è nelle modalità desiderate e ricercate il fare trasgressione fa moda. Io credo che più se ne parla liberamente e più diventerà normale godere della più grande sensazione che abbiamo a disposizione: il godere della unica vita.
» Nell'argomento: Permanenza sul sito..influenze.
11 anni fa
Ciao duelune.
Concordiamo con voi. E aggiungiamo che ci piacerebbe poter leggere anche le opinioni ed esperienze della maggioranza silenziosa. Chissà forse saranno tutti timidi? 🙂 💋
Concordiamo con voi. E aggiungiamo che ci piacerebbe poter leggere anche le opinioni ed esperienze della maggioranza silenziosa. Chissà forse saranno tutti timidi? 🙂 💋
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni fa
Non mi sembra di aver mai parlato della inesistenza della sensazione gelosia, ma ho cercato di dargli una definizione. Questo per poter ragionare su un punto comune. Se possibile. In quanto, se io parlo di cavoli e altri rispondono parlando si rose, l'unico punto in comune sarà che entrambi i soggetti, dei discorsi, appartengono al regno vegetale. Per cui sarà difficilino comprendersi.
Per quanto riguarda le motivazioni del perché esiste la gelosia presuppongono che vada ricercata nella complessa e primordiale necessità della donna di avere al fianco un uomo che le procuri il cibo e la protegga insieme al cucciolo dai pericoli dell'epoca.
Con la evoluzione questa necessità si è modificata rimanendo solo un sentimento opposto alla fiducia.
Poi ognuno è libero di disertare su animali volanti o uccelli sommozzatori senza ricercare di far comprendere le proprie teorie.
Per quanto riguarda le motivazioni del perché esiste la gelosia presuppongono che vada ricercata nella complessa e primordiale necessità della donna di avere al fianco un uomo che le procuri il cibo e la protegga insieme al cucciolo dai pericoli dell'epoca.
Con la evoluzione questa necessità si è modificata rimanendo solo un sentimento opposto alla fiducia.
Poi ognuno è libero di disertare su animali volanti o uccelli sommozzatori senza ricercare di far comprendere le proprie teorie.
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni fa
Il concerto gelosia=motore per scegliere può anche andare bene, ciononostante, a nostro parere è singolare e si scontra con concetto universalmente riconosciuto gelosia=possesso e esclusivo del soggetto=paura di perderne l'utilizzo esclusivo.
Poi il libero arbitro, e la conseguente gestione dei propri sentimenti o sensazioni, potrebbe portare a ogni personale interpretazione. Che rimangono, comunque, lecite, ma civilmente soggette a discussioni se vengono rese pubbliche.
Poi il libero arbitro, e la conseguente gestione dei propri sentimenti o sensazioni, potrebbe portare a ogni personale interpretazione. Che rimangono, comunque, lecite, ma civilmente soggette a discussioni se vengono rese pubbliche.
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni faQuotato da balloons,la gelosia viene e va via,di solito succede quando non si ha fiducia nella persona,l ho provata però come è venuta se nè andata,forse xche sono uno che si stanca presto,
Ti stanchi della gelosia o della donna?
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni fa
Penso che tutti siamo concordi nel definire la gelosia l'altra faccia della fiducia. Per cui ritengo che se esiste fiducia, supportata dai fatti, la gelosia, in qualità di malessere non debba essere presente sopratutto nella coppia. Se si manifesta è un sintomo che non va capito e a cui occorre porvi rimedio. Nel modo che i protagonisti desiderano.
Non sono dd'accordo di provare e poi vediamo se siamo gelosi. Abbiamo avuto una triste esperienza con una coppia che voleva provare, tutto bene l'inizio poi è saltato fuori che il lui era geloso. Vi tralascio i tristi particolari.
Quindi per noi è indispensabile poter iniziare e proseguire il gioco con persone che siano fiduciose del compagno/a.
Non sono dd'accordo di provare e poi vediamo se siamo gelosi. Abbiamo avuto una triste esperienza con una coppia che voleva provare, tutto bene l'inizio poi è saltato fuori che il lui era geloso. Vi tralascio i tristi particolari.
Quindi per noi è indispensabile poter iniziare e proseguire il gioco con persone che siano fiduciose del compagno/a.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



