Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Dove portarla?
11 anni fa
Davanti a una pizza mi ha confessato, dove ha portato a trasgredire una splendida donna:
Io desidero scopare! Oops, Scusate, Trasgredire dalla mia Tranquilla e monotona quotidianità! Con lingua Fantozziana gironzolo per foto ginecologiche femminili e finalmente la mia testa più piccola si agita dicendomi Lei o nulla. Vorrei trasgredire subito al più tardi nel pomeriggio, sono di turno stanotte. E no! Le situazioni non funzionano così. La trafila trasgressiva ha i suoi step: arrapata scelta, timido messaggino, attesa della risposta scocciata per definizione, se va tanto bene terapeutico scambio di messaggi, e siamo arrivati in autunno, le foglie e non solo cadono. Spero in Babbo Natale! Mentre la mia testa piccola si agita e aspetta la trasgressione. Ai primi di Novembre arriva anche il numero di telefonino. Chiamo! Al dodicesimo squillo una voce super diplomatica dice –“pronto chi parla”; -“Ciao, sono XYZ, finalmente sento la tua voce”; -“CHIIIII”; spaventato dall’equivoco, riattacco velocissimamente. Dopo un whiskino mi riprendo, controllo il numero, è corretto. Chissà, c’è il marito? Seguono timidi messaggini che parlano del tempo. Ma io voglio trasgredire. Forse sarà questa la famosa trasgressione? Io credevo tutt’altro, Quanto sono ignorante!! Mi devo istruire, domani m’iscriverò ai corsi serali.
I messaggi continuano per tutto l’inverno e finalmente all’alba del primo giorno di primavera il telefonino squilla, un suo messaggino:
“La settimana prossima forse giovedì sono libera per una cenetta veloce ciao”
Ma quanto è carina invitarmi a cena, ma non dovevamo trasgredire? Boh! Ho perso qualcosa! Comunque emozionatissimo mi organizzo, tra pochi giorni vedrò che c’è attorno al poster, appeso in cameretta, della sua immagine ginecologica.
Giorno fatidico. Ho preso ferie. All’alba parto con la macchina a noleggio, grande, comoda, beve 2 litri a km, ho fatto un leasing ma ne vale la pena. Sono profumato, depilato (l’'estetista è stata brava, il dolore più grosso è stato alla cassa, non importa). Vestito di sartoria, del padre di un mio amico che mi ha raccomandato di non sciuparlo, a che servirà non so, io trasgredisco nudo. Dopo due pieni arrivo, nel pomeriggio, nella sua città. Mi ha dato l’indirizzo e il passante di turno m’'informa che è dall’'altra parte della città, non importa.
Arrivo! Stressato, stanco, affamato, trasgressato ma finalmente trasgredirò.
Con il classico riardo di un’ora e mezza spunta una scassatissima macchinetta. Scende una bellissima donna, arrampicata su tacchi a mò di trampoli, fasciata in una mini gonna. Con passo felpato si avvicina.
-“sei XYK”
-“si, tu sei KZZ”
-“bene, sbrighiamoci che il tragetto per il faro parte tra pochi minuti”
Arriviamo trafelati in fondo al molo. Capperi c’è sciopero dei marittimi! Penso poco male troveremo un’altra pensioncina. E NO! Lei s’infuria per il sogno andato in fumo. Urla parolacce all’indirizzo degli scioperanti. Impettita si avvia alla macchina. Io la seguo sperando di tranquillizzarla. Lei sale in macchina, avvia il motore. Mi guarda e con un sorriso:
“Sai io sono una fatta così, voglio solo il meglio per me! Ciao” e se ne va!
Non importa! La trasgressione non è per me.
Io desidero scopare! Oops, Scusate, Trasgredire dalla mia Tranquilla e monotona quotidianità! Con lingua Fantozziana gironzolo per foto ginecologiche femminili e finalmente la mia testa più piccola si agita dicendomi Lei o nulla. Vorrei trasgredire subito al più tardi nel pomeriggio, sono di turno stanotte. E no! Le situazioni non funzionano così. La trafila trasgressiva ha i suoi step: arrapata scelta, timido messaggino, attesa della risposta scocciata per definizione, se va tanto bene terapeutico scambio di messaggi, e siamo arrivati in autunno, le foglie e non solo cadono. Spero in Babbo Natale! Mentre la mia testa piccola si agita e aspetta la trasgressione. Ai primi di Novembre arriva anche il numero di telefonino. Chiamo! Al dodicesimo squillo una voce super diplomatica dice –“pronto chi parla”; -“Ciao, sono XYZ, finalmente sento la tua voce”; -“CHIIIII”; spaventato dall’equivoco, riattacco velocissimamente. Dopo un whiskino mi riprendo, controllo il numero, è corretto. Chissà, c’è il marito? Seguono timidi messaggini che parlano del tempo. Ma io voglio trasgredire. Forse sarà questa la famosa trasgressione? Io credevo tutt’altro, Quanto sono ignorante!! Mi devo istruire, domani m’iscriverò ai corsi serali.
I messaggi continuano per tutto l’inverno e finalmente all’alba del primo giorno di primavera il telefonino squilla, un suo messaggino:
“La settimana prossima forse giovedì sono libera per una cenetta veloce ciao”
Ma quanto è carina invitarmi a cena, ma non dovevamo trasgredire? Boh! Ho perso qualcosa! Comunque emozionatissimo mi organizzo, tra pochi giorni vedrò che c’è attorno al poster, appeso in cameretta, della sua immagine ginecologica.
Giorno fatidico. Ho preso ferie. All’alba parto con la macchina a noleggio, grande, comoda, beve 2 litri a km, ho fatto un leasing ma ne vale la pena. Sono profumato, depilato (l’'estetista è stata brava, il dolore più grosso è stato alla cassa, non importa). Vestito di sartoria, del padre di un mio amico che mi ha raccomandato di non sciuparlo, a che servirà non so, io trasgredisco nudo. Dopo due pieni arrivo, nel pomeriggio, nella sua città. Mi ha dato l’indirizzo e il passante di turno m’'informa che è dall’'altra parte della città, non importa.
Arrivo! Stressato, stanco, affamato, trasgressato ma finalmente trasgredirò.
Con il classico riardo di un’ora e mezza spunta una scassatissima macchinetta. Scende una bellissima donna, arrampicata su tacchi a mò di trampoli, fasciata in una mini gonna. Con passo felpato si avvicina.
-“sei XYK”
-“si, tu sei KZZ”
-“bene, sbrighiamoci che il tragetto per il faro parte tra pochi minuti”
Arriviamo trafelati in fondo al molo. Capperi c’è sciopero dei marittimi! Penso poco male troveremo un’altra pensioncina. E NO! Lei s’infuria per il sogno andato in fumo. Urla parolacce all’indirizzo degli scioperanti. Impettita si avvia alla macchina. Io la seguo sperando di tranquillizzarla. Lei sale in macchina, avvia il motore. Mi guarda e con un sorriso:
“Sai io sono una fatta così, voglio solo il meglio per me! Ciao” e se ne va!
Non importa! La trasgressione non è per me.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da mau_niky,Tira brutta aria nel forum in questi giorni, non capisco questa voglia di provocazione, che poi inevitabilmente porta ad alzare la voce e alla "rissa". Credevo fossimo tutti adulti intelligenti, capaci di esprimere le proprie opinioni, senz [...]
Condivido e chiudo
Pier
11 anni fa
Mettiamo alcuni punti fermi, altrimenti si discute sul sesso degli angeli.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con esseri indifesi, minori, non consenzienti e via dicendo è quantomeno da deprecare.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona che vuol essere pagata è "andate a putane".
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso in Cina piuttosto che a Bellaria sia sempre far sesso.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona liberamente e consenziente è magnifico, comunque vada.
Spero che siamo tutti d'accordo che ricercare le sfumature la dove non servono è solo una artificiosa ricerca di visibilità.
Spero che siamo tutti d'accordo che ..................................
a voi completare se vorrete
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con esseri indifesi, minori, non consenzienti e via dicendo è quantomeno da deprecare.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona che vuol essere pagata è "andate a putane".
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso in Cina piuttosto che a Bellaria sia sempre far sesso.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona liberamente e consenziente è magnifico, comunque vada.
Spero che siamo tutti d'accordo che ricercare le sfumature la dove non servono è solo una artificiosa ricerca di visibilità.
Spero che siamo tutti d'accordo che ..................................
a voi completare se vorrete
11 anni fa
E ci risiamo la rissa è in arrivo! Ma mondo gatto siamo capaci a discutere senza "etichettarci" in chiaro o con equilibrismi verbali che portano solo alla chiusura degli altri.
Non voglio fare prediche!!
Ora aspetto una ripresa appassionata, dura, senza esclusione di colpi come una partita di rugby.
Per terzo tempo si farà alla romana. ho già speso troppo sono "misco".
Non voglio fare prediche!!
Ora aspetto una ripresa appassionata, dura, senza esclusione di colpi come una partita di rugby.
Per terzo tempo si farà alla romana. ho già speso troppo sono "misco".
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Io modestamente potrei provare ad invogliare Fiona ad avviarsi sulla strada del ritorno con il profumo della splendida focaccia di Recco, accompagnata con un bianco fresco delle cinque terre!
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da pierpatty6151,
Premesso che le idee sono simili ma non uguali, vorrei farti presente che esiste una gran differenza tra le idee e quello che per un motivo qualsiasi si finge giornalmente ciò che siamo. le idee sono personalissime ed intime, l'immagine che si da è sempre influenzata da due motivi.
1) l'interlocutore con cui si interagisce
2) l'obiettivo che ci si prefigge
dire "[b] sempre influenzata[/b] "...sembrerebbe una regola...ma se per te è così....alzo le mani, non posso dir nulla 🙂
[img] http://www.uffa.it/sites/default/files/imagecache/make_sure_size_fits/these-funny-animals-NGub.jpg [/img]
Quotato da pierpatty6151,Ma aprendo questo discorso dovremmo trasferirci a chiacchierare su un forum di filosofia delle comunicazioni e comportamentale. Un'unica cosa voglio dirti, è preferibile non utilizzare termini della serie "...ipocrita o falso moralista...", Anche se queste definizioni si pensano o, al limite, sono veritieri, essi sono "etichette" che predispongono l'interlocutore alla chiusura e a volte all'aggressività.
Pier
Io non ho parlato di definzioni, non ho spiegato il significato di "falso moralista o ipocrita" 🙂
Ho semplicemente usato tali aggettivi per far capire e sottolineare il mio "parere" riguardo la pena prevista all'epoca limitatamente al fatto accaduto al carabiniere (di cui ho postato il link)...e per l'appunto, resta una mia "idea" o "parere"...e fortunatamente, non solo il mio parere, tantè che dopo non solo quell'episodio, ci furono tanti esposti e tante persone (di buon senso) che palesarono la loro personale disapprovazione ad una pena così rigida e severa, che qualcuno, per evitare il boomerang mediatico ma non solo, si diede una mossa e la norma fu subito cambiata e la sanzione resa più "mite" depenalizzando un certo tipo di comportamento (favoreggiamento nell'atto di riaccompagnare una prostituta sul luogo dove si prostituiva o il semplice pagamento per la prestazione...etc..ora non ricordo con precisione...dovrei cercare con guugle).
Se qualcuno pensa che fosse stata "giusta e proporzionale" quella che era la pena prevista per chi andava a prositute, magari solo per farsi fare un pompino al volo in auto in una campagna all'oscuro, (multa di un milione se non ricordo male, denuncia penale alla procura della repubblica con sequestro immediato dell'auto e successiva pubblicazione su un quotidiano locale del nome di chi ha commesso il fatto) non per forza si deve sentire offesso o chiamato in causa dal mio pensiero.
Se qualcuno si dovesse sentire offeso dai termini usati, di sicuro non può essere l'interlocutore o la platea di persone alla quale mi sono rivolto...
L'utilizzo di tali aggettivi, erano riferiti solo al caso esposto e, per l'appunto, ad una categoria di persone difficili da identificare...o, al limite, identificabili solo mediante un confronto palese ed aperto relativamente a certi argomenti, come per l'appunto, gli argomenti riguardanti la "fede", la "morale", etc...
Se mi confrontassi con un prete e questo, parlando di puttane e di prostituzione, mi esternasse con ostentazione il suo particolare disprezzo per chi va a puttane o per chi si prostituisce, e poi lo becco magari che ci va di nascosto...oppure esternasse pensieri confusi e discordanti circa la prostituzione...contraddicendosi riguardo la sua "fede" religiosa...allora sarebbe un ipocrita ed un falso moralista...
Analoga cosa vale per qualsiasi persona che predica bene e razzola male...
Semplicemente questo...e scusate se son stato prolisso... 😒
Ciao Pier... 🙂
ok capisco di non essere stato abbastanza chiaro per farmi capire.
Per cui, onde non cadere nell'assurdo vortice "io pensavo che tu volevi dire.........", preferirei sospendere, anzi arrestare la discussione in atto. Anche perché non ha nulla da spartire con l'oggetto principale della discussione: "i viaggi del piacere".
Pensando di essere condiviso da te, ti auguro una buona serata, e quando passi dal bar troverai una birra o ciò che vuoi tu offerto da me!
Ciao
11 anni faQuotato da curiosige,ok patatine...peccato di gola ( se fossero prima pre fritte per pochissimo tempo in un wak con pochissimo olio successivamente cotte al forno eheheh fanno meno ingrassare hehehehe) Non si puo avere una Coca al posto della birra? [...]
Per te attentissima alle calorie e carboidrati, sconsiglierei la Coca, è altamente calorica e zeppa di zuccheri semplici! Oppure per ogni coca una decina di Km di corsa li dovresti fare; questo tuo piccolo sacrificio ci renderà tanto felici per la tua bella immagine.
» Nell'argomento: Sul bisogno del sesso
11 anni faQuotato da SharkSissy,Non credo, non sono un uomo di fede, non attendo nemmeno i responsi degli oracoli.
Da dove volete uscire?
Errore dell'istinto causale: - lin verità l'una cosa - trovare le proprie teorie e metterle su carta - non racchiude in sè l'altra - così che [...]
Scusate! è possibile una trascrizione più capibile dai miei due scoraggiati e sconsolati neuroni!
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia][quote=pierpatty6151,Mipiacelacoppia; dirò la mia; nella speranza che i discorsi rimangano sul piano del confronto d?idee. Anche se so bene che le idee sono frutto di chi si è; e questo implica l?indivisibile tra l?essere e il pensare.
Quotato da Mipiacelacoppia,Qualche dubbio mi viene solo riguardo al tuo concetto ""[...] le idee sono frutto di chi si è...l'indivisibile tra l'essere e pensare [...]
in quanto ci sono persone che riescono molto bene a fingere "di esser qualcuno che in realtà non sono"...
Ma anche questa è un'altra storia... La dimostrazione di ciò è ovviamente "soggettiva"...limitatamente alle esperienze personali che ognuno di noi ha.
Premesso che le idee sono simili ma non uguali, vorrei farti presente che esiste una gran differenza tra le idee e quello che per un motivo qualsiasi si finge giornalmente ciò che siamo. le idee sono personalissime ed intime, l'immagine che si da è sempre influenzata da due motivi.
1) l'interlocutore con cui si interagisce
2) l'obiettivo che ci si prefigge
Ma aprendo questo discorso dovremmo trasferirci a chiacchierare su un forum di filosofia delle comunicazioni e comportamentale.
Un'unica cosa voglio dirti, è preferibile non utilizzare termini della serie "...ipocrita o falso moralista...", Anche se queste definizioni si pensano o, al limite, sono veritieri, essi sono "etichette" che predispongono l'interlocutore alla chiusura e a volte all'aggressività.
Pier
11 anni fa
Mipiacelacoppia; dirò la mia; nella speranza che i discorsi rimangano sul piano del confronto d’idee. Anche se so bene che le idee sono frutto di chi si è; e questo implica l’indivisibilità tra l’essere e il pensare. Per quanto dirò, mi scuso con i lettori per il forte fuori argomento.
Ciò premesso, alcune delle affermazioni e teorie di Mipiacelacoppia, non mi convincono e cerco di spiegarne le motivazioni:
Mipiacelacoppia dice che:
“la "repressione" fomenti e stimoli la malizia e la ricerca di certe situazioni”.
In tempi non sospetti, circa 5 giorni fa “sul bisogno del sesso” scrissi:
…..la ricerca delle più svariate “varianti” del rapporto sessuale è stata la naturale conseguenza. Purtroppo politiche, religioni e quant'altro hanno pensato che “regolando” queste sensazioni potevano condizionare e indirizzare a loro favore le masse. (con quest’affermazione non voglio offendere nessuno e ripeto nessun religioso, politico o altro essere umano ma solo affermare ciò, che a nostro modestissimo parere è successo nei secoli) .
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso….
Per cui, se quello che ho scritto ha un fondamento storico, prima c’era il sesso “libero” e solo dopo c’è stata la “regolamentazione”, spesso strumentale.
In oltre, sono convinto che le leggi siano “semplicemente” delle regolamentazioni di ciò che succede nel vivere comune. Almeno questa è la teoria. Purtroppo e troppo spesso si trascrivono favoritismi verso specifiche “branche” della società. Ma questa è un’altra storia!
Certo è che, purtroppo o fortunatamente, le leggi sono i punti di riferimento che consentono di poter vivere in comunità.
Detto questo, lo equiparare, come fai tu, uno spettacolo cinematografico all’imitazione dal vero degli attori, nel buio della sala. È abbastanza stiracchiato, sono due momenti culturalmente non assimilabili. Magari, se vuoi, potremmo parlare di falsi ideologici, ma dobbiamo sempre inchinarci alle leggi vigenti.
D'altronde anche noi; che definendoci “trasgressori” sbandieriamo, di nascosto, il vessillo del libero sesso, con tutte le sue varianti; ci infervoriamo in discussione, spesso filosofiche, sul come sia meglio, peggio, giusto, sbagliato il fare o non fare sesso. Figuriamoci gli argomenti di coloro per i quali il sesso è regolato solo ed esclusivamente da una qualunque religione. Ma anche questo è un argomento che va rispettato e che esula da questo spazio.
Concludendo, non concordo con te sull’apprezzare il giardino sempre più verde dell’estero. Noi siamo noi, e troppo spesso vediamo solo ciò che ci fa comodo e piacere nelle società estere. Magari se tutti provassimo a guardaci intorno scopriremmo che in alcune società alcuni comportamenti sono puniti con la morte, mentre da noi è normale convivenza.
Con simpatia Pier
Ciò premesso, alcune delle affermazioni e teorie di Mipiacelacoppia, non mi convincono e cerco di spiegarne le motivazioni:
Mipiacelacoppia dice che:
“la "repressione" fomenti e stimoli la malizia e la ricerca di certe situazioni”.
In tempi non sospetti, circa 5 giorni fa “sul bisogno del sesso” scrissi:
…..la ricerca delle più svariate “varianti” del rapporto sessuale è stata la naturale conseguenza. Purtroppo politiche, religioni e quant'altro hanno pensato che “regolando” queste sensazioni potevano condizionare e indirizzare a loro favore le masse. (con quest’affermazione non voglio offendere nessuno e ripeto nessun religioso, politico o altro essere umano ma solo affermare ciò, che a nostro modestissimo parere è successo nei secoli) .
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso….
Per cui, se quello che ho scritto ha un fondamento storico, prima c’era il sesso “libero” e solo dopo c’è stata la “regolamentazione”, spesso strumentale.
In oltre, sono convinto che le leggi siano “semplicemente” delle regolamentazioni di ciò che succede nel vivere comune. Almeno questa è la teoria. Purtroppo e troppo spesso si trascrivono favoritismi verso specifiche “branche” della società. Ma questa è un’altra storia!
Certo è che, purtroppo o fortunatamente, le leggi sono i punti di riferimento che consentono di poter vivere in comunità.
Detto questo, lo equiparare, come fai tu, uno spettacolo cinematografico all’imitazione dal vero degli attori, nel buio della sala. È abbastanza stiracchiato, sono due momenti culturalmente non assimilabili. Magari, se vuoi, potremmo parlare di falsi ideologici, ma dobbiamo sempre inchinarci alle leggi vigenti.
D'altronde anche noi; che definendoci “trasgressori” sbandieriamo, di nascosto, il vessillo del libero sesso, con tutte le sue varianti; ci infervoriamo in discussione, spesso filosofiche, sul come sia meglio, peggio, giusto, sbagliato il fare o non fare sesso. Figuriamoci gli argomenti di coloro per i quali il sesso è regolato solo ed esclusivamente da una qualunque religione. Ma anche questo è un argomento che va rispettato e che esula da questo spazio.
Concludendo, non concordo con te sull’apprezzare il giardino sempre più verde dell’estero. Noi siamo noi, e troppo spesso vediamo solo ciò che ci fa comodo e piacere nelle società estere. Magari se tutti provassimo a guardaci intorno scopriremmo che in alcune società alcuni comportamenti sono puniti con la morte, mentre da noi è normale convivenza.
Con simpatia Pier
11 anni faQuotato da incestuosamente][/quote,ma se uno parte da Malpensa per una scopata con una prostituta. Non gli costa molto meno andare con le prostitute che ci stanno sotto casa sua? Uf
Certamente è più economico! Ma vuoi mettere lo scopare in una camera orientale, con profumi e suoni orientali che ti riempiono i sensi, umidità al 99% che aiutano lo scivolamento, persone che si esprimono con idiomi incomprensibili e quindi sogni ciò che desideri. E per ultimo il poter vantare al bar (distante da casa) l'esperienza vissuta. Questo non ha prezzo!!
11 anni fa
Mipiacelacoppia; Concordo con la tua prima parte del discorso, la dove con parole idonee denigri le persone che si recano a comprare e consumare sesso in paesi culturalmente lontani da noi.
Quello che non comprendo è la seconda parte dell’intervento. La dove dici che esistono, ed è vero, continue “repressioni morali presenti nel nostro paese”. Ed elogi la liberta del sesso in altre nazioni europee.
Quello che mi domando: con l’aumentare della libertà sessuale il far viaggi del sesso a pagamento è meno deprecabile? Mah, per me la libertà sessuale non andrebbe mai e in nessun modo equiparata alla prostituzione! Poi ognuno la pensa come vuole, ma la mia sensibilità mi fa pensare così!
Quello che non comprendo è la seconda parte dell’intervento. La dove dici che esistono, ed è vero, continue “repressioni morali presenti nel nostro paese”. Ed elogi la liberta del sesso in altre nazioni europee.
Quello che mi domando: con l’aumentare della libertà sessuale il far viaggi del sesso a pagamento è meno deprecabile? Mah, per me la libertà sessuale non andrebbe mai e in nessun modo equiparata alla prostituzione! Poi ognuno la pensa come vuole, ma la mia sensibilità mi fa pensare così!
11 anni fa
Prendere un aereo. Volare per 12/15 ore. Arrivare in un'altra cultura. Chiudersi in una camera d'albergo. Ricevere finto sesso dalla professionista di turno. Pagare in dollari. Altra donna altro giro. Altri dollari. Rivolare per altre 12/15 ore. Arrivo a Malpensa. Moglie e figli che aspettano felici il ritorno del nostro eroe dal viaggio d'affari. Sorrisi ed abbracci con distribuzione di souvenir dozzinali.
Ma questo è il viaggio sessuale tanto sognato?
Personalmente preferisco un NO! secco e scocciato dalla cassiera del supermercato sotto casa.
Solo punti di vista e non polemica!
Ma questo è il viaggio sessuale tanto sognato?
Personalmente preferisco un NO! secco e scocciato dalla cassiera del supermercato sotto casa.
Solo punti di vista e non polemica!
» Nell'argomento: Sesso orale: tecnica "vincente":provare per credere
11 anni fa
Il conoscere la "tecnica" è importante! Ciò nonostante occorre andare oltre provando a tralasciare un po' il nostro piacere per "sentire prioritario" il piacere e godimento della nostra "trattata". Lei saprà guidarci nel suo godimento, con vibrazioni, variazione nel respiro che se saputi "leggere" e seguiti sanno dare il "ritmo" alla sinfonia dei sensi! Portandoci a vette mai pensate!
11 anni fa
Grazie The_case, sei molto gentile..........sai l'età incombe..........e poi mi piace da sempre osservare le dinamiche delle persone.....è possibile avere anche una briosce al cioccolata caldina.
11 anni fa
Buongiorno................caffè nero forte, caldo e comodo......
» Nell'argomento: Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!
11 anni faQuotato da charlize,Quotato da pierpatty6151,Charlize, non voglio aprire un'altra crisi "istituzionale nel forum", ciò nonostante ti sarei grato se leggessi tutto il mio intervento che ho terminato con l’invito:
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e [...]
Ma tu hai una concezione errata sai delle condizioni di vita dei non etero...ma chi ti ha detto che oggi come oggi..a parte pochi cretini..nn c'è discriminazione evidente..io lavoro come Cucitrice e non solo sono rispettata ma anche amata sul posto di lavoro come fuori di esso..e nella vita sessuale sono persino avvantaggiata..
Ne siamo felici del modo in cui sei rispettata e amata, ciò nonostante ti sei mai chiesta le vere motivazioni per cui in "non etero" tengano nascosti, anche a se stessi, i veri desideri sessuali che hanno? Forse rovesciando il punto di vista essi non desiderano e/o non possono esprimersi con la vera sessualità, anche al di fuori del letto?
11 anni fa
Capito.........la brindata prende piede...........che ne dite di una "paella mista pesce e carne" con mooolta sangria?
Vado a prepararla ???????
Vado a prepararla ???????
11 anni faQuotato da curiosige,Ecco..a parte la mia solita figura da defi e poi cente nel pensare " ma figurati se piove " Essendo il centro diagnostico a meno di 150 mt da casa mia, intelligente come una bradipa dispersa nel deserto di sale,non prendo l'ombrello eheheh [...]
Curiosage, siete rientrati in tempo per il brindisi............il buffet è sulla vostra destra! accomodatevi
11 anni fa
Pronto!!!!!!! Ecco il tuo calice ghiacciato di prosecco con qualche chicco di melograno!!
Per la musica scegli pure.......ogni tuo desiderio è un ordine per noi! 💋
Per la musica scegli pure.......ogni tuo desiderio è un ordine per noi! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti