Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Rino63,Noi Ci Prepariamo Un Cocktail.
Adatto Per Il Pomeriggi Ed Indicato Soprattutto Per Le Gentili Signore. 💋 💋 💋
Il Nome:
_ "Josephine Cocktail Champagne." [...]
La tua raffinatezza ci fa troppo "onore". Dai brinda con tutti noi all'inizio della serenità!
11 anni faQuotato da Tony11,Ho acceso la radio e stanno dando un'opera di Mascagni
Non sapendo se la birra concorda con la bella musica Mascagni. Posso rimediare con un altro brindisi alla serenità?
11 anni fa
Comodamente seduto a un tavolino, con birra rossa ghiacciata e patatine croccanti, ho assistito da due giorni a questa poco edificante schermaglia verbale tra sordi. Che con l'andare degli interventi ha perso la motivazione iniziale! Forse mi sbaglio? Colpo di fulmine intellettuale! E' una gara di resistenza letteraria? Nella quale vince chi scrive e riscrive gli stessi concetti con il maggior numero di varianti. Ma sempre uguale per dimostrare che? A si! Dimenticavo l'avversario, dove è? Forse è dentro di noi, forse è l'insicurezza che porta all'aggressione. I saggi orientali ci insegnano che solo con la calma si trasmette all'avversario le nostre sicurezze e potenza d'idee. Ma se dall'altra parte c'è un sordo che non vuol sentire è meglio chiuderla lì.
Per cui, lasciate perdere le diatribe del tipo: io ho detto perché nelle tue righe si potrebbe intendere che io pensavo......., quando si finirà? Mai e mai accrescerà culturalmente qualcuno.
Offro una birra a chi la pensa come me!!!
Per cui, lasciate perdere le diatribe del tipo: io ho detto perché nelle tue righe si potrebbe intendere che io pensavo......., quando si finirà? Mai e mai accrescerà culturalmente qualcuno.
Offro una birra a chi la pensa come me!!!
» Nell'argomento: Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!
11 anni fa
Charlize, non voglio aprire un'altra crisi "istituzionale nel forum", ciò nonostante ti sarei grato se leggessi tutto il mio intervento che ho terminato con l’invito:
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”.
Se per abile s’intende colui il quale sa fare un qualcosa, è altrettanto vero che chi sa far un’altra cosa è diversamente abile dal primo.
Quindi un disabile motorio è abile a condurre la carrozzina tra le buche dei marciapiedi, è abile a cercare un locale pubblico con bagno di dimensioni idonee, è abile a vivere in una città sviluppata solo su misura degli abili.
Quindi un omossessuale è abile a condurre la giornata tra le ironie, è abile a cercare serena soddisfazione sessuale, è abile a vivere in una società sviluppata solo a misura degli eterosessuali.
Entrambi gli esempi non sono sullo stesso piano, ma possono essere piccoli esempi di persone che hanno difficoltà a vivere.
"dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”.
Se per abile s’intende colui il quale sa fare un qualcosa, è altrettanto vero che chi sa far un’altra cosa è diversamente abile dal primo.
Quindi un disabile motorio è abile a condurre la carrozzina tra le buche dei marciapiedi, è abile a cercare un locale pubblico con bagno di dimensioni idonee, è abile a vivere in una città sviluppata solo su misura degli abili.
Quindi un omossessuale è abile a condurre la giornata tra le ironie, è abile a cercare serena soddisfazione sessuale, è abile a vivere in una società sviluppata solo a misura degli eterosessuali.
Entrambi gli esempi non sono sullo stesso piano, ma possono essere piccoli esempi di persone che hanno difficoltà a vivere.
11 anni faQuotato da mach3t3,@pierpatty il tuo paragone con la disabilità è diversamente intelligente
io ho usato il termine "parafrasando" e tu lo traduci in "paragonando", non pensi che siano due concetti differenti.
» Nell'argomento: Sul bisogno del sesso
11 anni fa
Fiona, non penso che dici cazzate!! Sono altresì certo che le tue "esternazioni" e soprattutto il modo di farlo, sono dettate dalla tua ricerca di essere sempre la "lupa Alfa". Che si fa rispettare sempre e comunque. Anche se questo è molto faticoso per chi lo fa!!
Comunque per il termine LIBIDO, ho in memoria un significato più complesso e non direttamente riferito unicamente al desideri/bisogno di sesso. Andrò ad istruirmi su testi di riferimento.
Ora scappo alle terme.
Buona giornata, Pier
Comunque per il termine LIBIDO, ho in memoria un significato più complesso e non direttamente riferito unicamente al desideri/bisogno di sesso. Andrò ad istruirmi su testi di riferimento.
Ora scappo alle terme.
Buona giornata, Pier
11 anni fa
Tony11. Faccio riferimento alla tua frase per il semplice motivo che è l’ultima, e preciso che non voglio assolutamente offendere il tuo modo di pensare.
La frase: Non ho mai pensato che chi sia bisex, o omosessuale sia diverso.
Equivale alla frase: Non ho mai pensato che chi sia un fruttivendolo, o meccanico sia diverso.
Intanto diverso da che? Sicuramente dagli stereotipi che classificano la normalità. E se questo è vero, è altrettanto certo e accettato che il fruttivendolo è diverso dal meccanico. Quanto meno per cultura professionale, per orari, per ambiente in cui opera. Ma, poi s’integra nella normalità vivendo le sue regole e abitudini.
Ora affermare che i bisex, omosessuali, gay, trans, e ogni altra classificazione del comportamento sessuale non siano diversi è un assurdo modo di pensare.
Parafrasando la definizione dei “disabili”, (sperando che la prendano con un sorriso) sono dei “diversamente abili”. Questo è “più meglio”?. Smettiamola con questi artificiosi sessuologismi e cerchiamo di capire che i “diversamente abili” sono i nostri rispettabili vicini/e di casa, sono gli amici e colleghi/e vicini di tornio, sono …… Sono/siamo tutti l’evoluzione del casuale incrocio sessuale dei nostri avi. Quindi dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”
Pier
La frase: Non ho mai pensato che chi sia bisex, o omosessuale sia diverso.
Equivale alla frase: Non ho mai pensato che chi sia un fruttivendolo, o meccanico sia diverso.
Intanto diverso da che? Sicuramente dagli stereotipi che classificano la normalità. E se questo è vero, è altrettanto certo e accettato che il fruttivendolo è diverso dal meccanico. Quanto meno per cultura professionale, per orari, per ambiente in cui opera. Ma, poi s’integra nella normalità vivendo le sue regole e abitudini.
Ora affermare che i bisex, omosessuali, gay, trans, e ogni altra classificazione del comportamento sessuale non siano diversi è un assurdo modo di pensare.
Parafrasando la definizione dei “disabili”, (sperando che la prendano con un sorriso) sono dei “diversamente abili”. Questo è “più meglio”?. Smettiamola con questi artificiosi sessuologismi e cerchiamo di capire che i “diversamente abili” sono i nostri rispettabili vicini/e di casa, sono gli amici e colleghi/e vicini di tornio, sono …… Sono/siamo tutti l’evoluzione del casuale incrocio sessuale dei nostri avi. Quindi dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”
Pier
11 anni fa
In effetti, l’evoluzione di migliaia di anni ha “prodotto” ciò che siamo oggi, e la storia non finisce qui. Purtroppo i nostri avi hanno “dimenticato” di tramandarci documentazione leggibile, chiara, completa che testimoni l’evoluzione dall’animale uomo preistorico all’animale uomo odierno. Possiamo solo ringraziare gli appassionati che nel tempo hanno teorizzato l’evoluzione umana. Il ragionare sui loro studi è utilissimo per capire. Ma spesso si portano a riferimento per rimarcare o per confondere. Questo non lo so e certamente non è l’oggetto del ragionamento. So per certo che i bisogni che sentiamo (fame, sete, e stimoli vari) sono l’apice di complessi sistemi chimici che presiedono al benessere del nostro corpo. Quindi, è vero che se ho fame=devo immettere nutrienti; ho sete=devo immettere acqua; ho sonno=devo riposare; ho dolore=devo rimediare al malfunzionamento; e potremmo andare avanti per ore.
Fin qui tutto bene. Ora parlare della voglia di sesso, è complicato, anche perché non conosco un inequivocabile termine che definisca il desiderio-necessità di sesso (in ogni sua forma) equivalente a fame, sete, dolore, ecc.
Una mia ignoranza? Si! Lo ammetto non conosco il termine! E ringrazierei chiunque me lo comunicasse.
O forse questo termine è stato tralasciato? Perché questo stimolo e successiva azione “risolutiva”, sono stati giudicati da molte “associazioni” un’azione da tenere nascoste e con essa provare a gestire la vita degli altri?
Pier
Fin qui tutto bene. Ora parlare della voglia di sesso, è complicato, anche perché non conosco un inequivocabile termine che definisca il desiderio-necessità di sesso (in ogni sua forma) equivalente a fame, sete, dolore, ecc.
Una mia ignoranza? Si! Lo ammetto non conosco il termine! E ringrazierei chiunque me lo comunicasse.
O forse questo termine è stato tralasciato? Perché questo stimolo e successiva azione “risolutiva”, sono stati giudicati da molte “associazioni” un’azione da tenere nascoste e con essa provare a gestire la vita degli altri?
Pier
» Nell'argomento: Il momento giusto per lui e per lei
11 anni fa
cara Charlize, con la camicia da notte ho volontariamente esagerato l'immagine della donna. Che è donna non solo quando è imbellettata e in abito da sera in equilibrio precario sui tacchi da 15, ma, permettimi di affermare che la sua sessualità femminile o c'è o non c'è indipendentemente dagli accostamenti con le icone sexy che ci vengono proposti giornalmente. E' questione di stile!
11 anni faQuotato da charlize,
Fatti l'amante .. Soluzione perfetta...ha sempre voglia visto che non ti può avere sempre... È rilassato perché i tuoi problemi se li trastulla tuo marito... Che mi starà odiando per queste parole ahahah
Hai ragione, ciò nonostante l'amante è la persona che ti scopa piacevolmente, che puoi cambiare a fine stagione, ma non è un compagno di vita, non è la persona a cui vuoi dire non mi sento bene e soprattutto è colui che vuoi trovare svegliandoti al mattino e dirgli buon giorno con la faccia gonfia di sonno, i capelli arruffati con la camicia da notte in flanella e a fiorellini e capire che lui ha vogli di te, mentre ti porta il caffe sorridendo. Sicuro che questa sensazione l'amante non te la regala! Non pensi che ogn'uno debba fare la sua parte in questo varieggiato e bellissimo mondo?
11 anni fa
Scusate il nostro piccolo sfogo ma a questo Forum ci teniamo per rimanere in silenzio.
Questa discussione è un'altra occasione persa, che non permette di leggere un sereno contradittorio d’idee, di convinzioni, di culture che potevano far risaltare le varie sfaccettature del diamante "bisogno del sesso".
Purtroppo ci siamo ritrovati davanti alla solita dinamica del "dimostrare le proprie teorie, ridicolizzando l'avversario"; anziché dimostrando che ciò che è affermato è vero, con ragionamenti, idee ed esperienze personali e non derivanti letture googloniane.
Questo modo di rapportarsi porta inevitabilmente a una "deriva dialettica", che si arrotola su se stessa, sterilmente portando alla difficoltà di rintracciare l'argomento originario. O forse è a questo che si tende?
Scusateci ancora. Torniamo a leggere! Patty & Pier
Questa discussione è un'altra occasione persa, che non permette di leggere un sereno contradittorio d’idee, di convinzioni, di culture che potevano far risaltare le varie sfaccettature del diamante "bisogno del sesso".
Purtroppo ci siamo ritrovati davanti alla solita dinamica del "dimostrare le proprie teorie, ridicolizzando l'avversario"; anziché dimostrando che ciò che è affermato è vero, con ragionamenti, idee ed esperienze personali e non derivanti letture googloniane.
Questo modo di rapportarsi porta inevitabilmente a una "deriva dialettica", che si arrotola su se stessa, sterilmente portando alla difficoltà di rintracciare l'argomento originario. O forse è a questo che si tende?
Scusateci ancora. Torniamo a leggere! Patty & Pier
» Nell'argomento: Disabili e sessualità
11 anni faQuotato da mau_niky,@Ninfa Satiro, mi fai una domanda personale e ti rispondo sinceramente, si mi è capitato, in un contesto di gioco di coppia, abbiamo conosciuto una coppia il cui lui era disabile, persona squisita, innamorata della vita, è stato semplice e naturale & [...]
Grazie per aver espresso in modo inequivocabile il nostro pensiero. Siete una delle poche coppie che qui dentro stimiamo. E non siamo soliti ai lecchinaggi.
Patty
11 anni faQuotato da sposifelici,Io ho sempre voglia il problema da noi è l'inverso assillo troppo mio marito. Lui preferisce la sera quando io sono stanca 🙂, mentre io la mattina quando lui deve scappare. Facciamo scambio tra mariti? Io ti presto il mio per un periodo e tu fai la [...]
Lo scambio si può fare. A patto che me lo restituisci ancora intero, io farò di tutto per rendertelo bisognoso di ricostituenti
Patty
Quotato da mau_niky,Non mi sono mai posta il "problema", forse perchè adoro farlo di mattina presto ma anche di sera. Personalmente, ho poco desiderio nel pomeriggio, ma forse dopo il pranzo penso sia nella normalità. Per le stagioni ... primavera ed estate il [...]
Non è un problema! E' solo una curiosità femminile, diretta in particolare a donne vogliose ed innamorate dell'omo che ci vive accanto.
Patty
ps firmo per chiarezza, in quanto scriviamo e contestiamo sul forum entrambi
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,eh, è un problemone. se non si è ricchi abbastanza da potersi permettere l'aereo per andare dall'amante nell'altro emisfero ogni volta che vien voglia, l'unica alternativa è diventare omosessuali.
La prima è un'interessane soluzione a patto che sia di sola andata!
La seconda è incappiabile, ma va bene lo stesso a patto di utilizzare la prima soluzione.
11 anni fa
Perchè la maggior parte degli uomini vuole fare sesso la mattina, proprio quando le donne hanno meno tempo? Il tasso di testosterone nell’uomo con le primi luci del giorno aumenta del 30%, ecco perché la libido aumenta notevolmente.
Le donne, invece, per essere eccitare hanno bisogno di sentirsi rilassate, riposate e in linea di massima non avere pensieri. Il momento propizio è quindi la sera, una volta che i bambini sono andati a letto e i problemi dell'ufficio dimenticati.
Anche dal punto di vista delle stagioni, il bioritmo incide notevolmente sul desiderio sessuale. Le donne constatano che il desiderio si manifesta con più vigore con l’arrivo della primavera, mentre per gli uomini, il risveglio avviene più tardi, verso l’inizio dell’estate.
Come ci si mette d'accordo?
Le donne, invece, per essere eccitare hanno bisogno di sentirsi rilassate, riposate e in linea di massima non avere pensieri. Il momento propizio è quindi la sera, una volta che i bambini sono andati a letto e i problemi dell'ufficio dimenticati.
Anche dal punto di vista delle stagioni, il bioritmo incide notevolmente sul desiderio sessuale. Le donne constatano che il desiderio si manifesta con più vigore con l’arrivo della primavera, mentre per gli uomini, il risveglio avviene più tardi, verso l’inizio dell’estate.
Come ci si mette d'accordo?
11 anni fa
Definire il “bisogno” come il “bisogno” è abbastanza riduttivo e non fa capire la vera motivazione dello stimolo. È come dire “ho fame perché ho fame”. Non fermandoci all’evidenza ma andando oltre: lo stimolo fame deriva dalla necessità del corpo di ricevere nutrimento che trasformerà in energia vitale. Questa situazione è talmente “automatica” che è anche “dimenticata”. Che centra questo parallelo con il sesso? Semplice il sesso, in ogni sua forma legittima (e qui si aprirebbe un gran varieggiato discorso) è uno dei principali modi per sentirsi appagati, sereni e in fondo per sentire che la vita ha donato ancora una volta l’essenza stessa dell’essere vivo.
Vale anche per coloro che per scelta di qualsiasi origine filosofica e religiosa scelgono l'astinenza. Quindi anche la scelta filosofica o religiosa che porta un essere umano alla castità è, a mio parere, una “particolare” tipologia di sesso. Un non sesso, ma sempre sesso è!
Vale anche per coloro che per scelta di qualsiasi origine filosofica e religiosa scelgono l'astinenza. Quindi anche la scelta filosofica o religiosa che porta un essere umano alla castità è, a mio parere, una “particolare” tipologia di sesso. Un non sesso, ma sempre sesso è!
11 anni faQuotato da SharkSissy,
@pierpatty6151: senza tirare in ballo il buon selvaggio, non pensi che il come farlo, il farlo o il non farlo, il con chi farlo potrebbero prescindere dalla storia personale alla maniera del sesso stesso?
Rileggendo quello che ho scritto e che riporto per intero:
"a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica"
Per cui, se non consideriamo l'imposizione del sesso da parte di terzi, fato da deprecare in ogni sua forma, la decisione del fare o meno sesso è sempre dettata e condizionata da tutti i fattori che ho già elencato.
11 anni fa
Partendo dal presupposto che l’essere umano ha il “privilegio” di aver capito che l'atto del ”concepimento" non è solo il momento indispensabile e necessario per generare cuccioli, ma è anche la più grande piacevole tra tutte le sensazioni che due esseri si possono trasmettere. Questo a prescindere se c'è il sentimento "amore". Forse questa concezione di benessere ha sviluppato la capacità, la necessità e quindi il "bisogno" di regalare e ricevere piacere, serenità. Quindi la ricerca delle più svariate “varianti” del rapporto sessuale è stata la naturale conseguenza. Purtroppo politiche, religioni e quant'altro hanno pensato che “regolando” queste sensazioni potevano condizionare e indirizzare a loro favore le masse. (con quest’affermazione non voglio offendere nessuno e ripeto nessun religioso, politico o altro essere umano ma solo affermare ciò, che a nostro modestissimo parere è successo nei secoli) .
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso, che ha solo due strade da seguire: Nascondere anche a se stesso i propri desideri. Fare ciò che gli piace mentendo anche al partner, spesso occasionale, sulla vera motivazione che l’ha “costretto” a godere in quel modo.
Concludendo, a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica. Questa “evoluzione” e presa di coscienza sono in atto.
Difficile? Certo. Ma fortunatamente abbiamo i mezzi tecnologici che ci consentono di comunicare, quasi invisibili ai più, quello che ci piace e ci fa star bene, senza il timore del “vicino di casa” che coglierà sempre l’occasione di criticare e denigrare il nostro comportamento.
Pier & Patty
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso, che ha solo due strade da seguire: Nascondere anche a se stesso i propri desideri. Fare ciò che gli piace mentendo anche al partner, spesso occasionale, sulla vera motivazione che l’ha “costretto” a godere in quel modo.
Concludendo, a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica. Questa “evoluzione” e presa di coscienza sono in atto.
Difficile? Certo. Ma fortunatamente abbiamo i mezzi tecnologici che ci consentono di comunicare, quasi invisibili ai più, quello che ci piace e ci fa star bene, senza il timore del “vicino di casa” che coglierà sempre l’occasione di criticare e denigrare il nostro comportamento.
Pier & Patty
» Nell'argomento: Esperienze positive
11 anni faQuotato da balloons,ma qui non si parlava di esperienze positive ? boh
Spiacente Balloons, gli scaffali delle "esperienze positive" sono vuoti, se vuoi ci possono essere molte offerte per il "muro del pianto". Gradisci lo stesso?
» Nell'argomento: Aura sexy
11 anni faQuotato da curiosige,Aura o Allure o chiamala come vuoi, l essenza di una persona che riesce ad essere gradevole (intellettualmente e fisicamente ) agli occhi di tutti ..uomini e donne...trasmette sicurezza e benessere e produce altresì influenze benevole a livello sessu [...]
Grazie per le vostre interessante precisazioni sul termine in oggetto. Ciò nonostante ci piacerebbe conoscere tue personali esperienze, opinioni e quant'altro di personale sull'argomento del trend. Se vorrete renderci partecipi ve ne saremo grati.
Pier & PAtty

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti