5 anni fa
gentilmente.....metto sua roba in uno scatolone e lo butto giù dalle scale insieme a lui.Quotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
Patty
5 anni fa
Rispondo per masha e anche per pallina !
Ci buttano fuori casa passando però prima una 15ina di giorni in prognosi riservata al centro traumatologico 💗 😮
Ci buttano fuori casa passando però prima una 15ina di giorni in prognosi riservata al centro traumatologico 💗 😮
5 anni fa
Senza arrivare ad atti violenti che mai potrebbero essere giustificati.... 'il rapporto e' finito'.Quotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
5 anni fa
Alle valigie e calci nel culo aggiungo i testicoli cucinati con i crauti 😋
Ma parlando sul serio l'uomo che fa qualcosa di simile non merita altro... è il tradimento più grave che ci possa essere perché premeditato....
Ma parlando sul serio l'uomo che fa qualcosa di simile non merita altro... è il tradimento più grave che ci possa essere perché premeditato....
5 anni fa
Prima gli spezzo le gambine e le alucce, poi torna da mamma con le toppe al culo...
5 anni fa
Nel nostro caso le cose sono andate diversamente, quando abbiamo sospeso le ostilità per motivi di prole, piano piano lei ha perso interesse verso la cosa. Appena nostra figlia è diventata grande ed è andata a studiare fuori io senza nascondere nulla, anzi coinvolgendo mia moglie, mi ho mi sono inscritto al sito come singolo/massaggiatore. Con lei ho messo a punto un massaggio molto sensuale che avevo in mente di mettere in atto e mi sono buttato. Ad ogni incontro raccontavo tutta la serata a mia moglie, molto curiosa di vedere cosa ero capace di fare, e ci facevamo delle gran scopate. Questo è andato avanti per almeno due anni fino a che lei non si è dimostrata pronta per rimettersi in gioco. Per primi abbiamo coinvolto la coppia con la quale avevo stretto il rapporto migliore quando facevo il massaggiatore, e poi son venute le altre esperienze. Insomma, ho reiniziato come singolo e ora siamo in due a fare esperienze.
5 anni fa
Credo che la mia risposta a questo questito sia illegale in almeno 187 Paesi.Quotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
5 anni fa
Davo per scontato che la complicità e la sincerità che si creano in una coppia scambista non potessero venir meno in una coppia consolidata.Se però il lui di coppia, in un momento di stop ai giochi imposto/ richiesto dalle mutate condizioni familiari, continua a giocare da singolo senza essere d'accordo con la lei.. be' evidentemente la mia idea era sbagliata. Ritengo sia un comportamento riprovevole che mina in maniera irreversibile l'indispensabile fiducia che c'è e ci deve essere in una coppia, grave tanto quanto, e forse addirittura di più, di un tradimento in una coppia non scambista. Perche' il lui non avrebbe dovuto condividere questa scelta con lei, o almeno cercare di farlo?
Serena
Serena
5 anni fa
Entrando in questo mondo in coppia ci si può accordare come giocare, anche da singoli, ma in piena trasparenza con il propio partner e con decisioni condivise, se ciò avviene di nascosto è tradimento, la coppia non esiste più.
5 anni fa
Fatti loro!Quotato da Mabell,Se guardiamo quanti singoli sposati ci sono iscritti... Aiuto!Quotato da FurioMagda,perché tradire la fiducia del proprio partner e la cosa più brutta che uno possa fare. Non è la "scopata " che fa male al partner ma proprio tradire la sua fiduciaQuotato da Mabell,Mai successo e mai succederà. Se proprio succedesse, lo perdonerei, come si fa buttare nel cesto un matrimonio per una scopata? La punizione sarebbe un anno senza vedere la mia figa così fa le esperienze che vuole. 😎 😄Quotato da mishaemasha,Rispondo per masha e anche per pallina !
Portano avanti l economia italiana è il reddito delle signorine che passeggiano per strada 😄
Bentornata sorellina !
5 anni fa
Seconda domanda alle lei di coppia!
Quando me la date ? 🐷
Quando me la date ? 🐷
5 anni fa
Bisogna portartela a domicilio, oppure sei (siete) disposto ad arrivare, che so... a metà strada? 😋Quotato da mishaemasha,Seconda domanda alle lei di coppia!
Quando me la date ? 🐷
Pallina
5 anni fa
Puoi rispondere anche a nome di Simonetta. 😎Quotato da mishaemasha,Rispondo per masha e anche per pallina !
5 anni fa
Si allunga la lista....meno male che siamo diventati bravi ragazzi 🐷 😇 🐷 😇Quotato da lecap,Puoi rispondere anche a nome di Simonetta. 😎Quotato da mishaemasha,Rispondo per masha e anche per pallina !
5 anni fa
Vattene.
Non c’e Niente da far crescere con una persona così.
Ti farà credere il contrario.
Ci proverà.
Non cascarci.
Un figlio fa saltare tutti gli equilibri, rompe gli schemi e impone un nuovo assetto di responsabilità e fiducia.
Vattene, è meglio.
Guarda: si fosse innamorato sarei più morbida nel pormi; ma se è solo perché non è capace di tenersi l’uccello nelle mutande...
Un abbraccio
Non c’e Niente da far crescere con una persona così.
Ti farà credere il contrario.
Ci proverà.
Non cascarci.
Un figlio fa saltare tutti gli equilibri, rompe gli schemi e impone un nuovo assetto di responsabilità e fiducia.
Vattene, è meglio.
Guarda: si fosse innamorato sarei più morbida nel pormi; ma se è solo perché non è capace di tenersi l’uccello nelle mutande...
Un abbraccio
5 anni fa
. Concordo!Quotato da pierpatty6151,gentilmente.....metto sua roba in uno scatolone e lo butto giù dalle scale insieme a lui.Quotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
Patty
5 anni fa
Uno conto se ci forse un comune accordo, non ci sarebbe nulla di male come e' già capitato benissimoQuotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
Un conto sarebbe uscire come in questo caso sarebbe chiuso ogni rapporto e unione 😄
'
5 anni fa
Che è un filino merda... Detto da un uomo...
5 anni fa
Io ho giocato da singolo. Ma mia moglie lo sapeva.