Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
10 mesi faQuotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
Sono d' accordo
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
10 mesi faQuotato da Daddysaunagay,Avere un cazzo in bocca,, che ad un certo punto inizia, a pulsare, capisci che il cazzo sta per esplodere nella tua bocca, lo trovo veramente eccitante, subito dopo senti che la tua bocca viene invasa dal nettare della vita, è una cosa veramente fan [...]
Lo hai descritto in maniera perfetta
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da Gianky60,Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e po [...]
Complimenti 👍👍👍
» Nell'argomento: Aurora Only Adults Movie Via Sarpi MILANO
10 mesi fa
Belli i tempi delle sale a luci rosse, io personalmente ho iniziato a frequentarle verso i 20 anni, e ricordo questa sensazione di "proibito", soprattutto le prime volte, entrare e trovarsi in un ambiente che un po' ti intimoriva ma poco dopo era molto eccitante con tutti quegli uomini maturi ❤️
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faQuotato da Cisano,La prima volta purtroppo tardi a 65 anni un po di dolore ma tanto piacere.aveva un cazzo normale.tempo dopo con uno con un cazzo che non pensavo potesse entrare è stato bravissimo ho goduto tantissimo e adesso mi farei scopare sempre ne ho sempre v [...]
Grande 👍👍💪
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faQuotato da DomeSa,Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere [...]
Bravo il miglior commento che si potesse fare 👍
10 mesi faQuotato da Riservato65,Arte sopraffina e non banaleQuotato da Rustin,Con olio mai provato, ma la masturbazione reciproca lenta mi piace molto
Vero
10 mesi fa
Con olio mai provato, ma la masturbazione reciproca lenta mi piace molto
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi faQuotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
Mi unisco a voi
10 mesi faQuotato da Nicola2x,Io l'ho avuto a 14 anni ma non me lo aspettavo stavo facendo un pompino costretto da uno che conoscevo quando è arrivato un suo amico che mi ha calato i pantaloni io ero già eccitato lui aveva un pene non grande per questo è entrato facilmente.
U [...]
Bravo è proprio così
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
10 mesi faQuotato da Evasione94,Dopo anni di allenamento con plug e dildi(mai troppo grandi)
Qualche mese fa ho trovato un bravo ragazzo qui sul sito, sono andato da lui per succhiarci un po? il cazzo a vicenda ma dopo poco che che avevo in bocca quel bel pezzo di carne da 21 cm gl [...]
mmmmmmmhhhhhh spettacolo
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faQuotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.
da moscio è imbarazzante.... 😄 😄
A me non sembra così male
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi faQuotato da Assetato78,Ieri sabato, ai giardini di san giusto qui a Prato, un tizio che se lo menava dietro una siepe... l'ho raggiunto, mi sono inginocchiato e l'ho pompato! Lui ha sborrato, io ho ingoiato e ciao! Il secondo, nel tardo pomeriggio (gia l& [...]
mmmh che bello
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faQuotato da impotenteXm,Buongiorno io ho il pisellino minuscolo e non mi si è mai indurito in vita mia …. Un saluto a tutti i maschi
Un saluto anche a te caro
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
10 mesi faQuotato da impotenteXm,Un saluto a tutti i maschi
Ciao
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Io ne ho uno ma è irrealizzabile purtroppo!
tornare indietro per fare quello che allora non ho saputo fare
tornare indietro per fare quello che allora non ho saputo fare
» Nell'argomento: Chi esce di casa con il cockring???
10 mesi fa
Per quanto tempo riesci a tenerlo?
11 mesi faidemQuotato da hulshoff,Non ho messaggi
11 mesi faQuotato da hulshoff,Prov sp
Ok

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti