Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
11 mesi faQuotato da hulshoff,Da dv rustin
Levante tigullio
11 mesi faQuotato da hulshoff,Se qualcuno levante ligure, alta toscana 🙂 🙂 🙂 🙂.....
Io ciao
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
11 mesi faQuotato da maurizio85,il maturo dotato è insuperabile!
patrimonio dell' umanità (gay) 🤣
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
11 mesi faQuotato da ottobreskorpion,ciao tutto ok? io ci sonoQuotato da Manforyou73,Io vi cerco ma mai nessuno si fa avanti!!!! Over 60 porci attivi li voglio io
🙂
» Nell'argomento: Sondino Uretrale
11 mesi faQuotato da Raperonzoli,Salsafargo, è un dolore piacevole. Noi lo abbiamo fatto qualche volta con un sondino vibrante che abbiamo, una volta ben lubrificato e con movimenti delicato fino all’orgasmo (anche con contemporaneo plug/fallo anale inserito). [...]
Molta curiosità nel vederlo, ma ho un po' di paura
» Nell'argomento: Medico e paziente
11 mesi faQuotato da Robertino69,Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]
Vorrei andare da quel dottore
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi faQuotato da Maschiomagay,Sabato mattina da un amico in tuta da ciclista. Ho goduto veramente tanto e poi sono andato al mare con il buco farcito
bellissimo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi faQuotato da sergiomario,piu o meno un mese fa purtroppo alla lecciona spiaggia nudista fra le dune mi ha scopato da dio stando entrambi in piedi 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]
Che bello
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
11 mesi faQuotato da madworldmaworld,Io con un'idraulico
Mentre lavorava in bagno
Io mi sono spogliato e mi sono coricato nel letto con dildo
Sapendo che doveva passare davanti alla camera x chiudere l'acqua generale
[...]
E come è andata?
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
11 mesi faQuotato da HULK60,Sensazione bellissima sentire il culo pieno, quando non trovo niente me lo riempio io
È troppo bello
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
11 mesi faQuotato da spompverginass,Sentire entrare piano piano il cazzo che ti apre il buco, è qualcosa di spettacolare.
Sono d' accordo, dopo è appagamento totale
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
Io preferisco sdraiato sulla schiena gambe alzate, e se lui se le mette sopra le spalle ancora meglio, lo sento tutto!
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi faQuotato da paolao,qualcuno viene, ad essere inculato, dal culo ? mi spego meglio: sentite l'orgasmo nel culo oltre che sborrare?
Non sempre, ma quando capita è fantastico
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi faQuotato da MrMellors,Il piacere anale è intensissimo sia per chi lo riceve sia per chi ha la parte attiva Non c'è niente di più incredibile cje provare il piacere di penetrare l'ano stretto che cede alle tue spinte e sentirsi avvolto dalla carne morbida [...]
mmmmmm
» Nell'argomento: Consiglio per sverginare il culo
11 mesi faQuotato da MrMellors,Fiducia e desiderio sono due elementi fondamentali poi tanta ma tanta saliva e un bel rimming prolungato genera desiderio ed eccitazione.... Ma se ti alleni prima con un bel Plug o qualche oggetto adeguato ben lubrificato puoi allenare lo sfintere ad [...]
Vero
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi fa
[quote=Fabiorotto69][quote=Rustin]
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu[/quote]
In questo momento nemmeno io
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu[/quote]
In questo momento nemmeno io
11 mesi faQuotato da Fabiorotto69,grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti vaQuotato da Rustin,
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienza
Volentieri
11 mesi faQuotato da Fabiorotto69,.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provoQuotato da Rustin,
Che bello , eccitante
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienza
11 mesi faQuotato da Fabiorotto69,Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
Che bello , eccitante
11 mesi faQuotato da miniball23,non tutte le esperienze sono piacevoli e soddisfacenti, almeno per me è così.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che [...]
ti capisco benissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti