Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2166
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da falco1960,
Quotato da Padrona_schiavo,
Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...

Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro

lo capisco per ora come è stato detto posso solo immaginare, poi c'è il piacere di far godere un altro maschio cosa che non sottovaluterei

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Assolutamente d'accordo con voi, il sesso è emozione condivisione. Basta solo di fare il grande passo

» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mattiaAttivo,
Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori [...]

sei interessante peccato sei così lontano, io molto over ma non sono così cadente

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
cioè pirata della 'osta per ora solo virtuale?

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Meglio una ragazza, le 60enni sono più esigenti

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sì falco ho detto perché nn l'ho ancora fatto è una mia paura, non è detto che valga x tutti

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rodriguez08,
Io anni fa con un gran bell’uomo più grande di me..in spiaggia nudista appartati dietro un tronco al tramonto..non c’era più nessuno..ma la cosa arrapante era che il tutto successe davanti a sua moglie che si masturbava

😮 😮
Modificato dall'autore il 06-01-2026 13:20:47

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ninfoman70,
È una sensazione che si può solo provare a descrivere. Quasi come l'estasi mistica. La provi ma non la spieghi. Io da ragazzino mi infilavo davvero di tutto. Zucchine cetrioli. Potevo scegliere i più grossi perché li vendevo...
Poi ho provato i [...]
anche io lo facevo da ragazzino ero molto elastico, poi piu nulla fino all' età matura ma il cazzo a differenza tua nn l' ho mai preso, forse per paura di perdere la mia mascolinità

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Difficilissimo descrivere la bellezza della sodomia, perché ognuno di noi è diverso e la vive in maniera diversa, sia fisicamente sia mentalmente, per me per esempio l'aspetto della Fantasia è fondamentale. Se una donna mi attrae, il suo posteri [...]

E' sorprendente che lo vieni a dirlo qua che siamo tutti bisex, se nn proprio passivi...
Altra cosa che mi sorprende è il fatto che tutti dicano che una volta preso nn se ne possa più fare a meno, allora siamo tutti bisessuali alla fine? Io non l'ho preso ANCORA però chissà, la penetrazione anale mi garba (non esiste solo il cazzo) ma a volte
è fastidiosa o mi annoia, difficilmente ho provato anche l'orgasmo anale 2 o 3 volte

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da culo_smanioso,

E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....
parlo su dati raccolti sul campo

Quindi ne paesi arabi chi si inculano?

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
esistono è come,,,ma io posso confermare ché è quasi al contrario,, si fa più fatica trovare giovani passivi,,qua sul sito in tanti si presentano con messaggi stratosferico,,poi se arrivi all'incontro è tutto al contrario,solo in pochi si rispecchiano

Anch'io ho notato una scarsità di giovani sui siti di incontri, questo prob per due ragioni la prima e' che hanno difficoltà a vedersi come passivi, infatti giovani attivi ne ho trovati diversi. La seconda è che prob hanno altri canali

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da culo_smanioso,

non te credo, onestamente nn avendolo mai provato nn lo so ma penso che se uno si pulisce bene (clistere) nn esce niente. Come è stato detto meglio digiunare il gg prima, se vi fanno la visita alla prostata come ci andate??😁

La visita alla prostata viene eseguita con un dito per pochi secondi ti sonda l'ampolla anale. Se invece di un dito, ti fai stantufare per diversi minuti, con un siluro di diversi cm sia di lunghezza che di diametro, allora le cose sono ben diverse. Io per igiene personale, uso il doccino anale almeno una volta al giorno e non smetto di lavare, sino a quando non esce solo acqua limpida!

sì concordo. Ma era x dire che alla visita per la prostata ci si presenta a digiuno. Poi è ovvio che un culo è un culo e il rischio c'è sempre....

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Pierobsx70,
A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espe [...]
bravo Piero B-R-A-V-O👏 Infatti io sono schizzinoso e nel culo non ce lo ficco😁

non te credo, onestamente nn avendolo mai provato nn lo so ma penso che se uno si pulisce bene (clistere) nn esce niente. Come è stato detto meglio digiunare il gg prima, se vi fanno la visita alla prostata come ci andate??😁

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo

E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Sono un ammiratore di bei culi depilati da gustare con passione.

interessante
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFWGpqpK/my-photo-21-4.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 03-01-2026 10:40:56

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Aambarabaa,
Mai fatta una video chat… ma vorrei vedere il culo

il mio lo 'offro' virtualmente spesso , anche dal vivo in spiagge nudiste però ora fa freddo 😄

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Cmq caso dovesse succedere sono per il preservativo sia detto chiaramente, rispondevo solo a quelli 'poi vai dalla moglie'

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
il cazzo,ma preferisco dal vivo magari una spiaggia nudista. Il virtuale nn è che mi avvinca parecchio

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bubu74,
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie do [...]

forse può pure essere il contrario però Magari lo sconosciuto è una brava persona che nn fa sesso qui e là e la moglie invece una zoccola
Modificato dall'autore il 01-01-2026 16:04:54

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Non si è MAI sicuri al 100% a fare sesso non protetto, nemmeno con un trombamico fisso, sposato e fedele alla consorte.
Chi ci dice che la signora magari solo una volta (o più volte) non abbia aperto le cosce al capoufficio o all'amico de [...]

quindi suggerisci ai mariti du fare sesso col condom con le consorti, sa.mai... Magari una o due copule senza nel periodo fertile giusto per metterla incinta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni