Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2167
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da BsxSestoF,
Non si è MAI sicuri al 100% a fare sesso non protetto, nemmeno con un trombamico fisso, sposato e fedele alla consorte.
Chi ci dice che la signora magari solo una volta (o più volte) non abbia aperto le cosce al capoufficio o all'amico de [...]

quindi suggerisci ai mariti du fare sesso col condom con le consorti, sa.mai... Magari una o due copule senza nel periodo fertile giusto per metterla incinta

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
boh in chat trovato ragazzi che mi fanno complimenti per il mio sedere, poi di solito dopo un po' fi foto reciproche spariscono...

» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
beh non è proprio un sogno ma bensì un desiderio essere scopato da un maschio dotato...

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:41:37

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Assolutamente @Rireset alcuni culetti maschili come bellezza ed attrazione nulla hanno da invidiare a quelli femminili

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
come è diventato complicato, ora per rapportarsi con le persone bisogna aver fatto sessuologia... Ai miei tempi si diceva se ti piace il cazzo sei "frocio" 😂

» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sono come voi, mai fatto ma nn parlerei di paura piuttosto di imbarazzo. Suggerisco di parlare un po' prima di incontrarsi sondare il terreno evitare chi parla per monosillabi... Un ragazzo della mia zona voleva incontrarmi alla una di notte ovviamente ho rifiutato.

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ahahah

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Pronto-68,
Infatti, proprio quelli che si lamentano sono pieni di paranoie allucinanti.

O di pretese irrealistiche

Anche... per conto mio a parte la logistica, non posso ospitare e nemmeno spostarmi a centinaia di km, c'è un po' di timore che non è quello di essere 'sputtanato' nè fisico, ma forse un aspetto poco considerato cioè di non sentirmi adeguato. Quando in chat è capitato poi che ragazzi giovani mi dedicassero una sega sono rimasto stupito e mi veniva da ridere, ovviamente poi spariscono anche se gli dai tlg , strana generazione che vive nel virtuale

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non lo conoscevo Lino Guanciale devo dire niente male, ma nn mi dice nulla... A parte mi dicono ma sei pretenziosA, ma nemmeno con Bombolo o Alvaro Vitali per favore

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mimmo48,
Io posso dare la mia versione, mi ritengo un bsx,sono attratto da donne, le trav e le trans, con alcune sono stato versatile oralmente, ma non mi sono mai fatto penetrare, mi piace giocare con il cazzo.. E ho avuto incontri con maschietti, ma solamen [...]

non mi pare così strano sei molto macho diciamo così e la virilità non ti eccita.
Cmq trovo questa discussione abbastanza surreale, siamo tutti diversi .

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da culo_smanioso,

oddio è la sezione gay/bisex conosci la differenza? Sul mio profilo è scritto gay bisex fra l' altro coi maschi nn ho mai fatto niente, ma alla fine sono etichette che lasciano il tempo che trovano. Buona serata

Si può sempre cambiare sul profilo.
Buona serata anche a te.

Non mi interessa più di tanto 😄

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grazieallavita,
non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende

Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?

oddio è la sezione gay/bisex conosci la differenza? Sul mio profilo è scritto gay bisex fra l' altro coi maschi nn ho mai fatto niente, ma alla fine sono etichette che lasciano il tempo che trovano. Buona serata

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,

Perchè i trav non sono uomini? Sulle trans sono in dubbio c'è chi sostiene di sì e chi di no, ma a meno che non siano operate a me paiono dei maschietti anche se sotto mentite spoglie.,..
si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adoroh
non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da bobbike68,

L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣
Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣

Perchè i trav non sono uomini? Sulle trans sono in dubbio c'è chi sostiene di sì e chi di no, ma a meno che non siano operate a me paiono dei maschietti anche se sotto mentite spoglie.,..

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
quello anche io, ma nn mi definisco etero
Modificato dall'autore il 21-12-2025 16:00:07

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da coppiaala,
forse ti è sfuggita l'ironia. Ciao
Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...

Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄

5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
È un pregiudizio voler ridurre la realtà al proprio mondo, questo è quello che credo io. Quando leggo "siamo tutti bisex ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo" rido. Come pure mi fa strano sentire che dobbiamo necessariamente baciare [...]
Non devi necessariamente baciarlo ma è indubbiamente bello

capisco e rispetto il tuo pinto di vista e non lo escludo affatto in teoria, ma è una cosa che non mi eccita almerno per ora...
Non ho capito poi perchè su un forum di incontri deve essere pericolosa una categoria di persone che cerca solo sesso 😄 è pericoloso caso mai chi si attacca dal lato sentimentale, sai le scenate se l'altro è sposato e si viene a sapere. Quanto alla salute non vedo cosa centri il fatto che si cerchi il cazzo e non l'amore, casomai il pericolo è se non si usa il preservativo guardate che l'AIDS lo potere prendere anche dalla moglie se vi tradisce con cani e porci
P.S: è una rsposta complessiva non solo a Sirgeorge
Modificato dall'autore il 21-12-2025 08:17:05

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
È un pregiudizio voler ridurre la realtà al proprio mondo, questo è quello che credo io. Quando leggo "siamo tutti bisex ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo" rido. Come pure mi fa strano sentire che dobbiamo necessariamente baciare un uomo, ma nn siamo tutti uguali 🙂

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da 75brother][quote=Ant54,
...ooppss 🤭una voragine 😁
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...

pure io ho fatto un gemito e lui sadicamente "le ho fatto male? 😄
ma secondo bene nn si accorgono tanto, mettono tanto di quel gel che scivola dentro facile il dito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni