Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi faQuotato da Ant54,....😂eh grazie caro ma c'è chi non si accontentaQuotato da culo_smanioso,ant54 Te li senti godere sotto i tuoi colpi 19 cm mica sono uno skerzo...
😳 😳. Ma leggo di falli di 26 cm e oltre mah o sono capitato in un forum di superdotati o qualcuno ha molta fantasia
5 mesi fa
ant54 Te li senti godere sotto i tuoi colpi 19 cm mica sono uno skerzo...
5 mesi fa
Interessante e trovate?😲
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
5 mesi faQuotato da PassivaParma75,Ce ne sono così tanti... E spero che alcuni di voi considerino anche il mio! 💞 Modificato dall'autore il 12-01-2026 12:07:45
con... sederino ahaha
grazie a tutti per avermi rilanciato il thread 💋
5 mesi faQuotato da Dolcepotente,io mai provato orgasmo anale ...deve essere favoloso... 😭chi mi aiuta?Quotato da culo_smanioso,
sei un novellino allora la prostata la toccavo da ragazzino, non sapevo nemmeno che ci fosse sentiva come una nocciolina ed era piacevole era una curiosità più che altro. L'orgasmo anale invece l'ho scoperto da poco manco credevo che esistesse ed invece...
non posso aiutare perchè sono passivo, ma da solo bastano due dita ma sarebbe meglio un piccolo dildo spingi spingi e lasciati andare ci vuole pazienza ed ascoltare il tuo corpo, devo dire mi son sentitA come quelle vergini che nn raggiungono l'orgasmo ,n ma alla fine (lo so che i 'maschioni' inorridiscono) mi sono sentita femmina 😳
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Ma per carità provato quando ero più giovane mi si strusciava contro i jeans era fastidioso. Oggi a volte indosso slippino nero da donna
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RFgBfGDv/culo-in-pants.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RFgBfGDv/culo-in-pants.jpg[/img][/url]
5 mesi faQuotato da Ant54,ma no ci credo..... sai quanti culi aperti poi arrivo la...... oddio fai piano oddio mi fa male 😂Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:25:50Quotato da Lelefabio,Sei sicuro che non riesco?
E' quello il bello no? Se non c'è un po' di dolorino che gusto c'è? A meno di non avere le dimensioni di Rocco Siffredi allora scapperei 😄
5 mesi faQuotato da Sergio7766,Quotato da CercoKazzutiattivi,Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
sei un novellino allora la prostata la toccavo da ragazzino, non sapevo nemmeno che ci fosse sentiva come una nocciolina ed era piacevole era una curiosità più che altro. L'orgasmo anale invece l'ho scoperto da poco manco credevo che esistesse ed invece...
5 mesi faQuotato da Bic18,Ho provato il vibratore.. mi da piacere quando entra ed esce .. ma un orgasmo.. non ci sono mai arrivato ..
ci arriverai pensavo fosse una favola. ma l'orgasmo anale esiste ci vuole pazienza e lasciarsi andare e ascoltare il proprio corpo
Modificato dall'autore il 11-01-2026 19:22:40
5 mesi faQuotato da Ant54,😂🤙non ti arrendere smaniosoQuotato da culo_smanioso,
di solito la sequenza è questa : chat erotika dove mostro le mie 'stanche grazie' allupamento del giovine che si sorprende che io sia over 60. Contatto su tlg su sua insistenza, dove mi dice ti farei così ti romperei così, altre foto mie lui sem [...]
Non mi arrendo ma mi son fatto metaforicamente 'nonno'
» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
questo ci può stare lelemaskio, poi l' astinenza rende i sensi più esplosivi
Modificato dall'autore il 11-01-2026 16:10:42
5 mesi fadi solito la sequenza è questa : chat erotika dove mostro le mie 'stanche grazie' allupamento del giovine che si sorprende che io sia over 60. Contatto su tlg su sua insistenza, dove mi dice ti farei così ti romperei così, altre foto mie lui sempre la stessa.... Dopo un po' sparisce
5 mesi fa😮 😮Quotato da Haxel76,Mi è capitata l'occasione quetsa estate di giocare con una singola settantenne......è stato fantastico 🙂
» Nell'argomento: Lei si Titilla l' ano ma non vuole fare l' anale
5 mesi fa
Devi andare per gradi, nel sesso non c'è mai tutto e subito. E cmq mai dire mai tutto è forse
» Nell'argomento: sesso con papà
5 mesi fa
ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore
5 mesi faQuotato da falco1960,Quotato da Padrona_schiavo,Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...
Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro
lo capisco per ora come è stato detto posso solo immaginare, poi c'è il piacere di far godere un altro maschio cosa che non sottovaluterei
5 mesi fa
Assolutamente d'accordo con voi, il sesso è emozione condivisione. Basta solo di fare il grande passo
5 mesi faQuotato da mattiaAttivo,Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori [...]
sei interessante peccato sei così lontano, io molto over ma non sono così cadente
5 mesi fa
cioè pirata della 'osta per ora solo virtuale?
5 mesi fa
Meglio una ragazza, le 60enni sono più esigenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti