Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
5 mesi faQuotato da pep65,Questo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT8sV1D9/Culo.jpg[/img][/url]
Sei te?
5 mesi fa
Sei te? Complimenti
5 mesi fa
@studcurioso merita un sedere maschile ma ben fatto, cerca etero curiosi di penetrare un culo maschile ...
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
5 mesi faQuotato da Curiosopalermo,noi eravamo in tre in camera con i miei fratelli io ero il più piccolo mai fatto nullaQuotato da culo_smanioso,
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
Non avevamo pudori ci sembrava normale*, anche se la società era abbastanza arretrata rispetto ad ora. Gli omosessuali erano presi in giro ma non c'era la cattiveria che vedo oggi era un mondo più sereno...
*ma alla fine non facevamo nulla di che credo di non averglielo mai toccato
5 mesi faQuotato da Curiosopalermo,e adesso ancora lo fai con tuo fratello?Quotato da Jody_cd,be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
poi cazzzettini e forse non si sapeba bene cosa facevamo ma in bocca preso.
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
5 mesi fa
Ognuno agisce con le capacità e i mezzi che ha in quel momento è inutile rimpiangere il passato. Se mi permettete questi inutili consigli...
5 mesi faQuotato da AlienMaturo,Quotato da culo_smanioso,
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
I giochi infantili esistono, ma a certe età, se tra coetanei, sono inconsapevoli nonostante ci possa essere malizia. Ma non si sa neanche di cosa si parla. Ad 8 forse no ma a 9, 10 non sarei sorpreso. Comunque sono esperienze che rimangono sepolte nel nostro inconscio. Dalla adolescenza in poi il discorso è diverso, c'è consapevolezza. Come giustamente scrivi tu.
Per quanto mi riguarda, escludendo la fase prepuberale, ci sono arrivato tardi a quasi 60 anni.
Tanta curiosità, tanto imbarazzo, molta eccitazione, un po' di paura. In mano e in bocca, ma ci siamo fermati prima di godere. Una esperienza fortunatamente piacevolissima condita da una conversazione tra maturi adulti in cui si è parlato di come ci si era arrivati.
peccato che vi siete fermati, mi riconosco in quello che hai scritto a me è capitato con un amico qualche anno fa : lui mi ha palpato il sedere si strusciava e rideva (eravamo vestiti preciso) ho capito che voleva incularmi ed ho avuto paura e mi sono irrigidito non in senso positivo ahaha Ora sono pentito o pentitA fate voi, ma la occasione fu persa.
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Infatti non venivamo nemmeno ma abbiamo smesso a 19 e li si che💦💦💦Quotato da culo_smanioso,
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
mmmm peccato non aver provato mai
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Io a 8 anni con un amico della stessa età. Nel corso degli anni abbiamo provato tutto🤗
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi faQuotato da wildzip,si e'bellissimo la doppia panetrazio analeQuotato da culo_smanioso,
sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.
non parlavo di doppia ma di semplice inculata, basta un cazzo normale. Sarà strano ma nn ho mai provato nulla, solo le mie dita e un cetriolio praticamente, qualcuno storcerà la bocca vorrà dire che nn si è mai masturbato ma nn ci credo Mika 😄
Modificato dall'autore il 15-01-2026 16:11:34
5 mesi fa
anche te Uomo amico troppo lontano sennò sarebbe da approfondire... In tutti i sensi.
5 mesi faQuotato da sergiomario,quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
5 mesi fa
Urazawa non me ne frega nulla a dire il vero. So che il mio amichetto è normale nella media italica diciamo, poi da moscio sembra veramente piccolo, capisco che per alcuni può essere un problema, forse a 15 anni non alla mia età.
Cmq io il cazzo lo cerco ora non lo offro 😄 qdi è assai poco importante
Cmq io il cazzo lo cerco ora non lo offro 😄 qdi è assai poco importante
5 mesi fa
non ho avuto ancora occasione, comunque complimenti a bigballs veramente un bel ragazzo
5 mesi fa
una delizia passivellostretta un bimbo d' oro, che mette in crisi la mia passività hahah
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
5 mesi faQuotato da Urawaza,per te sono cazzate perché sei proprio il classico maschio alfa che molto probabilmente sono quelli che io ho incontrato negli spogliatoi e prendono per il culo i mini dotati, che scopano come dannati qualsiasi fica e qualsiasi culo. Sono felice per te e per il tuo cazzo che ti ritrovi.Quotato da Updown74,Quante cazzate.
Guarda sono nudista ed a riposo il mio è piccolino, ho visto le risatine dei maschietti e sentito pure i commenti delle ragazze :"almeno ce lo avesse grande" . I poverini non sanno, credo per ignoranza che i cazzi si dividono in shower cioè che si mostrano già al meglio a riposo e grower (cioè che crescono) sembrano piccoli ma poi in erezione sono 'normali' nessuna si è mai lamentata 😋
5 mesi fa
fai vedere il tuo Delia ;)
cmq si parlava di culi non di buchi
cmq si parlava di culi non di buchi
5 mesi faQuotato da Bisex02,scusate ma solo io non ho capito che c è scritto?Quotato da Christiantrasgressiv,Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
😄 😄
5 mesi fa
Assolutamente sì Ashh non esiste rapporto anale senza lubrificante, chi non lo usa è un troglodita o rischia di provocare solo dolore e non piacere
5 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da culo_smanioso,Del mio buchino che ne pensate?
Beh! Visto che hai chiesto un opinione specifica direi che è perfetto per chi ha un pene grosso... La foto è un po' sfocata però sembra accogliente e morbido, non solo per pecorina anche per altre posizioni...
😮 😮
lo so ho ammesso apposta quella photo perchè è l'unica dove si vedeva bene il buchino, ero un po' rilassato diciamo così in realtà pure4 nn avendo mai provato un cazzo di carne ci ho giocato, ma con uno grosso ho difficoltà poi bisogna vedere cosa si intende. 20-22 cm non penso che ci riuscirei senza soffrire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti