Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
1 anno faQuotato da Angel_73,ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !Quotato da Sion26ch,Aiutala a trovare un sostituto. 😉
Mi pare giusto sei il cuckold perfetto
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
1 anno fa
grasso no, ma se è un po' in carne va bene, anche magro benissimo.I muscoli i palestrati invece nn mi appassionano, preferisco il muscoletto in mezzo alle gambe
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
1 anno faQuotato da Free_Cock,Quotato da Stretto67,
Me lo apri tu ?
E sempre un piacere
uhm interessante
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno faQuotato da Lavacca,Be non sò questo
Qualche tempo fa gli ho trovato kik ,una chat Modificato dall'autore il 16-06-2025 12:27:04
te la trombano stai tranquillo
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
1 anno faQuotato da Mondo77,Io non posso dire con chi
hai pure il volto coperto e sei anonimo di cosa hai paura?
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
1 anno faQuotato da Badboy_m,Quotato da Sion26ch,Io al momento solo fantasticato, ma ne preso ne succhiato, vedremo ora con il caldo e le nudità che si vedono in giro le voglie aumentano e potrebbe capitare.
Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...
preservativo?
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
1 anno faQuotato da Scoperta,Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare [...]
sei iscritto da 3 giorni abbi un po' di pazienza 😄
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Quotato da culo_smanioso,
Non ho capito perchè sono "verginello" ma perchè un cazzo moscio o barzotto farebbe male?
Perché ha più difficoltà a farsi spazio, invece se è bello duro entra facilmente ovviamente lo devi guidare tu come velocità oppure deve essere bravo l'attivo.
Scusa, una domanda, ma tu hai mai inculato qualcuno? Modificato dall'autore il 16-06-2025 07:57:28
sì certo ma non ho mai avuto difficoltà, solo donne poi è nella media per così dire
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Secondo me l'importante è che sia duro, se no può far male.
Non ho capito perchè sono "verginello" ma perchè un cazzo moscio o barzotto farebbe male?
1 anno faQuotato da thebiker661,Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
Avrei voglia di provare ma da un maschio che non abbia molte frequentazioni
1 anno faQuotato da sposatobsxmaturo,fino a poco tempo fa scopavo regolarmente,poi lei si e' un po freddattaQuotato da oringo,Ormai da tempo che scopo max due tre volte all'anno vorrei essere scopato io o magari una bella coppia in cui essere il giocattolo di entrambi ma è difficile trovare persone serie discrete e riservate [...]
prova a metterle uno specchietto davanti alla bocca se si appanna è segno che è sempre viva
Modificato dall'autore il 14-06-2025 19:22:25
1 anno fa
faccio come quella venditrice di ciliegie al mercato, fisso il prezzo a 20 euro perché le valgono. E poi a sera le butta via perché nn vanno al giorno dopo 😄
1 anno faQuotato da Mancatania,Ho una voglia matta di fare la troietta a Catania
[url=https://ibb.co/jZjH2GsZ][img]https://i.ibb.co/1J4b5KjJ/att-q28-C3-Ec-Lni-TO4dnppu8j2-Qwp2p-i-Tcv-A7x-ME97-JTf-Ek.jpg[/img][/url]
che culone tesoro
1 anno fa
ma no remole, ognuno hai suoi gusti...
A me invece piacerebbe anche il culetto maschile ma solo dei giovani se mi trovo davanti un uomo mi blocco, parlo di metterglielo in bocca o in culo, questo lo dico chiaro se a qualcuno verrebbe in mente di avere esp da versatile, ebbene quello non sono io
A me invece piacerebbe anche il culetto maschile ma solo dei giovani se mi trovo davanti un uomo mi blocco, parlo di metterglielo in bocca o in culo, questo lo dico chiaro se a qualcuno verrebbe in mente di avere esp da versatile, ebbene quello non sono io
1 anno fa
solo in chat ahahah
1 anno fawow magari...Quotato da Ant54][quote=Rustin,vengo mi metto vicino a te e ti faccio sentire il mio pisellone, così si abbronza anche 😜🫦
1 anno faQuotato da Freeline,Qualcuno che non ha ancora trovato il modo per sbloccarsi ?
Io . Ma ho anch'io una storia da raccontare che non è la prima volta con un uomo, ma come poteva essere e non è stato.
Saranno passati sei anni, un sera il mio amico come al solito mi invitò al suo studio c'era una bella scalinata e mi fece andare avanti, io ero in jeans ed ad uncerto punto mise la sua mano sul mio sedere, come una "visitina" una carezza nulla di violento. Io gli faccio "MA che fai?" Lui "nulla volevo vedere una cosa" . Non seppi mai cosa volesse vedere, la cosa strana è che mi sentii in imbarazzo ma non perchè mi aveva toccato il culo ma mi domandai se avevo superato l'esame o no. Poi allo studio si strusciava con la sua gamba alla mia 😳 Ebbi paura
lui si vantava dei suoi 20 cm ed io ero vergine rimasi impietrito e la cosa non andò avanti, inutile dire che sono pentito o pentitA fate voi
1 anno fa
ma sì scopare fuori dal matrimonio anche fra maschi, se per es la moglie non ti da il culo non significa un vero tradimento è solo sesso sfogo, alla fine la moglie è la donna della tua vita e le vuoi bene, ma il cazzo deve pure trovare uno sfogo... Questo è ovvio vale anche per quelle donne trascurate che cercano una alternativa fuori
1 anno fa
grazie ant ma cmq nulla di che, prendo il sole e prendo anche il mare. Quello che non prendo è i cazzo ahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti