Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faQuotato da Stefano972bsx,Quotato da culo_smanioso,Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
non è meglio torre del lago?
può darsi ma non lo conosco proprio. Per tornare in topic andrò in zona nudista appena fuori Livorno, forse anche San Vincenzo di cui ho sentito parlare bene... Oggi ero al mare la fica che ho visto nn potete immaginare, c' era una perfetta dal mii punto di vista pelle bianchissima gambe lunghe, bel sederino e tette piccole,castana capelli lunghi A me è l' età che mi frega 😄
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faSe paghi lo trovi 😄Quotato da ninetta23,Quotato da Autorevers,Trovare persone decenti con un bel cazzo e come cercare l'oro...... ci vorrebbe più collaborazione dai su datelo.... . Che faticaaaaaa baciiii ciao a tutti, buona domenica.
Ormai il cazzo e’ diventato merce rarissima non si trova neanche a pagarlo
1 anno faQuotato da Ant54,Grazie ragazzaccio smanioso, sempre gentile ma te dici così per campanilismo 😁
NO
1 anno fa
facile ant il tuo, poi hai anche un bel corpo che non guasta...
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
1 anno fa
sì lo facevo da ragazzino cmq nel culetto ho sempre infilato di tutto.
Manca solo il cazzo ahaha
Manca solo il cazzo ahaha
1 anno fa
niente @happy57 è un mal funzionamento del sito, spesso si tratta di emoticons che non vengono visualizzate chissà mai perchè
Modificato dall'autore il 08-06-2025 10:08:39
1 anno fa😮Quotato da Ant54,vieni anche te sul letto c'è posto 😜Quotato da culo_smanioso,non vale così me li avete fatto diventare duro
1 anno fa
non vale così me li avete fatto diventare duro
» Nell'argomento: Consiglio per sverginare il culo
1 anno faQuotato da senzafine1,Mettici un po’ di vaselina e vedrai che andrà che è un piacere…😎
la vasellina usava nell'anno 1 quando non c'era nessuno
Oggi ci sono strumenti ben più efficaci e meno fastidiosi , tipo lubrificanti a base acquosa
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fapenso che sia il contrario, ma tutto dipende ovvio che se è un teen a spompinare ha molte più possibilità di un sessantenneQuotato da DisabileATTIVO,Oggettivamente e' piu' facile trovare un maschio che si faccia fare un pompino anziche uno che lo voglia fare, voi che dite ?
Modificato dall'autore il 06-06-2025 15:34:10
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
se non bevi godi solo a metà secondo me, è un po' come quelli che mangiano la pizza lasciando il cornicione 😄
» Nell'argomento: Tra gay ed etero, la media secondo voi?
1 anno faNon lo so questo, bisogna esserci portati non è cibo che se non hai la bistecca mangi i fagioli hahahaQuotato da andreacrispi,Quotato da culo_smanioso,io penso il 10% questa è la media statistica. Ma poi molti sono coperti con moglie e figlioli. Così sembrano pure meno
Molti vanno con gli uomini perchè non trovano donne disponibili!
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
1 anno fa
ti ha rotto il culo golf90, ci scommetto
1 anno faQuotato da A_PELLE,Ci'hai n'culo da mangiàllo ammorsi bel budellone 😄😄 (adoro il vostro dialetto, credo che sia il più simpatico ed efficace del mondo). E comunque complimenti a te davveroQuotato da culo_smanioso,io eviterei le pomate anestetiche, il dolorino è un segnale che qualcosa sta andando male
mi fai arrossire, cmq budellone nn è proprio un complimento da noi 😄
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Brh dipende volte tanto e volte niente, va a giornate XD
1 anno fa
io eviterei le pomate anestetiche, il dolorino è un segnale che qualcosa sta andando male
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno faQuotato da Freesex80,In questo periodo e un continuo...
Sempre in tiro, sempre con la voglia di scopare leccare succhiare far sborrare e sborrare. Donne e uomini!
Voi come ste messi!? Modificato dall'autore il 1 [...]
beato te! A me data l'età non sempre , devo essere stimolato diciamo così . Forse nei prox gg incontro una ragazza che mi piace (sì sono bisex) e di sicuro la eccitazione sarà alle stelle 😇
1 anno fa
ant sei in calore? 😄
1 anno fa
sei te che metti i paletti chicco? Non ho capito
1 anno faQuotato da Enigma54,Si qualcuno che si tocca c'è ma mai in piena vista, seduti o in disparte sulla spiaggia, nelle retrovie trovi un po' di tutto, gente in caccia
qua ci sono gli scogli quindi facilmente occultabili, io giro ovviamente nudo/a per cercare un punto per tuffarmi e ne vedo delle belle 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti