Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2196
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da Assetato78,
scusate perché "stanza" gay? 😒

la espressione è mia 😄 xchè nn ti piace?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
che fai sfotti? 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
veramente i romani erano solo attivi, i passivi erano gli schiavi.Mentre per i greci solo i giovinetti erano passivi era un passaggio all' età adulta

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Liberosalerno,
Idem, non mi reputo Gay anzi al primo posto per me c'è sempre la fica, adoro leccarla.
Ogni tanto però mi concedo un incontro con qualche bel cazzo, adoro farmi inculare e ad essere sincero oltre il godimento quello che mi piace di più è so [...]

Stupendo a me piace la idea di soddisfare un uomo col mio culetto, che mi desideri come si desidera una donna, sono gay ? Non me ne frega un accidente 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivello94,
Se qualcuno cerca una checca eccomi

bel culetto complimenti 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
chissà Giorgione sono anch'io nella tua stessa posizione e ho notato che non sono pochi i maschi "etero" che vorrebbero provare il cazzo, sarà la fluidità del comportamento sarà che ad una certa si cerca altro, oppure che siamo predisposti non so

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgione69,
Quotato da pasfil,
puoi solo provare piacere, basta saperli lubrificare
la xosa più difficile e trovare un attivo 😎

Sì e no secondo me è trovare un attivo che ti piaccia e che la cosa sia logisticamente fattibile. Insomma se sta a Pordenone e te in Sicilia la vedo dura, se sposato con moglie e figli e non vuole andare in motel pure 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Al73,
Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03

stupendo che mnzo! E che cazzo pultroppo non vuole i magri 😳

» Nell'argomento: Provocazioni in piscina
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
che si toccasse nn è capitato ma vedere cazzi ritti sì uno al mare, sono nudista, un vecchiaccio ma con una nerchia tanta nn so da cosa era eccitato, speriamo dalla vista del.mio culo, gli son passato accanto ed aveva una potente erezione.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
le checche nn piacciono neanche nche a me, non li capisco sembrano una satira. Diverso è il caso di chi è naturalmente effemminato che mi fa molta tenerezza, insomma li vedo come delle ragazze mancate
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:14:34

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
per me conta la forma se è grosso mi interessa fino ad un certo punto, mi piacciono quelli larghi e nodosi

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
the biker661gran cazzo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
assolutamente sì gli adoro e me li farei sono sincero. Però parlo di ragazzi molto giovani diciamo fino a 20-22
più in là non mi attirano proprio

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
voto anch'io per @Pablo75

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da culo_smanioso,
non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄

hai ragione, noi i suoi budget pubblicitari ce li sogniamo! 😂

ovviamente scherzavo 😄
grazie a tutti per l'apprezzamento

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da amatore72,
Un bel 6 in condotta

aahhah

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gladiobull,
Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]

molto stuzzicante non c'è che dire

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
amatore dammi un voto da 0 - 10 anche meno uno ahahh
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QxN6Ydjk/culone-due.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Palpeggiato in metrò
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo [...]

cazzo! A me da adolescente come detto qualcuno si è strusciato ma credo più che altro per "sbaglio" infatti non ricordo cazzi duri, mentre più grande è capitato che una ragazza appoggiasse il suo bel culo sul mio pacco, trovandomi ahimè impreparato roba che se fosse successa a 17-20 sarei venuto nelle mutande...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni