Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2148
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
cmq una vera troia dovrebbe indossare le mutandine col pizzo 😄

» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma non so cos'è questa passione per i bagni 😄
cmq la mia fantasia è sempre la stessa farmi scopare, magari da un maturo (beh dico maturo non vecchio)
bendotato sono pure nudista #perdire in quel di toscana. non so ancora dove andrò quest'anno, forse Nido dell'Aquila . O appena fuori di Livorno sempre zona naturista, ma a volte anche no 🙂
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:41:59

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma infatti perchè porre paletti? Si può essere gay o bisex e persino etero a cui il cazzo proprio non piace, che problema c'è?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Guardoprima,
Io ho una compagna con cui facio del buon sesso tradizionale e che non sa della mia voglia di culo maschile. Entrare nel culo da una sensazione differente e inculare un uomo da anche un senso di potenza perchè è un poco come sottomettere uno alla par [...]
penso anch'io come te che penetrare un culo maschile dia una sensazione di potenza, è sesso allo stato puro nn c'è coinvolgimento sentimentale . Naturalmente parlo dal punto di vista del sottomesso 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non si tratta di essere bacchettoni, a volte è timidezza

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non è sempre vero Tororampante, dipende anche dall'età ci sono donne con una sessualità esplosiva ed uomini non tanto portati per il sesso. Poi ad una certa anche l'uomo ha meno necessità di svuotarsi le palle ahahh

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sempre indosso le mutandine. A volte da uomo.i classici boxer o slippino nero da femmina. Senza no mi sento a disagio

» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da switch_02,
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?

dipende ...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
anch'io pratico nudismo , ma non si avvicina mai nessuno 😳
non abbiate timore non mordo mica 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mikymiss,
Bello leggere le vostre esperienze! Grazie. Per una come me che ancora non riesce a sbloccarsi (e non immaginate quanto lo vorrei) conoscere le motivazioni di altri è un grande aiuto. Spero un giorno di potervi raccontare la mia prima volta reale :h [...]

anch'io nn ho ancora fatto il grande passo. Ma non ho il tuo fisico burroso e le tue mises sei davvero femmina complimenti

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
18 enni è difficile ma attorno ai 20 ce ne sono, quasi tutti passivi o versatili

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura... [...]

non mi risulta affatto queste pretese estetiche dei 18enni o cmq giovanissimi sono stato contattato diverse volte da loro, ma di solito nn mi fanno molto sesso. E non sono certo un attore del cinema, la impressione che mi fanno e che hanno molto meno paletti di noi "grandi"

» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma figurati già nel palazzo mio un tizio che lascia una scia di puzzo quando passa.. sarebbe difficile stargli vicino figuriamoci farsi chiavare. Sul resto sono d' accordo io doccia tutti i gg ma nn mi improfumo 😄 ovvio che se sapessi di "incontrare" mi pulirei anche dentro

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
eccitante ma anche non facile da da realizzare

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercopapi,
A me fa impazzire fare la Troia , ma pochi torelli interessanti

strano hai un bel culetto 😋

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
anch'io mandavo foto mie a ragazzi in chat, devo dire che trovo la cosa eccitante. Soprattutto per quello che poi mi dicono
Modificato dall'autore il 06-05-2024 16:27:45

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
A quanti piace fare un po di autoeotismo..toccarsi accarezzarsi... far diventare i capezzoli duri.. e toccare i peli del cazzo e vederlo crescere.. e accarezzare palle e culo..
Quanti lo fanno?

onestamente credo piaccia a tutti , lo facevo di più da adolescente ora preferisco lo facciano altri anzi altrE
Ma casomai accarezzerei il cazzo di un altro 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
per avere l ' effetto sorpresa 😄

vedo che però te sei al naturale ed è un bel vedere....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Vedo che molti mettono disegni erotici al posto o in aggiunta alle proprio foto, mi chiedo il perchè. Forse sono insicuri del proprio aspetto o la fantasia è meglio della realtà o ci sono altre ragioni che non capisco. cosa vogliono comunicare? Recentemente è anche capitato che un un utente da me prontamente segnalato mi rubasse delle foto e le mettesse come sue 😄 la cosa mi ha anche un po' lusingato , non sarò Brad Pitt ma forse nemmeno da buttare...
Ma seriamente perchè lo fate?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica

semplicemente perché nn sei bisex, non credo che c' entri molto la bellezza ma la eccitazione che è tutta un' altra cosa. La donna è meravigliosa una armonia di forme di rotondità che l' uomo non ha, anche il più bello fra i maschi. naturalmente sto parlando di donne belle o almeno armoniose. La fica il cazzo non sono esteticamente "belli" ma sono eccitanti

Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:53:38

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni