Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2150
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da Remigio20,
Quotato da culo_smanioso,
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...

Neanche io l'ho mai preso, però ...

però cosa ? Non ho capito

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?

non diciamo stupidaggini... tutto è copiabile tutto è scaricabile coi programmi giusti, solo che se sono temporanee bisognerebbe rispettare l'utilizzo che se ne fa

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preserva [...]

stupendo nn c'è che dire trovare una coppia di giovani e farseli entrambi deve essere meraviglioso, ma come fai prendi un aiutino?

» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
cazzo ma nn avete dei culi, ma delle caverne...

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ghepardo_75,
Qualcuno ultimamente è stato alla Lecciona?

No ma ne ho sentito parlare, pratico quella di Sassoscritto appena fuori Livorno ma non è propriamente una spiaggia ma sono scogli diciamo così, pubblico diverso da turisti che capitano lì per caso, a coppiette etero , anziani soli e diversi gay bisex.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pipposex88,
Ma dove sono tutti sti attivi ?

stanno nell'ombra ihihhi

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
boh vorrei saperlo anch'io pratico pure nudismo ma non si avvicina nessuno.
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti

» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a me ha rigirato il dito più volte per farmelo sentire bene, o per sentire meglio la prostata chissà. Abbastanza fastidioso
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:25:13

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]

fallo e non avere pentimenti, ovviamente alla moglie non dire nulla!
E' una esperienza da farsi visto anche che la idea ti stuzzica

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
1 anno ormai 😔

nooo colpo di scena stiamo andando a ruba proprio
io mai 😳

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Cazzo15,
Io non ho mai fatto una visita urologica ma credo che se mi mette un dito dietro l'uccello mi comincerà a crescere è una sensazione che mi capita ogni volta che mi accarezzo l'ano sotto la doccia [...]

mi spiace deluderti ma non è così, una cosa è farlo da soli sotto la doccia e sognare stimolare la prostata etc.. anzi forse meglio se a fartelo è l'amico che ti piace 😋
altra cosa è sdraiato sul lettino con un estraneo, eh dopo averti unto il buchetto col gel ti infila in dito ti assicuro che è solo un fastidio macché orgasmo macché erezione

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
vado controcorrente praticamente devo essere l'unico in questo gruppo a cui le trans non dicono assolutamente nulla. Se devo essere attivo preferisco una donna, per la esp da passivo invece decisamente una maschio che sappia d maschio 😄

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
se ne trovano solo in chat 😄
Modificato dall'autore il 23-05-2024 17:42:56

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Molti vogliono solo pompini perché la moglie non li fa. Il culo è comunque più impegnativo per l'attivo e non tutti sono portati.

In che senso ? non gli piace il culetto o non gli viene duro?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?

nessuna delle due 😄
da un maschio attivo piuttosto se è carino e giovane anche meglio

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Upmont,
avevo pagato 30 euro per entrare in quella sauna gay , l'imbarazzo era tanto ma avevo deciso di farlo
. Mai andato in un sauna gay, non saprei che aspettarmi
di sicuro fai sesso 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io col mio amico d II sempre, mi palpò il culetto mentre salivo le scale, poi si strusciava con la sua gamba alla mia e rideva.Ma ebbi paura e lo respinsi. inutile dire che sono pentitA

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Upmont,
Quotato da culo_smanioso,
guarda è una cosa strana, il.pensieroi mi eccita poi trovarmi davanti ad un uomo molto meno. Parlo di uomo virile e magari con la pancetta, tra il dire e il fare....
io la.prima volta ero in sauna mi inginocchiai davanti un uomo senza pensarci aprii la.bocca e via
uaoooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni