Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno faQuotato da Remigio20,Quotato da culo_smanioso,un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...
Neanche io l'ho mai preso, però ...
però cosa ? Non ho capito
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?
non diciamo stupidaggini... tutto è copiabile tutto è scaricabile coi programmi giusti, solo che se sono temporanee bisognerebbe rispettare l'utilizzo che se ne fa
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preserva [...]
stupendo nn c'è che dire trovare una coppia di giovani e farseli entrambi deve essere meraviglioso, ma come fai prendi un aiutino?
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
cazzo ma nn avete dei culi, ma delle caverne...
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni faQuotato da ghepardo_75,Qualcuno ultimamente è stato alla Lecciona?
No ma ne ho sentito parlare, pratico quella di Sassoscritto appena fuori Livorno ma non è propriamente una spiaggia ma sono scogli diciamo così, pubblico diverso da turisti che capitano lì per caso, a coppiette etero , anziani soli e diversi gay bisex.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni fa
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni faQuotato da Pipposex88,Ma dove sono tutti sti attivi ?
stanno nell'ombra ihihhi
» Nell'argomento: Come farsi abbordare sugli scogli
2 anni fa
boh vorrei saperlo anch'io pratico pure nudismo ma non si avvicina nessuno.
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti
Una volta un po' per gioco provai pure a sculacciarmi le chiappe, c'era un tizio che guardava ma nulla di più 😄
mi sono fatto la idea che forse intimorisco o non mando i segnali giusti
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
a me ha rigirato il dito più volte per farmelo sentire bene, o per sentire meglio la prostata chissà. Abbastanza fastidioso
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:25:13
2 anni faQuotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
fallo e non avere pentimenti, ovviamente alla moglie non dire nulla!
E' una esperienza da farsi visto anche che la idea ti stuzzica
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni faQuotato da Rustin,1 anno ormai 😔
nooo colpo di scena stiamo andando a ruba proprio
io mai 😳
2 anni faQuotato da Cazzo15,Io non ho mai fatto una visita urologica ma credo che se mi mette un dito dietro l'uccello mi comincerà a crescere è una sensazione che mi capita ogni volta che mi accarezzo l'ano sotto la doccia [...]
mi spiace deluderti ma non è così, una cosa è farlo da soli sotto la doccia e sognare stimolare la prostata etc.. anzi forse meglio se a fartelo è l'amico che ti piace 😋
altra cosa è sdraiato sul lettino con un estraneo, eh dopo averti unto il buchetto col gel ti infila in dito ti assicuro che è solo un fastidio macché orgasmo macché erezione
» Nell'argomento: Esperienza con trans, come so se riesco ad andare con uomo?
2 anni fa
vado controcorrente praticamente devo essere l'unico in questo gruppo a cui le trans non dicono assolutamente nulla. Se devo essere attivo preferisco una donna, per la esp da passivo invece decisamente una maschio che sappia d maschio 😄
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
se ne trovano solo in chat 😄
Modificato dall'autore il 23-05-2024 17:42:56
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Molti vogliono solo pompini perché la moglie non li fa. Il culo è comunque più impegnativo per l'attivo e non tutti sono portati.
In che senso ? non gli piace il culetto o non gli viene duro?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Sfinterfeet,Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
nessuna delle due 😄
da un maschio attivo piuttosto se è carino e giovane anche meglio
2 anni fadi sicuro fai sesso 😄Quotato da Nightofbo,. Mai andato in un sauna gay, non saprei che aspettarmiQuotato da Upmont,avevo pagato 30 euro per entrare in quella sauna gay , l'imbarazzo era tanto ma avevo deciso di farlo
2 anni fa
Io col mio amico d II sempre, mi palpò il culetto mentre salivo le scale, poi si strusciava con la sua gamba alla mia e rideva.Ma ebbi paura e lo respinsi. inutile dire che sono pentitA
2 anni fauaooooQuotato da Upmont,io la.prima volta ero in sauna mi inginocchiai davanti un uomo senza pensarci aprii la.bocca e viaQuotato da culo_smanioso,guarda è una cosa strana, il.pensieroi mi eccita poi trovarmi davanti ad un uomo molto meno. Parlo di uomo virile e magari con la pancetta, tra il dire e il fare....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti