Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
2 anni fa
hai voglia certo che sì direi più conoscenti che amici. La cosa è strana ma più sono in amicizia e più mi resta difficile essere attratto, questo avviene sia per i maschi che per le femmine. Ora mi piace una vicina di casa molto carina sui 30anni
MA sono pure attratto dal figlio del vicino, anche lui 30enne un bel ragazzone a cui farei un pompino
MA sono pure attratto dal figlio del vicino, anche lui 30enne un bel ragazzone a cui farei un pompino
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
lo faccio ma non è un perizoma ma uno slippino femminile, fra l'altro l'amichetto mi esce sempre fuori hahah
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?
ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare
Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni fa
ma mi sa che bsxlorenteggio era solo attivo coi militari o sbaglio?
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni faQuotato da Passivocollant76,Anche io ho iniziato anni fa per curiosità, e ne sono diventato subito dipendente, prendendo dildo sempre più grossi ovviamente.
Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata pr [...]
con quel culetto e quegli autoreggenti, lo fareste diventare duro anche ad una passivA 😄
» Nell'argomento: Riconoscersi
2 anni faQuotato da larghevisioni,sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.Quotato da MauRi6569,Invece di usare monili, tatuaggi, sguardi, autopalpazioni, penso che con una canzone prestabilita sul nostro cellulare possa essere un ottimo strumento per farsi riconoscere, poi con calma e con un gioco di sguardi si capisce se difronte abbiamo un b [...]
In spiaggia nudista e chiedere aiuto ad uno vicino se mi aiuta a spalmarmi un po' di crema sulla schiena.
uaooo
» Nell'argomento: Riconoscersi
2 anni fa
roba vecchia Ogg ci sono le app, quando e' vicino c'è la geolocalizzazione
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
no non mi piace. Ammetto che durante l'adolescenza lo facevo la cosa più grossa era stato uno sturalavandini, non era facile procurarsi dildoes allora, senza dare nell'occhio 😄
poi crescendo ho abbandonato la cosa, fino a qualche anno fa ma con desideri di cazzi veri non di dildoes
di un coso di plastica francamente non so che farmene...
poi crescendo ho abbandonato la cosa, fino a qualche anno fa ma con desideri di cazzi veri non di dildoes
di un coso di plastica francamente non so che farmene...
Modificato dall'autore il 09-04-2024 12:08:58
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
diciamo che non è un problema un po' di pelo, a me piace che sia peloso nei punti giusti
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
» Nell'argomento: Throat come?
2 anni fa
farò delle prove, mentre nel culetto qlcs ci ho infilato in gola nn riesco mi sento soffocare proverò con un cetriolo
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
» Nell'argomento: Throat come?
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fa. non direi e neppure più trasgressivi però ci fa accettare di più il ns. corpo e quello degli altriQuotato da Reale90,Che ne dite il nudismo fa diventare più forti caratterialmente?
2 anni faQuotato da Porco55maturo,Cerco ospitale per nudismo in barca
che poi quando se in alto mare, qualcosa succede
2 anni faQuotato da Mariuccio75,Interessante..... 😄 😄Quotato da culo_smanioso,
toscana ma più che prendere il sole preferirei prendere il cazzo , sono sempre verginellA 😄
ma l'interesse mi sa è solo virtuale, nessuno si avvicina mai quando prendo il sole nudA 😳
2 anni faQuotato da Mariuccio75,Bhe si anche io l'ho superata da molto!! dove vai a prendere il sole?Quotato da culo_smanioso,
io nn ho problemi giro nature fra belle signore, maschi pelosi o impuberi adolescenti. L'età in cui mi misuravo l' uccello è abb lontana ahaha
toscana ma più che prendere il sole preferirei prendere il cazzo , sono sempre verginellA 😄
2 anni faQuotato da Mariuccio75,All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.Quotato da culo_smanioso,non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio [...]
io nn ho problemi giro nature fra belle signore, maschi pelosi o impuberi adolescenti. L'età in cui mi misuravo l' uccello è abb lontana ahaha
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
certo che siete proprio delle zoccole ahahah
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄
Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti