Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2148
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
se il bisessuale raddoppia la possibilità di uscire la sera, il bisex attivo la triplica 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:31:45

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Legnano_x_cp,

Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare

senz'altro è interessante come situazione , ma preferirei di gran lunga essere solo passivo con lui, di inculare un uomo o farmi fare un bocchino non ne ho nessuna voglia.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.

azz che biricchina

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Caimano70,
ma a caso o si sceglie?
si sceglie ovvio, io utilizzo una chat ma essendo concorrente con quella del sito, nn la cito 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Caimano70,
mi piacerebbe molto provare ma non so bene come funziona😁

funziona che te ti seghi e gli altri guardano 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
lo detesto... Ma ci sono ragazzi giovani che lo hanno fatto per me. E con mia sorpresa debbo dire

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sì nn lo metto in dubbio, si vede che a me non capita 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio

» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sono cascato dall' albero

» Nell'argomento: Amante del cazzo
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da FruttiMaturi,
Una mia ex, mentre si accendeva una sigaretta mi disse:
"sei un amante del cazzo!"
Non era vero.
A me il cazzo non è mai piaciuto.
Modificato dall'autore il 28-04-2024 03:57:31< [...]

ahahah

» Nell'argomento: Amante del cazzo
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
beh diciamo che anche io sono più concentrato sul cazzo, ma se è un bell'uomo anche il resto del suo corpo, invece difficilmente bacerei in bocca, ma mai dire mai

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,

eeeh la mia storia è assai più complicata perchè lui circa 4 anni fa ci provò con me, insomma dopo avermi accarezzato il "sederino" sulle scale mi voleva inculare non c'erano dubbi conoscendo il tipo (siamo amici da anni), io però ebbi paura e come una vergine attempata mi sono sottratto. Ora io vorrei provare la esperienza con lui, ma lui invece dice che vuol restare fedele alla moglie anche se una richiesta precisa non glie l'ho fatta. Giro intorno al discorso 😄

h

Coraggio! fai la richiesta precisa, non aspettare più, vedrai sarà bellissimo ❤️

E' un po' imbarazzante per me, poi lui sposato con 4 figlioli haha
Modificato dall'autore il 25-04-2024 10:24:10

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da angiolettino,
Anch&#039;io ho avuto una storia come la tua. Dopo 2 anni di attese, mi sono fatto forza e mi sono dichiarato. Lui con delicatezza ha dichiarato di essere etero. Siamo rimasti amici e finalmente è finita la mia sofferenza per lui. [...]

eeeh la mia storia è assai più complicata perchè lui circa 4 anni fa ci provò con me, insomma dopo avermi accarezzato il "sederino" sulle scale mi voleva inculare non c'erano dubbi conoscendo il tipo (siamo amici da anni), io però ebbi paura e come una vergine attempata mi sono sottratto. Ora io vorrei provare la esperienza con lui, ma lui invece dice che vuol restare fedele alla moglie anche se una richiesta precisa non glie l'ho fatta. Giro intorno al discorso 😄

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
passivo meglio depilato , liscio , i peli nel culo, sono " retrò"😄

io sono un boomer eppur mi depilo anzi voglio essere completamente liscio e incremato 😋
Modificato dall'autore il 24-04-2024 08:23:41

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
xhamster dove ho pure un video mio dove "sculetto" d' altra parte una passivA che altro potrebbe fare 😳

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Anubis82,

Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi [...]

Uso il lanciafiamme

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Una domanda ma esistono ancora maschi etero? Io sinceramente credo di no! Ma è solo una mia teoria... Secondo me tantissimi uomini e ragazzi hanno voglia di provare il sesso gay con un altro ragazzo o uomo! [...]

ma nooo esistono eccome, poi tutto dipende da cosa significa etero, i romani e i greci nn avevano questi paletti ma prob erano più maschi e virili di noi 😄 Esistono cmq e sono la maggioranza maschi che sono SOLO attratti dalle femmine e un maschio non lo toccherebbero maia
Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:53:59

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay &amp;#128514;

il che è abbastanza assurdo, ma ho "imparato" che un pompino piace a tutti gli uomini indipendentemente dalla bocca che lo fa. A me da maschio non mi ha mai entusiasmato, pure da passivo non suscita molta fantasia diciamo che però può essere un aperitivo un primo approccio, per sentirne l'odore e il sapore. Ma poi la conclusione deve essere nel culetto 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da amoanale,
è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....

non lo so, ma secondo me dipende anche dalla età a 17-18 mi penetravo con uno zucchino e rimanevo sempre bello strettini 😋 oggi sono un pochino più rilassato

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.
nn è proprio così diciamo che ce la raccontiamo così, per i romani non c'erano etero e gays sono categorie odierne, i romani distinguevano fra attivi e romani e passivi. I passivi erano per lo più schiavi che dovevano subire, al contrario per i greci la passività era per i giovanetti un tappa. della vita...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni