Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2148
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
se poi chiedi in giro sembra che tutti abbiano min 20 cm di cazzo. Si vede che tutti.i super dotati stanno qua 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:10:22

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Mi succedeva quando ero ragazzino, quando ancora non ero stato sverginato. Forse perché pensavo che se fossi nato femmina non avrei dovuto aspettare molto per perdere la verginità, poi e' successo e non ho più sentito il desiderio di questo [...]
strano ai miei tempi era l' inverso, perché le ragazze mica ce la davano 😳. Ma per risp alla domanda no nn vorrei essere una figa, sono maschio consapevole di esserlo ma curioso di provare da "femmina" è uno sfizio che vorrei togliermi. non mi interessa il sesso da attivo con un altro uomo
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:06:14

» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Tra poco avrò una visita urologica per controllare la prostata, ho saputo che sarà una dottoressa e il pensiero di ricevere un suo dito nel culo mi eccita molto, sarebbe bello se mentre mi tocca la prostata avessi un bel cazzo in bocca che mi dona ta [...]
wow sono purtroppo costretto a ridimensionare i tuoi sogni, in quella ridicola posizione con le mutande abbassate essere pene trato da un/a estraneo è tutt' altro che erotico.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcopazzio,
Quotato da culo_smanioso,
MarcoPazzio è un bel ragazzo, fossimo più vicini più che volentieri sono over 60, e non mi limiterei a quello 😋
ti dico che sembra impossibile!

perché?

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non conosco san Vincenzo, immagino si parli del nido dell' Aquila. ne ho sentito parlare bene, ma a purtroppo mi sposto poco.

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
anche io con le belle giornate ricomincios stare nudo, zona costa livornese sassoscritto e Calignaia . Non si combina mai niente però, guardano perché anche se maturo penso di avere un bel culo 🙂
Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:11:13

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da talpagrassa61,
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
in Cisanello?
non vorrei dare tanti riferimenti, diciamo nella zona 🙂
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:59:02

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
interessante mai dire mai. Anche se la distanza in effetti è tanta, mi sposto poco

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io nn sono stato così tollerante e lho subito segnalato, si chiamava Simonepisa perché credo nn ci sia più

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex

A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina
sarebbe il mio sogno e nn solo segare. pultroppo nn accade mai nulla 😳

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da tyler71,
A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso
fatto un sacco di volte sono naturista a volte mi capita di ammirare una lei, ovvio anche lei nuda, spesso anche bei ragazzi....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Belotti,
Adoro il soft ma soprattutto farmi Segare.. Trovare una Esperta ed Appassionata Segaiola sarebbe fantastico...ti farei Ammirare e Contemplare ogni singolo schizzo della Mia Abbondante Fontana di sperma denso 💦💦🤪 [...]
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sarebbe stato strano se nn ci foss e chi ama il cazzo, visto che siamo nella sezione gay/bisex

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era rimandato, ma ha voluto lo stesso ispezionarmi.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da fruttodelpeccato16,
Sapevo che esistevano simili individui ma sperimentarlo in prima persona, mi ha sorpreso perchè non me l'aspettavo un tizio non dirò chi ma che ho segnalato, ha messo come foto di apertura una mia foto , corredando il tutto con altre mie fo [...]
ma io mi domando: cosa te ne fai di foto non tue, tanto se poi incontri se non sei tu non sei tu. PUNTO!!!!!
è stato bannato. mah credo serva per attirare fra l' altro aveva mischiato foto sue, con quelle mie 😳

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
MarcoPazzio è un bel ragazzo, fossimo più vicini più che volentieri sono over 60, e non mi limiterei a quello 😋

» Nell'argomento: gradimento ...
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Abitudini dure da estirpare. Pensa che a me hanno copiato parte dell'annuncio...😂😂😂

oddio mancanza di fantasia proprio. Volevo aggiungere una cosa non sono Brad Pitt e nemmeno Sean Connery che era un bel vecchietto, sono solo io e lo posso dimostrare anche in cam. Ognuno sia se stesso magari trova pure a chi piace ;)

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sapevo che esistevano simili individui ma sperimentarlo in prima persona, mi ha sorpreso perchè non me l'aspettavo un tizio non dirò chi ma che ho segnalato, ha messo come foto di apertura una mia foto , corredando il tutto con altre mie foto rubate da non so quale sito. Ma se la cosa un pchino mi inorgoglisce vuol dire che tanto cesso non sono 😄 da un altro lato mi riempie di tristezza ma siete così messi male da rubare la foto altrui? Scusate lo sfogo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Succhio57,
Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
azz incontratevi ed uscite insieme a questo punto, tanto siete già intimi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni