Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2144
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
preferirei bere quella di un altro

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
parlo evidentemente per i bisex, perché avendo a dispo un culo femminile scegliere quello di un maschio? Vi piace umiliare un maschietto oppure le donne nn ve lo danno. O anche buco è buco e non sto lì a guardare. O altro ancora.
Modificato dall'autore il 29-02-2024 16:20:58

» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
la mente ...

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma nn provate mai repulsione o disgusto a fare certe pratiche? Voglio dire lungi da me ogni giudizio ma bere piscia o anche sentirne il sapore nn vi provoca dei conati?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ovviamente chi fa pompini è passivo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non ci avete dei culi ma delle caverne 😮 ammesso che sia tutto vero.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Travfemminea,
In passato mi è capitato, oggi cerco di fare più attenzione, più che altro mi piacerebbe sapere, conoscere e quindi porgo domanda ai maschietti: perché tenete così tanto a venirci dentro ? Cosa provate? E' solo una fissa mentale ? Grazie a c [...]

e' qualcosa di atavico, venire dentro il corpo di una donna è un istinto primario animalesco, e poco importa se alla fine il buco in questione non è quello atto alla riproduzione o il/la possessore del buco non è femmina bio, alla fine siamo animali infoiati eheheh

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
ma prendono degli aiutini? Cmq non ho ancora avuto il piacere, il mio amico che un gg confessò che "aveva sempre sognato di incularmi" ha ora 70anni o 71 e giura di averlo sempre duro, mah sono perplesso cmq da lui mi farei scopare [...]

Approfittane subito 😜

Purtroppo sembra aver cambiato idea, poi io NON sono proprio unA di quelle intraprendenti altrimenti chissà quante scopate farei ahahah cmq seriamente lui sposato, dice che vuol restare 'fedele alla moglie' sì ma chi ci crede!
Modificato dall'autore il 17-02-2024 09:23:01

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma prendono degli aiutini? Cmq non ho ancora avuto il piacere, il mio amico che un gg confessò che "aveva sempre sognato di incularmi" ha ora 70anni o 71 e giura di averlo sempre duro, mah sono perplesso cmq da lui mi farei scopare

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Riccardo Scamarcio, ma anche Giancarlo Gianni dei tempi d'oro anche il figlio non lo butterei via. Fra le ragazze invece mi ha sempre intrigato Valeria Golino forse non bellissima ma con una voce roca che fa impazzire.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da stefylucidi,
io non lo ho visto, ma una pompa non si nega neanche ai cani!!😂🤣

hahahah 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
al figlio del mio vicino di casa, un ragazzone di 32 anni. Ah non è un sanremese peccato 😄

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
bello che esperienza 😍

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da grooove1975,
Darei il culo solo a un mini dotato 🐷

perchè hai paura?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Manco l'ho visto quindi proprio non saprei. di solito cmq ho smesso di sognare i divi della musica, siano maschi i femmine dovrei conoscerli dal vero per giudicare, magari puzzano lo sicono di Brad Pitt per esempio o sono antipatici et similia.
dico sempre che è meglio la "commessa della Lidl" di Belen , oppure l'amico del cuore di Lautaro
Modificato dall'autore il 11-02-2024 09:19:13

» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sì se me lo faccio fare ma da una ragazza però 😄

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
indeciso fra Bionca e Zara Whites. Invece nonostante i mei gusti attuali non trovo granchè interesse per gli interpreti maschili

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,

Il brutto è che invece di promuovere una causa, attraverso un apparente atteggiamento di apertura o partecipazione , i marchettari promuovono un loro prodotto per fare cassa.
I prodotti sono molteplici si va dai panettoni promossi dalla Ferragni per una donazione ad un ospedale, ai siti internet amici dei panda, ai prodotti equosolidali, ma anche tutto quello che è rivolto al mondo lgbtq, al femminismo, all'ambiente; insomma la qualunque.
In un mondo di consumatori si può vendere davvero di tutto, lucrando pure sulle disgrazie altrui.
Hai ragione, si tratta solo di "patina"; e la sostanza?. Poca, davvero poca.

è il capitalismo, bellezza.

parafrasando Churchill il capitalismo è il peggior sistema economico esclusi tutti gli altri 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a parer mio, ma non ho esperienza dipende dal contesto: un frase detta da un estraneo può essere offensiva e ti smonta. La stessa frase detta dall' amico che ti scopa di frequente eccitante ...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da cicciobello61,
A pecora la piu gratificante e umiliante 😳

assolutamente un vero passivo deve essere scopato alla pecorina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni