Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Foto viso
2 anni fa
quello dello sfondo mi fa un po' ridere, ho sempre messo foto dove l'ambiente è riconoscibile, pure catenine etc.. non le ho digitalizzate. Qualcuno mi riconosce? O ha dei dubbi che sia io ? Mi frega un cazzo ahahah
Ma il viso non lo metto,per prudenza diciamo così
Ma il viso non lo metto,per prudenza diciamo così
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
2 anni faQuotato da Sprint63,Non mi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto perché altrimenti non avrei provato l'emozione di penetrare il corpo di una donna e di un uomo cosi come sono bsx sono più completo e posso giudicare da entrambe le parti scopando e essere sc [...]
diciamo che non ti fai mancare nulla 😄
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
mah ho visto con i miei occhi fare pompini all'aperto zona nudista. Mentre a me non hanno mai invitato eheheh
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni faQuotato da Frociona76,X dirne tre ricordo un ragazzo congolese 28cm da sogno poi un camionista austriaco alto 1 60 ma con 30 cm di cazzo e il mio ssverginatore 24cm
ahaha 30 cm ahahah
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
2 anni fa
Forse deluderò qualcuno che mi vede come "femmina" e la cosa mi lusinga pure, ma no non vorrei essere donna . Mi piacerebbe fare la femmina ma questa è un' altra cosa
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
2 anni fa
sono d' accordo con Steg, conta assai più l' intesa l' attrazione che alla fine per un bisex come me significa che è attratto. Che mi vorrebbe scopare né più né meno.
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
2 anni fa
io sono del parere opposto e cioè che gli etero in certe circostanze un pomp se lo farebbero fare eccome da un gay, o trav trans che dir si voglia, che poi sempre maschi sono 😄.Ma appunto come dicevo sopra la sessualità umana è talmente complessa, che ognuno la può vedere a modo suo
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
2 anni fa
sì però è strano che un cosiddetto etero guardi il profilo di un gay e più volte... La sessualità umana è complicata questa è la risposta. Secondo me la percentuale di etero puri non supera il 25%
2 anni faQuotato da sexforsex,@culo_smanioso...ho fatto anch'io il militare e so come funziona..e tu pensi che quegli "etero" non abbiano piu' avuto incontri con maschi terminato il militare ??? Probabilmente sono andati anche oltre alla semplice p [...]
questo (ovviamente non posso saperlo) ma è notorio che in ambienti solo maschili (da militare allora si usciva con divisa e gli incontri con le femmine erano un'utopia) ci sono situazioni omosessuali dettate dalla necessità. Per farla breve meglio un pomp da un gay che nulla 😋 La sessualità umana è veramente complicata ecco perchè ognuno dice la sua e prob non sbaglia
@alienmaturo ho detto esattamente l'opposto che a me non interessava allora.... Mentre interessa oggi lo vedi la cosa buffa? Il che mi fa ritenere che fra sesso occasionale con un maschietto ed una scelta gay-bisex non ci sia molta attinenza
Modificato dall'autore il 31-01-2024 08:20:13
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fasublime e scommetto che quando ti dice che fa male, spingi di più 😋 il mio amigo diceva "culi che piangono"😆Quotato da Bsxlorenteggio,Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
2 anni fa
quante minchiate che leggo un questo forum 😄 : 😄 primo si può essere benissimo etero e farsi spompinare da un gay. capitava da militare: un ragazzo palesemente omosex aveva la fila di proposte: seghe, pompini ed inc... Davvero erano tutti bissesual? Io non creto 😋 L' unico che non ero interessato ero proprio io, ironia della sorte. Secondo la sborra è sborra non esiste una sborra etero! Minchiata colossale
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da DRB,Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quan [...]
a me non è mai capitato che ci provassero, sarà
1) perchè la sera non esco
2) perchè sono vecchio e/o un cesso
3) mando segnali negativi 😄
2 anni fa
ma chi lo dice che se uno è ricco nn viene mai rifiutato? Certo è un motivo un più per piacere, ma se fosse vera questa teoria i poveri non tromberebbero mai! Cmq sta teoria che gli uomini diventano bisex per "colpa delle donne" è bislacca...Lo si diventa per scelta, per curiosità o forse perché lo si è sempre stati 😄
2 anni fa
ma chi lo dice che se uno è ricco nn viene mai rifiutato? Certo è un motivo un più per piacere, ma se fosse vera questa teoria i poveri non tromberebbero mai! Cmq sta teoria che gli uomini diventano bisex per "colpa delle donne" è bislacca...Lo si diventa per scelta, per curiosità i forse perché lo si è sempre stati 😄
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
non lo farei mai mi fa "senso" ihihihi
2 anni faQuotato da Castellozzo,@Idrogeno
Ho fatto una considerazione sul "Mi piace il cazzo ma non l'uomo (inteso come maschio che ci sta attaccato). Poi dimmi cosa ne pensi, grazie.
Certi uomini, a cui piace il cazzo, preferiscono andare con una trans perché, ment [...]
esatto! E' il primo passo dicono per fare il "grande salto" la impressione di andare con una donna, quando invece si sta scopando un uomo 😄
2 anni fabello! A me nn capita più nemmeno di sognarlo 😋Quotato da lullapop,Quotato da culo_smanioso,
92 minuti di applausi 😄
Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da mishaemasha,
Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣
92 minuti di applausi 😄
2 anni faQuotato da lullapop,Non si va con un uomo perchè uno fa fatica ad avere una donna, si va perchè oltre alla figa piace pure il cazzo.
Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄
O il culo maschile, c'è chi il cazzo di un uomo manco lo guarda
» Nell'argomento: FIREBIRD
2 anni fa
Infatti ho detto che è un bel film, no che nn mi è piaciuto. Ce ne fossero... Solo che prob piacerà più a chi si sente coinvolto e vive l' avventura con sentimento. Non è il mio caso nn voglio complicazioni sentimentali
Modificato dall'autore il 27-01-2024 18:20:14

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti