Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Mi contatta uno stasera, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (andate a vedere dov'è)
Ho chiuso.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (andate a vedere dov'è)
Ho chiuso.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 19:26:09
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi faQuotato da 63Chicco,Chi è troppo lontano, chi non può ospitare, i troppo giovani
Anche io evito i giovanissimi, tanto sono tutti prostituti, specie se di alcune nazionalità
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
10 mesi faQuotato da nightmen01,una bella denuncia 🤬🤬🤬Quotato da Bisexsoft,
Se non sono indiscreto, conseguenze?
Che spero sia andata in prescrizione e che tutto sia finito lì perché i tribunali hanno da occuparsi di cose ben più serie: ora invece ci sono multe da mandare in rovina una famiglia
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che cerca Brad Pitt (foto in pose da book fotografico, quasi sempre in palestra; discorsi offensivi tipo no vecchi, grassi, "solo fit", solo XXL etc) o ha pretese esagerate (tipo "solo ospitali" ed in orari a suo comodo)
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che cerca Brad Pitt (foto in pose da book fotografico, quasi sempre in palestra; discorsi offensivi tipo no vecchi, grassi, "solo fit", solo XXL etc) o ha pretese esagerate (tipo "solo ospitali" ed in orari a suo comodo)
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fa
Io se non bacio ed a lungo non mi eccito ma il problema è sempre il solito, nessuno ospita più rispetto a qualche anno fa.
Di questi tempi il marito con la moglie al mare che ti portava nel letto matrimoniale era un classico
Di questi tempi il marito con la moglie al mare che ti portava nel letto matrimoniale era un classico
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
10 mesi fa
Purtroppo in zona Firenze tutte, dico tutte, le aree autostradali sono state chiuse o addirittura eliminate; l'unica rimasta, Vingone, riaperta dopo quasi 20 anni, è stata ristrutturata in modo che non ci sia un posto per appartarsi, tolti tutti i boschetti e visuale aperta su una strada trafficata ed un parco di Scandicci
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
10 mesi faQuotato da nightmen01,Sulla A 26 sorpreso dalla polizia stradale.
Mai più 🤬
Se non sono indiscreto, conseguenze?
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
10 mesi fa
Poi succede come a Prato...
I vecchi manfani importunano anche chi non è interessato e partono le segnalazioni ai comuni, ai media, alle forze dell'ordine etc
I vecchi manfani importunano anche chi non è interessato e partono le segnalazioni ai comuni, ai media, alle forze dell'ordine etc
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
10 mesi fa
Io non riesco a concludere molto spesso per tre motivi.
Non ospito.
Non posso in orario lavorativo.
Non mando mai la foto del viso, specie su altre app.
Non ospito.
Non posso in orario lavorativo.
Non mando mai la foto del viso, specie su altre app.
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi faQuotato da Sirgeorge,casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ? Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09Quotato da Bisexsoft,
Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni
Ma non volevo dire questo...Solo che ci sono i vicini impiccioni, tutto qui. È il motivo per cui tanti single nella tua stessa situazione non ospitano...
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi faQuotato da taptip,Est modus in rebus. Certoche se fai tipo a Prato c'ianno pure ragione. In altri posti se agisci discretamente e lontano da luoghi abitati è difficile che succeda qualcosa ameno di un fanatico che sporga denuncia. Ma è improbabile a meno di [...]
Ho visto un servizio di un telegiornale locale in cui i residenti parlavano di uomini nudi e di rapporti in bella vista e alcuni dipendenti delle ditte vicine che parcheggiavano l'auto molestati all'entrata ed all'uscita dal lavoro
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi faQuotato da Fax71,Quotato da Bisexsoft,
Non c'? pi? la denuncia penale e pertanto non finisci pi? nel casellario in quanto il reato ? stato trasformato in illecito amministrativo che prevede una multa da 5000 a 30000 euro.
Leggi qui cosa ? successo a Prato
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/giardini-scambisti-prato-mu9jdupm
Non viene messo pi? il nome sul giornale per la legge sulla privacy ma se ti beccano i carabinieri o i vigili della tua citt?, specie se piccola, stai tranquillo che lo vengono a sapere tutti Modificato dall'autore il 27-07-2025 15:57:54Quotato da Bisexsoft,
Non c'? pi? la denuncia penale e pertanto non finisci pi? nel casellario in quanto il reato ? stato trasformato in illecito amministrativo che prevede una multa da 5000 a 30000 euro.
Leggi qui cosa ? successo a Prato
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/giardini-scambisti-prato-mu9jdupm
Non viene messo pi? il nome sul giornale per la legge sulla privacy ma se ti beccano i carabinieri o i vigili della tua citt?, specie se piccola, stai tranquillo che lo vengono a sapere tutti Modificato dall'autore il 27-07-2025 15:57:54
Ok per la denuncia ma anche se ti fanno 5000 bombe che è il minimo sei rovinato
A quelli a Prato 10000.
Metti che abbiano il conto corrente a mezzo con la moglie, come giustificano il prelievo?
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi faQuotato da ipercul,Quotato da Bisexsoft,
A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora
Non fanno i giornalieri?
Non lo so, anche se li facessero per me sarebbe impossibile andarci
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi faQuotato da Riservato_1969,E' pericoloso tanto quanto il cosiddetto sex outdoor, si rischia una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico, di finire sui giornali e nello schedario della polizia.
Non c'? pi? la denuncia penale e pertanto non finisci pi? nel casellario in quanto il reato ? stato trasformato in illecito amministrativo che prevede una multa da 5000 a 30000 euro.
Leggi qui cosa ? successo a Prato
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/giardini-scambisti-prato-mu9jdupm
Non viene messo pi? il nome sul giornale per la legge sulla privacy ma se ti beccano i carabinieri o i vigili della tua citt?, specie se piccola, stai tranquillo che lo vengono a sapere tutti
Modificato dall'autore il 27-07-2025 15:57:54
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi faQuotato da ipercul,A Roma stazione termini c’era una palestra con spogliatoi e sauna che praticamente era un cruising 🤣 non so se c’è ancora ma li l’approccio era scontato
A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi faQuotato da Little_Dick,purtroppo è pieno, anni fa presi una casa su Airbnb, il padrone di casa era una persona molto alla mano e non si faceva problemi se avevo ospiti ma il vicinato...Quotato da Bisexsoft,
Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni
Come ho già scritto, chissà come mai in altre regioni come l'Emilia Romagna c'è molta più disponibilità ad ospitare che da noi ma si sa che i toscani...
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi faQuotato da PassivoLT,Quotato da Bisexsoft,
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?
Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.
È per questo che non mando MAI foto del viso a spasso per la rete; meglio fare 10 km inconcludenti
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi faQuotato da Sirgeorge,Come da annuncio tra un po' avrò casa mia e ospiterò chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo 🤗
Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi faQuotato da Lamponino,io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna nean [...]
Più che altro è quasi impossibile trovare chi ospita!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



