Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1112
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Comunque, sia qui che in altre sedi, ho notato che c'è molta più disponibilità ad ospitare in altre regioni rispetto a queste parti, ad esempio in Emilia Romagna.
Forse perché rispetto a qui la gente è meno cicciona e pettegola, il vicino non spia se ti porti qualcuno in casa e poi lo racconta a tutto il quartiere...

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque, sia qui che in altre sedi, ho notato che c'è molta più disponibilità ad ospitare in altre regioni rispetto a queste parti, ad esempio in Emilia Romagna.
Forse perché rispetto a qui la gente è meno cicciona e pettegola, il vicino non spia se ti porti qualcuno in casa e poi lo racconta a tutto il quartiere

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bilancia2021,
Per sgamarlo in palestra basta vedere le sue mutande: marchi aussiebum, addicted e andrew christian 100% gay, calvin klein 50%, quelle dei cestoni al mercato: etero, quelle con la scritta uomo: omofobo ???? [...]

E quelle dei mercatoni cinesi ad un euro confezionate nei capannoni di Prato?????
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:18:35

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,
Con quello che è successo la scorsa settimana in quel luogo di incontri a Prato ora tutti qui esigono ospitali e nessuno si azzarda a fare car o outdoor sex

O forse semplicemente perché certe cose non gli va di farle in car o outdoor

Come ho scritto più volte "facile fare i finocchi con la casa degli altri" 😄

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da PassivoLT,
Quotato da sempresi60,
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍

Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.

Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?

» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Bisexsoft,

Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄
c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genere

Su una chat ho trovato un camionista che chiedeva addirittura di andare a prenderlo al camion e di portarselo a casa 😄 😄 😄
Immagino che sarà stato sommerso di risposte...

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigoepassione7072,
noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]

Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qui la Pina Fantozzi viene considerata per troppa differenza tra domanda ed offerta; è ovvio che se ci sono 100 uomini per una donna questa sarà molto richiesta anche se non è un granché

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Eh si, ho letto che hanno fatto una bella retata tra giovedì pomeriggio e sabato sera/notte... 7 persone identificate e 10000€ di multa ciascuno!! Immaginate come dovranno spiegarlo a casa... 😬

A parte la cifra che è una bella mazzata penso per il 90% dei redditi italiani, vuoi mettere in caso di conto corrente cointestato con la moglie? Come lo spieghi un prelievo di tale entità?

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]

Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄
Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Al73,
Ho letto l'articolo 10 mila euro di multa a testa qualcuno del sito e stato beccato??

Non penso se del caso che verrebbe a scriverlo

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ho visto un servizio ad un telegiornale locale e mi spiace dirlo ma se la sono cercata: hanno intervistato i residenti e i lavoratori delle ditte vicine ed hanno raccontato di uomini nudi che giravano in bella vista, sudicio dappertutto e di avances sconsiderate agli operai che parcheggiano l'auto nel piazzale
Modificato dall'autore il 22-07-2025 08:16:15

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
A me sembra che anche se sei ospitale in generale è difficile incontrare

Certo se oltre ad ospitare tutti vogliono il ventenne col faccino di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi...

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ecco perché

https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c

10000 euro???
Caro il mio pompino

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma di quelli che rispondono ad un last minute alle due e mezzo di notte e se la prendono pure perché non gli hai risposto subito ne vogliamo parlare?

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da etto64,
IO posso ospitare sia in camper che nell'appartamento. Però come sicurezza chiedo sempre in incontro conoscitivo.

Mi pare logico non portarsi un perfetto sconosciuto in casa; a me, anche se non ospito, mi è stato chiesto se potevo farmi trovare nudo e pronto nel letto

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Guardavo proprio ora gli annunci last minute: di dieci, dieci esigono ospitali.
Ovviamente seghe per tutti

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Il problema oggettivo degli orari penso sia legato principalmente per noi impegnati che dobbiamo incastrare tante cose , probabilmente per i sigle è più semplice...io ad esempio la sera non posso mai per non parlare dei weekend mi rimane l' [...]

In orario lavorativo trovi solo turnisti, disoccupati/cassaintegrati, studenti universitari e pensionati...

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ancora peggio sono quelli che, magari dopo essersi descritti o dopo aver inviato una foto, o smettono di rispondere o inventano le solite scuse del cellulare che suona, che è entrata gente etc
Guardate che se dite "scusa non sei il mio tipo" non si ammazza nessuno e comportandovi così siete solo dei gran maleducati; poi sfido che dopo un po' pure le persone educate perdono la pazienza e si adeguano all'andazzo generale

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da kondra,
Quotato da Bisexsoft,
Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI sono dannazioni.
Io avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb (la sua) & [...]

vero .. aggiungo che da fine maggio a fine luglio le occasioni nella mia zona sono molte...ma estate per me e' il periodo con piu' lavoro, sono tributarista, e fuori da lavoro anche io sono in liberta' vigilata 😉

L'ideale sarebbe riuscire, se si ha un trombamico, a fare legare anche le rispettive famiglie; qui uno ha raccontato che le mogli ed i figli sono diventati amici.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni