Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Foto viso
11 mesi faQuotato da simon67,Ammiro in un certo senso, e anche forse ipocritamente, chi ha gettato la maschera. Lo farei anch'io, ma in un'altra vita, nazione, cresciuto con un'altra educazione, avendo un altro lavoro ecc. Vale per la stragrande maggio [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
11 mesi fa
Purtroppo ci sono troppe variabili spesso inconciliabili: in primis l'ospitalità, poi gli orari ed infine i gusti, questi ultimi per carità più che legittimi ma vedo spesso che qui ci sono pretese fuori dalla realtà
Modificato dall'autore il 01-07-2025 10:03:35
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi fa
In altre piattaforme usare termini come "panzone", "vecchio", "cesso" etc vuol dire essere bannati.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
11 mesi fa
Se ospitate e non siete proprio inguardabili, avete fatto il 90% del lavoro; vi assicuro che davanti ad un ospitale cadono parecchie pretese di età e aspetto, ovviamente entro certi limiti
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
11 mesi faQuotato da Licca1971,sono pienamente d'accordo. Alla fine si ha paura di chi sta dietro la tastiera. Io sono bsx sposato e in segreto vivo la mia bisessualità. Figuriamoci se mi arriva a casa uno che mi crea casini... Non posso rischiare.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Ribadisco per l'ennesima volta il concetto: possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima (una seconda casa, un fondo sfitto etc)
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi fa
Ed anche tra ieri ed oggi altri tre bloccati o mandati a quel paese perché rispondevano ogni due ore.
Ormai se non ricevo risposta al massimo entro cinque minuti chiudo.
Ormai se non ricevo risposta al massimo entro cinque minuti chiudo.
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
11 mesi fa
Troppi sono convinti di essere bello come l'agnolo Gabriello 😄, come si dice a Firenze
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:37:13
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno faQuotato da simon67,Ammiro in un certo senso, e anche forse ipocritamente, chi ha gettato la maschera. Lo farei anch'io, ma in un'altra vita, nazione, cresciuto con un'altra educazione, avendo un altro lavoro ecc. Vale per la stragrande maggio [...]
Sicuramente chi ha "gettato la maschera" ha anche più facilità di concludere qualcosa, visto che non solo mettere il viso favorisce i contatti ma se può pure ospitare...
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Io uso la regola "chi contatta manda la foto per primo"
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Bisexsoft,Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi? [...]
Ma dài !!! Se uno sta lavorando o facendo altre cose ? Dieci minuti gli dai ??? Io glieli darei se legge ma non risponde ...In realtà , parecchi leggono e rispondono dopo . Molto dopo... Tolleranza 😉
Mica posso aspettare il 2030 per i comodi altrui...
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
1 anno fa
A me non piace perdere tempo, se non rispondi in tempi rapidi, addio
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
1 anno fa
Ah io chiudo subito il discorso quando uno mi scrive "scusa cellulare", "scusa è arrivata gente", "scusa mi suonano al campanello" tanto sono tutti segaioli perditempo
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
1 anno fa
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi?
» Nell'argomento: Estate più facilità di incontri? SARETE trasgressivi?
1 anno fa
Un tempo l'estate era davvero molto favorevole agli incontri; il marito con la moglie al mare che ti ospitava di luglio ed agosto in casa era un classico ma oggi trovare un ospitale è diventata un'impresa e per me, come ho scritto più volte, la colpa è della maggiore diffidenza dovuta alla grande diffusione di telefonini e social.
Comunque vedo nell'apposita sezione che i luoghi di incontro più favorevoli in estate sono nelle zone costiere, soprattutto in Toscana
Comunque vedo nell'apposita sezione che i luoghi di incontro più favorevoli in estate sono nelle zone costiere, soprattutto in Toscana
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Sborro82,Un amico fisso (anche più di uno) sarebbe l'ideale, persone serie che conoscono la riservatezza. Ci incontriamo, godiamo e tanti saluti alla prossima. Qui è raro, io continuo ad offrirmi naturalmente. Per non parlare della figa, tutte quelle [...]
Si, hanno pretese come se fossero Brad Pitt e Angelina Jolie e spesso sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Aggiungeteci che tutti hanno pretese estetiche e "dimensionali" assurde...
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Anche in questa settimana ho iniziato un paio di conversazioni che parevano promettere bene ma che non hanno avuto seguito per i soliti problemi di location e di orari compatibili.
Mi sa che concludono bene solo i single che vivono da soli
Mi sa che concludono bene solo i single che vivono da soli
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
1 anno fa
Io diffido di quelli che rimandano la conoscenza alle calende greche o dicono che hanno problemi organizzativi per ragioni familiari
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
1 anno faQuotato da sexmau,il problema che ora non c'è più la denuncia per atti osceni ma la multa da cinquemila a quindicimila euro. era meglio la denuncia
La multa può arrivare a 30000 euro.
Ora capite perché tutti vogliono ospitali?
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato [...]
Non è questione di rapporti mordi e fuggi, a parecchi piacerebbe smettere di perdere tempo in questa sede e nelle altre tra segaioli, presuntuosi che cercano il sosia di Lorenzo Musetti, pazzi etc ma tutto su riduce sempre ai soliti due termini: POSTO ed ORARI
Modificato dall'autore il 08-06-2025 11:56:26



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



