Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da Meticulo,😂😂 comunque che bello da ragazzo c’erano i culodromi che trovavi sempre qualcuno di interessante ci sono stato un po’ di tempo fa ma che tristezza
Ormai trovi solo vecchi che non sanno cosa sia internet
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faQuotato da rajo,Quotato da BadBoy_89,
Ma spiegaci le tue tecniche….
Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.
Ripeto, a Roma esistono ancora, basta vedere nell'apposita sezione. A Firenze ed in generale in Toscana non più
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Albertoneveronaoffro,Io ho cercato apposta un lavoro con i turni apposta 😋 con orario normale combinavo poco..poi con sport , famiglia ecc
Ripeto, i turni sono un vantaggio
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faQuotato da BadBoy_89,Quotato da rajo,
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
Però sì, meglio fare attenzione.
Ma spiegaci le tue tecniche….
Semplice, vive a Roma dove ci sono ancora posti di incontro tipo piazzole delle autostrade
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno faQuotato da Albertoneveronaoffro,Beccato dalla polizia..mentre scopavamo in macchina, non ci siamo accorti di nulla ...fatto cazziatone ma nulla di grave
Vi è andata bene, visto che è prevista una sanzione da 5000 a 30000 €
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Albertoneveronaoffro,Io super fortunato per ora .. facendo i turni parecchio tempo per incontri
Per gli incontri tromberecci i turni sono un bel vantaggio...Anche se io li ho fatti parecchi anni fa e sinceramente non tornerei indietro
» Nell'argomento: Profili dettagliati, per non perdere tempo...
1 anno faQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Bisexsoft,Molte volte leggo qui di gente che si lamenta perché alcuni profili sono troppo lunghi e pieni di richieste; in alcuni casi è vero (mi riferisco a quelli che fanno capire che sono in cerca del sosia di Bradley Cooper o di Ryan Gosling) ma penso che i [...]
Pienamente d'accordo, basta solo metterci un attimo in più a leggere per non perdere tempo dopo o per non far perdere tempo al titolare del profilo.
Infatti dopo quella catilinaria che ho scritto mi scrivono in pochissimi ma quasi sempre poi almeno vado in porto
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Scrivere "SOLO OSPITALI" vuol dire automaticamente tagliare il 99% dei possibili contatti
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da pass_x_mat,i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]
Quotato da pass_x_mat,i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]
A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"
» Nell'argomento: Profili dettagliati, per non perdere tempo...
1 anno fa
Io ho scritto un papiro...e si vede, nel senso che mi contattano in pochissimi...ma buoni (e non perdo tempo in chattate da segaioli infinite)
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Roberto213,Quotato da bsxriser,Purtroppo per gli sposati non c'è solo il problema dell'orario ma degli alibi da trovare e della location.....oltre alla necessità di dover tutelare la privacy e trovare persone corrette e soprattutto sane di mente e non solo..... [...]
sante parole, poi trovi sempre e solo il toro di turno che cerca la trombata facile..
non ci sono località boschive che magare nasconderebbero l'incontro
Poi se proponi di vedersi outdoor d'inverno ti dicono che fa freddo, d'estate che è pericoloso perché fa buio tardi e c'è la gente a spasso
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,
Idem pure al Parco Montalvo.
Ora tutti sulle app, salvo poi lamentarsi che non combinano nulla da anni perché ci sono problemi di posto e orari non compatibili
si si una cosa assurda. Ma poi pure la zona del vialone "asmana-calenzano", per dire, avrò visto si e no 2 camion e ho quasi provato pena x le 2 prostitute ke aspettavano il nulla alle stazioni di serviz. Una cosa senza senso. Mi domando, al di là di tutto e della nostra città, che cosa sia rimasto e in che luoghi o fino a che caselli uno debba spingersi per trovare un po' di movimento erotico in generale. ecco. andiamo tutti a ROMA? per dire? boh.
Una realtà del genere non ha senso.
Un'epoca veramente misera, senza sesso, nè alcuna credibilità alcuna nelle relazioni sociali. E infatti si vede dall'incapacità sempre maggiore di approccio che la gente ha e dalle facce depresse. Mah.
Voglio proprio vedere come finirà
Basta leggere le recensioni dei luoghi di incontro, i più vicini a Firenze ancora attivi e con giudizi positivi sono sulla costa, se no si deve andare a Bologna o davvero a Roma
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
A me piacerebbe amico fisso per vedersi quando abbiamo voglia senza stare a fare il solito safari ma qui tutti vogliono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi e con gli orari piú improbabili
Modificato dall'autore il 27-07-2024 18:44:38
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno fa
Io ho incontrato ed incontro pochissimo per due semplici parole: dove (non ospito) e quando (orari sempre incompatibili)
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Vyola,Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪
Come la bolletta della luce 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Io scrivo subito "non ospito" per evitare perdite di tempo
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Io scrivo sempre "non ospito" per evitare perdite di tempo
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi di voi ha mai avuto una storia o una breve avventura con un vicino o una vicina di casa? Io l'ho avuta con la mia vicina, 7 anni fa, lei aveva 21 anni e io 49. Galeotto e' stato un corso di inglese a cui eravamo entrambi iscrit [...]
Dovresti solo accendere un cero al tuo santo preferito solo per il fatto che tua moglie non ha chiesto il divorzio e ti ha evitato di andare alla caritas...
» Nell'argomento: Profili dettagliati, per non perdere tempo...
1 anno fa
Molte volte leggo qui di gente che si lamenta perché alcuni profili sono troppo lunghi e pieni di richieste; in alcuni casi è vero (mi riferisco a quelli che fanno capire che sono in cerca del sosia di Bradley Cooper o di Ryan Gosling) ma penso che i profili come il mio, ben dettagliati, servano ad evitare perdite di tempo tempo, malintesi o incontri a vuoto.
Per esempio, nel mio caso è perfettamente inutile che mi contatti se cerchi solo ospitali, sei libero solo la mattina o hai più di 60 anni...
Per esempio, nel mio caso è perfettamente inutile che mi contatti se cerchi solo ospitali, sei libero solo la mattina o hai più di 60 anni...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



