Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno faQuotato da marcosega,io sono stato beccato dalla mia ex moglie mentre mi masturbavo sul divano indossando le sue calze e vestino....risultato: un mese dopo abitava gia con un altro uomo 😭
Alcuni anni fa incontrai un tale di un'altra provincia toscana che mi raccontò di essere stato beccato dalla moglie con un altro uomo.
La signora non fece drammi o scenate e tutt'ora erano felicemente sposati e con figli; ha chiesto solo di avere piena libertà sessuale.
Questo tipo mi raccontò che si faceva sbattere dai colleghi e che una volta mentre erano in spiaggia gli aveva detto "Scusa vado a farmi quel tipo". Tutti e due felici insomma della reciproca libertà.
Modificato dall'autore il 21-07-2024 17:03:49
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
1 anno faQuotato da AngeloErotico,Scrivere con chi si è stati senza fare nomi non ha senso. Anche xché la maggior parte inventa.
Io per es., che non ho nessun problema a parlar chiaro, posso dire di aver ricevuto negli anni diverse proposte da gente in vista anche parecchio su.
M [...]
Della Valle ti chiese di diventare il nuovo centravanti della Fiorentina dillo 😄
Modificato dall'autore il 20-07-2024 18:30:11
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
Ormai diversi anni fa mi capitò invece un equivoco in tema.
Un mio caro amico di allora andò in crisi con la fidanzata e mi chiese di parlarne, forse per sfogarsi. Ci mettemmo a parlare tranquillamente in un parcheggio della periferia di Firenze ed ad un certo punto arrivarono i Carabinieri. Ci controllarono i documenti ed alla fine ci dissero "Ragazzi non appartatevi qui perché è pericoloso".
Appena furono andati via, io mi misi a ridere mentre il mio amico urlava "che figura, ci hanno preso per finocchi!!!" 😄
Un mio caro amico di allora andò in crisi con la fidanzata e mi chiese di parlarne, forse per sfogarsi. Ci mettemmo a parlare tranquillamente in un parcheggio della periferia di Firenze ed ad un certo punto arrivarono i Carabinieri. Ci controllarono i documenti ed alla fine ci dissero "Ragazzi non appartatevi qui perché è pericoloso".
Appena furono andati via, io mi misi a ridere mentre il mio amico urlava "che figura, ci hanno preso per finocchi!!!" 😄
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
1 anno fa
Ho scoperto di avere avuto un incontro con uno youtuber abbastanza famoso una decina di anni fa...
1 anno fa
Ieri ho riconosciuto su un furgone vicino a dove abito un ragazzo con cui alcuni anni fa ho trascorso un paio di notti di sesso; ho subito cambiato direzione per non dare nell'occhio
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
A me appena chiedono della mia donna chiudo la conversazione
Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:46:52
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
Meglio essere beccati dai cacciatori o dai villeggianti che dai carabinieri
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
Ma infatti la colpa, se si può dire così, è del virtuale: quando un tempo andavano i classici posti di incontro non c'erano problemi di posto, incompatibilità di orari, gente che si leva venti anni o chili e capivi subito se avevi a che fare con la principessa che aspetta Michele Morrone
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 anno fa
Su Gr.... tempo fa ho trovato il titolare di un bar della mia zona che frequento ogni tanto; anche se francamente non mi spiacerebbe affatto conoscerlo meglio 🐷 e ho saputo che è gay dichiarato non oserei mai...Lui non ha nulla da perdere...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Fino ad una quindicina di anni fa luglio era un mese d'oro per fare porcate comode: o le mogli hanno smesso di andare al mare o i mariti sono diventati diffidenti...
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Che poi, quando magari ti decidi a fare fiducia, si entra nel solito loop "manda prima tu" ,"no manda te per primo"
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Ho notato che in queste settimane c'è più gente che dice di ospitare; peccato che siano tutti in località costiere, molto probabilmente è gente in vacanza o che va nel fine settimane nelle seconde case che offrono sicuramente privacy ma a meno di non essere uno del posto o di essere in vacanza...io di certo non vado a Marina di Bibbona o a Follonica per una pompa
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Io posso capire alcune domande personali per evitare situazioni imbarazzanti, tipo incontrare colleghi di lavoro o evitare zone in cui si è molto conosciuti, questo sì
» Nell'argomento: Voglia di baciare
1 anno fa
Ah se io non pomicio non mi eccito, eppure quando chiedo se piace pomiciare prendo spesso risposte negative.
Il massimo fu un "bisex" uno che mi disse che non lo faceva perché "pomiciare è da froci" ma in compenso se lo faceva sbattere nel culo, da vero "vir", per dirla in latino 😄
Il massimo fu un "bisex" uno che mi disse che non lo faceva perché "pomiciare è da froci" ma in compenso se lo faceva sbattere nel culo, da vero "vir", per dirla in latino 😄
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da Flaerty,Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato [...]
È tornato a suonarti al campanello?
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
1 anno fa
Mi ricordo una volta, da uno che ospitava e lo stavamo facendo sul letto: lo avvertii che avevo una sborrata abbondantissina e che schizzavo ma non ci fece caso .
Finì che gli inondai tutto il letto, il tipo si incazzò e praticamente mi cacciò di casa
Finì che gli inondai tutto il letto, il tipo si incazzò e praticamente mi cacciò di casa
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:44:47
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fa
Anni fa li presi da uno che vedevo regolarmente, una sorta di trombamico: evidentemente aveva giri alternativi o li aveva presi dalla fidanzata
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Bisexsoft,Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...
Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍
Guarda, io sono un tipo gradevole, non sono un orso e sono educato, ho un uccello normale.
Per me conta prima di tutto la fortuna, poi ci sono zone più o meno favorevoli (e Firenze e dintorni è una delle peggiori d'Italia e non sono il solo a scriverlo qui) ed infine ci vuole adattabilità: anche io avrei trovato ospitali in Versilia, nell'Aretino o a Pontedera ma di certo non faccio 100 km per una pompa
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno faQuotato da Antares10,Possibile che chi li ha non si accorga? Dove sta la pulizia?
Te ne accorgi subito poi, li presi anni fa: quando senti prurito continuo nelle parti intime, soprattutto quando fai la doccia calda, è segno che hai visite sgradite


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



