Tutti i Post di Violasevuoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Violasevuoi
5 mesi fa
Molto bello e femminile lo smalto sulle unghie a me piace un sacco.
Purtroppo non sempre si riesce ad osare e tenerlo anche per uscire in pubblico 😢
Purtroppo non sempre si riesce ad osare e tenerlo anche per uscire in pubblico 😢
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
5 mesi fa
Se c'è una buona intesa penso che venga abbastanza naturale lasciarsi andare e anche perché non sottomettersi
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
E bello ogni tanto indossare intimo o cosine carine per sentirsi e vedersi un po' femminili concordo con voi 😜🥰
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
8 mesi fa
Non penso sia per tutti ma per chi ama indossare intimo o comunque indumenti femminili penso sia un' esperienza sicuramente cercata da molti
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi fa
Si in effetti è una cosa che mi capita sempre quando indosso e mi vedo e sento al femminile, ma non penso che sia una cosa penalizzante se in quei momenti ti senti femmina
» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Violasevuoi,
Sicuramente serve un po' a gratificarsi e a fare uscire la parte femminile che e dentro di noi
da te è uscita tanto 💗 sei carinissima
Grazie siamo tutte un po' femminucce qui ☺️
8 mesi faQuotato da culo_smanioso,secondo me non è tanto che l' abbigliamento maschile nn sia sexy, quanto vhe si voglia apparire 'femminili' se uno è macho perché dovrebbe vestirsi da donna? Mia idea naturalmente...
Sicuramente serve un po' a gratificarsi e a fare uscire la parte femminile che e dentro di noi
8 mesi fa: 🙂Quotato da FUNNYandSEX48,Perfettamente d'accordo con te Viola
8 mesi faQuotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
Anche se il sito nasce per favorire incontri sessuali non e facile ma non escludo che con qualcuno si possa anche creare un rapporto di amicizia, la penso come te
Modificato dall'autore il 17-09-2025 12:29:42
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
8 mesi faQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
Perö hai anche un bel corpo
Grazie 🙂
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
8 mesi fa
Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile
8 mesi fa
Penso ricevere attenzioni faccia comunque piacere : 🙂
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
8 mesi fa
Tendo per educazioni a rispondere a tutti salvo quei messaggi proprio volgari e indecenti
8 mesi fa
Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
DI sicuro deve essere molto eccitante....... Magari prima o poi 😋 😋 💗
» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Esperienza sicuramente molto interessante ed eccitante 💗
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 anno faQuotato da Coppia70_71,A volte indosso intimo suo.. E poi mi scopa il Culetto...Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Io direi depilato sempre, se poi si ha il piacere di indossare intimo femminile il pelo è a mio parere proprio inguardabile
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 anno fa
Penso debba esserci una forte complicità per riuscire a farlo e non è sempre facile trovare mogli che accettano questa cosa
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno fa
Puo' essere eccitante il carsex in collant o in intimo ma giocando tra i presenti senza foto di terze persone soprattutto ignare 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti