Tutti i Post di Sail969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sail969
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
9 mesi fa
A me è successo con mio cugino a 12 anni….ed ho il ricordo impresso in mente….poi per circa 30 anni nulla più….
A tornare indietro ne garei e me ne farei fare tutti i giorni…
A tornare indietro ne garei e me ne farei fare tutti i giorni…
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Quello che tu dici Lucrezia e che dici tu Pinuccio è giustissimo, anche perché i ruoli e lo scambio si decidono giocando e seguendo quello nel momento si crea, attivo o passivo o scambio dei ruoli, dal mio punto di vista si decide guardandosi negli occhi….
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Partendo dal principio che la sessualità è sicuramente soggettiva, concordo un po’ con tutti voi, a parte qualcosa di poco comprensibile….
Ho avuto esperienze da giovanissimo, poi una vita da etero…ma poi ho scoperto il mondo trans e trav….ed ora mi attraggono anche uomini…
Potrei quindi dire che la sessualità oltre che soggettiva secondo me si cambia anche con l’età, e comunque sono d’accordo che uno dei godimenti maggiore è sicuramente dare piacere e sentire l’orgasmo dell’altro, suoni, profumo e sapore….
Ho avuto esperienze da giovanissimo, poi una vita da etero…ma poi ho scoperto il mondo trans e trav….ed ora mi attraggono anche uomini…
Potrei quindi dire che la sessualità oltre che soggettiva secondo me si cambia anche con l’età, e comunque sono d’accordo che uno dei godimenti maggiore è sicuramente dare piacere e sentire l’orgasmo dell’altro, suoni, profumo e sapore….
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Credo che sfiorare il corpo del partner, accarezzare le parti più erogene, baciare il corpo, le spalle, il collo…siano dei preliminari fondamentali per un bel rapporto…anche senza baciarsi in bocca..
Comunque si deve creare intimità, altrimenti per me è solo ginnastica
Comunque si deve creare intimità, altrimenti per me è solo ginnastica
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Che dire di più…..siamo in molti sicuramente ed ognuno a modo suo trova in questo bellissimo gioco la passione…..io dopo avventure da ragazzino come la Maggior parte di voi sono poi stato etero tutta la vita, ma ad un certo punto ho iniziato ad assoporare le trans, con uomini poche esperienze ma sono sempre nei miei sogni erotici….
Proprio vero vedere un maschio che ha un orgasmo con tutti i muscoli contratti ed il cazzo che pulsa è un piacere indescrivibile
Proprio vero vedere un maschio che ha un orgasmo con tutti i muscoli contratti ed il cazzo che pulsa è un piacere indescrivibile
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Credo di non portare mutande ormai da 30 anni, sono sparite dai miei cassetti
😎
😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti