Tutti i Post di sexysogno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexysogno
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
23 ore fa
Non tutte siamo uguali, a volte può essere anche una questione anatomica che impedisce di non sentire dolore , ma solo piacere
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
5 mesi faQuotato da Salsafargo,Sei sempre provocante, in tutti i modi… a presto !
Ti scrivo in pvt
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
5 mesi faQuotato da Salsafargo,C’è una lei che mi insegna a legare le palline del mio Marco ?
Io 🙂
» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi fa
Sebbene, vi sia una sezione dedicata al BDSM, (peraltro Coppie BDSM, quindi già facendo una sorta di "scrematura" ed esclusione per altri generei ) è innegabile che questa sia una Community sfacciatamente a sfondo sessuale ( come giusto che sia, è nella presentazione del sito stesso d'altronde ) e quindi di base è quello che viene cercato. Per molte categorie , appartenervi e presantarsi come tali , ( mi firesco ad es alla mia ) è una "comoda scorciatoia" per cercare sesso facile, o più facilemnte ,ma non per questo essere ne appassionati della stessa, ne sentirsene parte.
Come già scritto da altri , in effetti esistono siti eslusivamente dedicati al BDSM e quindi per chi è appassionato ricerca proprio questo genre, meglio cercare li, anceh sei qui su Annunci , poi in fondo in fondo in fondo eheheh, qualcosa si trova.
Come già scritto da altri , in effetti esistono siti eslusivamente dedicati al BDSM e quindi per chi è appassionato ricerca proprio questo genre, meglio cercare li, anceh sei qui su Annunci , poi in fondo in fondo in fondo eheheh, qualcosa si trova.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Il LUI di coppia o anche singolo , che fa sesso o si fa le foto con i calzini corti 😱😱😱
Modificato dall'autore il 01-11-2025 19:55:28
» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi faQuotato da Lunatrv,Si comincia col primo paio di collant disponibile, quello della mamma o della sorella, poi lo si fa di nascosto per tutta la vita sognando di uscire in minigonna e tacco a spillo.
Quando indosso i collant, il perizoma di pizzo e tingo di rossetto l [...]
Esatto io ho proprio iniziato per la passione per le calze , indossando un collant e da li poi........ora sono Desy quando gioco
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Senza alcun dubbio calze velate e décolleté tacco alto
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Depilazione SI !!!! adoro il corpo liscio e detesto i peli......( senza offesa per chi ama il contrario )
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
10 mesi fa
A chi non piace sentrisi insultata come si deve, con classe e non banale volgarità, magari bendata mentre questo viene fatto sussurrando all'orecchio....??????
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
10 mesi fa
Io aggiiungo anche , oltre a essere visitati e visitare, che male c'è a scrivere a qualcuno ? Non è una Community di incontri ? Poi non ti piace chi ti ha scritto , gli rispondi " no grazie", sarà così complicato farlo ? Vengono i crampi alle dita, anche se ricevi molti messaggi ? Ok può non piacere un determinato genere, ma fare due parole costa fatica ? magari si scopre ( a me è successo ) una persona ugualmente interessante anche se non la si vuole poi incontrare fisicamente, no ?
» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 anno fa
L'annuncio ( o profilo) serve a chi vuole leggere e cercare di capire con chi si ha a che fare. Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone, si limita a guardare le foto e stop, pensando cosi di capire non perdendo tempo ......Invece è esattaemnte il contrario visto i messaggi che ricevo .....
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Cerco Sissy da frustare .......Milano
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno faCapisco, ma è tutt'altra cosa, dalla sottomissione / BDSM e Giochi di RuoloQuotato da LuridaVacca,Mi piace essere dominata nel sesso
1 anno faMi sembra tu sia attirata principalmente dall'aspetto sessuale, piuttosto che dalla dominazione, a quanto leggo dal tuo last di ora ........Quotato da LuridaVacca,A me piace molto
1 anno fa
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
La maggior parte di quelli che mi scrivono, sono tutti sposati , un classico
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno faQuotato da OpenLegs33,Avendo un cazzo piccolo e ritratto mi piace farmi scopare davanti. Di volta in volta i tessuti si sfondano, il pene rientra diventando un clitoride 🐷e la pelle prende le sembianza delle labbra vaginali. Se poi quando ti ecciti non hai erezioni ma [...]
Che cazzo scrivi a faare che sei un fake virtuale e segaiolo ?
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno fa
Per me oramai le due cose sono indivisibili, essere enfemme è uguale ad essere Miss Desy, dominante in cerca di Sissy Slave Ma molti o quasi tutti confondono il BDSM col sesso, o meglio lo ritengono una scorciatoia per fare sesso, .....ma non è così
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:18:07
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 anno fa
Piace a molti più di quanto si pensi, essere sottomessi ........
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno faQuotato da duediquori,Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.per me sei già troppo tecnico 😄 😄 😄, io volo più basso, credo che valorizzare una persona nella fotografia amatoriale, dipenda solo da un buon colpo d'occhio e molta complicità .Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.🙂 Modificato dall'autore il 10-07-2024 17:23:22
Sono d'accoro 👏👏👏👏👏👍👍👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti