Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: RESTIAMO TUTTI A CASA
6 anni fa
Mi tocca fare gli straordinari non potendo più uscire mia moglie pretende da me quello che prendeva dagli amici
» Nell'argomento: Tutto quello che si può fare
6 anni fa😆😆😆😆Quotato da mr0mrs4spirit,Ma che è la lista dei "fatto" dei 5S? 😋
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
6 anni faesattamenteQuotato da BLACKADDICTED,Normale che duri non mi soddisfa minimamente. Preferirei 5 minuti di sesso con un superdotato che 30 minuti con uno poco dotato perché tanto non lo sento...Quotato da Sardoattivo75,perché tu nn trovi che sia meglio normale ma cge duri che grande x un minuto😀😀Quotato da BLACKADDICTED,Lo dicevano probabilmente i maschi non proprio dotati...Quotato da Sardoattivo75,Ma nn si diceva un tempo,, l importante e che duri?
6 anni faun bell’attrezzo grosso mi fa godere già mentre entraQuotato da Sardoattivo75,perché tu nn trovi che sia meglio normale ma cge duri che grande x un minuto😀😀Quotato da BLACKADDICTED,Lo dicevano probabilmente i maschi non proprio dotati...Quotato da Sardoattivo75,Ma nn si diceva un tempo,, l importante e che duri?
6 anni faa Roma avrebbero usato un’altra parola , però simpatica lo stessoQuotato da mr0mrs4spirit,.....chi la vo' cruda, chi la vo' cotta, so' tutti figli de' na....bassotta 😄
6 anni fa👍👍👍👍👍👍👍Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
6 anni fa
Avevo 21 anni lui 17
» Nell'argomento: Sesso con chi ??
6 anni fa
Mi è capitato più volte nei Privè di mettermi carponi a succhiare il pisello di mio marito mentre più uomini si alternavano nei miei orifizi facendomi godere e senza che io li vedessi in faccia
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
6 anni faESATTAMENTEQuotato da CoppiaSposata2016,No scusate ma di che state parlando??? Deve essere tutto solo un gioco!
» Nell'argomento: prima esibizione reale
6 anni faAPPOSTO SIAMOQuotato da Giochi324,Certo che state nudi in una spiaggia non nudista o fare sesso a Trinità dei monti è più eccitante...certo!!! 😋
6 anni fa
Mia moglie d’inverno le mutande le mette altrimenti dice che le entra dentro il freddo
6 anni fa
Si senza slip soprattutto in luoghi affollati come gli autobus
6 anni faa me piacciono particolarmente gli autobus molto affollati dove magari posso andare con un vestito corto e scollato e se qualcuno mi tocca mi eccita tantissimoQuotato da Madrenatura,condivido noi spesso in centri commerciali per l'autostrada o in locali vari facciamo foto con l'imbarazzo dei passanti.Quotato da coppiaovertorino,Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove
Non posso mai dimenticare la faccia di passanti nel parco sulla panchina e vicino l'auto. 🐷 🐷
6 anni fa
Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni fa
Decisione presa assieme per uscire dal giorno dei locali , a dir la verità siamo su un ‘altro sito da 15 anni però
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni faAnche uno champagnino servito dalla figa non è maleQuotato da battakiots,A me piacciono le pesche con il vino rosso e lo zucchero di canna :-)
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni faio amo mettermi della frutta nella vagina e darle da mangiare a mio marito magari dopo qualche oraQuotato da MasaHitomi,Scusate, mi sorge spontanea una domanda,
ma poi 'ste verdure ve le mangiate????
» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
6 anni fa
Bagni pubblici mai ma in quello di un ristorante si due volte una con un cameriere ed un ‘altra con un signore di un tavolo vicino e penso che la moglie se ne fosse anche accorta
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni famio marito siQuotato da Antoniog,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “Quotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋
scusate la domanda ma sono bsx i vostri uomini?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti