Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni faQuotato da Intenso71,Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
Quotato da Intenso71,Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
Più volte mi sono fatta riempire da più maschi anche 4 o 5 e con la passerina colante mi sedevo sulla faccia di mio maritoQuotato da Intenso71,Bella idea.
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni fa
Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fa
Vediamo un po’!!!
» Nell'argomento: La mano "morta".
6 anni fabeh ormai è qualche anno che non prendo gli autobus fatta eccezione qualche giorno fa a MaltaQuotato da Coolboy,Beh se ancora ti palpeggiano, vuol dire che fai sempre la tua bella figura. 😄 😄 💋
6 anni faQuotato da Coolboy,probabilmente a 15 anni mi avrebbe dato fastidio ma col tempo ho preso coscienza del mio corpo e della mia sessualitàQuotato da coppiaovertorino,Lo so di andare contro tutti/e ma a me è capitato di essere palpeggiata sui mezzi pubblici e a me la cosa ha sempre eccitato anzi a volte l ‘ho anche agevolato muovendo il bacino
Queste ragazze giovani non sanno cosa si perdono. 😄 😄
Diglielo! 😄 😄
6 anni fa
Lo so di andare contro tutti/e ma a me è capitato di essere palpeggiata sui mezzi pubblici e a me la cosa ha sempre eccitato anzi a volte l ‘ho anche agevolato muovendo il bacino
» Nell'argomento: SexyShop con Glory Hole e altro...
6 anni fa
Qualche anno fa in un sexy shop mentre provavo un ‘abito e mio marito mi guardava un ragazzo gli ha chiesto se poteva guardare e dopo un po’ è entrato nel camerino e mi ha scopata con mio marito e il proprietario che mi guardavano e poi li ho succhiati a turno fino a farli venire
» Nell'argomento: orgia
6 anni faquesta è una di quelle situazioni che più mi piaceQuotato da kamasutra,Preferisco gang. 💋 Lory.
[img]http://pics.submittedgf.com/gifs/triple-penetration/triple-penetration-39367.gif[/img]
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
6 anni fa
Il pompino fatto da due sorelle
» Nell'argomento: L'orribile presenza della moglie nel letto
6 anni fama non è solo per il russare per gli orari ad esempioQuotato da mypleasure1980,Quotato da coppiaovertorino,hai centrato il problema mia moglie russa da far spaventoQuotato da Coolboy,Quotato da coppiaovertorino,Noi è anni che dormiamo in camere separate ma la nostra vita sessuale non ne risente anzi ogni posto della casa è alcova
Chi russa di più tra i due? 😄 😄 😄
tutto torna... 🙂
6 anni fahai centrato il problema mia moglie russa da far spaventoQuotato da Coolboy,Quotato da coppiaovertorino,Noi è anni che dormiamo in camere separate ma la nostra vita sessuale non ne risente anzi ogni posto della casa è alcova
Chi russa di più tra i due? 😄 😄 😄
6 anni fa
Noi è anni che dormiamo in camere separate ma la nostra vita sessuale non ne risente anzi ogni posto della casa è alcova
» Nell'argomento: Spogliatoi tennis
6 anni fa
Io sono stata il premio partita di una squadra di calcetto sono passati nove anni ma ogni volta che ci penso mi eccito
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fagrazieQuotato da passionemilf,Quotato da coppiaovertorino,A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ù
A me piacciono esattamente così 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Da quanto tempo avete iniziato e chi ha preso l iniziativa ?
6 anni fa
Noi è 25 anni che facciamo questi giochi , d’altronde c’è anche l’età, ed il tutto è nato da lei perché una collega di lavoro era già qualche anno che faceva gang bang, all’epoca si chiamavano BATTERIE , e poi piano piano escludendo il sado/maso , non ci siamo fatti mancare nulla
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
6 anni fa
A noi il sesso piace a 360* però una gang bang con almeno 4 o 5 maschi per me è il massimo e anche per mio marito che si eccita da matti vedendomi .........:::
» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Sinceramente preferisco la guêpière
» Nell'argomento: Il primo incontro per le donne
6 anni fa
Per noi fu il contrario mia moglie molto disinibita è disponibile in quanto l’ iniziativa era venuta da lei io un po’ ............più guardingo
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
6 anni fa
Certo che esiste l’orgasmo anale e quando sono in due a a prendermi io ululo come quando mi penetrano la .....patatina mio marito dice voragine ...,,, però

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti