Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
693
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: Passione gang ..
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
A mia moglie piacciono le gang bang con tanti uomini il max per noi è stato con 15 uomini e assieme ad un’altra coppia 25 a casa di un trans che si è occupata di noi mariti mentre le mogli si prendevano un mare di cazzi

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)
non solo metterla in mostra ma anche andare oltre come scoparsi un cameriere nel bagno o farsi scopare nel parcheggio di qualche locale dopo essersi strusciati mentre ballavano in discoteca o birreria

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Al netto di quello che sta succedendo è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al pub o in discoteca

» Nell'argomento: Inserimento di oggetti o cibo
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi piace come gioco poi potete fare tutta l’ironia che volete però è una delle tante pratiche sessuali

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi è capitato più volte ma devo dire che mia moglie fa in maniera che certe cose succedano anche vestendosi in maniera .......puttanesca de quella sera ha voglia

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi con una coppia e con coppia nostra amica da 20 capita di farlo separati e abbiamo anche fatto W E con nottate separate e un paio di volte proprio in posti separati

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se faccio un pompino a qualcuno e perché sono ultra sicura e mi piace ingoiarlo altrimenti neanche in faccia preservativo sempre

» Nell'argomento: Vicini
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi è capitato in vacanza con una coppia di una villetta vicina nel villaggio in Puglia

» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Abbiamo conosciuto un sacco di gente tra cui un gruppo di brasiliani che per quasi tre anni hanno fatto la felicità di mia moglie

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
L’abbiamo già scritto praticamente non ci siamo fatti mancare nulla fin’ora però mia moglie ogni tanto mi dice che le piacerebbe esser presa con violenza da un gruppo di uomini sconosciuti e che la usino in ogni dove e questa è la fantasia la pratica però sa che potrebbe portare a dei risvolti poco piacevoli e allora fa in maniera di non trovarsi mai al limite anche se frequenta autogrill e o autoporti alla ricerca di qualche camionista

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpregalo,
Mi è capitato che la mia lei mi abbia chiesto di pulire la sua figa dopo che l'amico di giochi l'aveva riempita come un bignè. Subito ero imbarazzato, ma la cosa era davvero eccitante e lei poi godeva da matti, dopo mi ha fatto puli [...]
anch’io amo fare il bidet con la lingua a mia moglie dopo che è stata riempita

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Nel 2009 mia moglie ha fatto un film amatoriale che doveva uscire solo in Francia ma poi è arrivato anche in Italia ma fortunatamente era mascherata come anche i ragazzi che partecipavano

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi siamo ben maturi ma la voglia ancora non ci è passata purtroppo l’età su noi uomini ha qualche effetto sulle donne meno vero è che mia moglie ha ancora voglia di fare delle gang bang anche numerose

» Nell'argomento: PIACEREBBE FARLO BENDATI?..
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per un po’ abbiamo frequentato un prive in Torino dove c’era una stanza con vari strumenti tra cui una gogna e mi piaceva farmi chiudere e bendare senza vedere chi mi prendeva senza vederlo con la regia di mio marito che controllava

» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Francesca75,
Una sedia, legata, bendata... A disposizione di sconisciuti... Una mia fantasia, ovviamnete con regole e sicurezza igenica e da mst... Avete mai provato? Vi intriga? Appena finisce questo periodaccio la voglio organizzare 🙂 [...]
non ad una sedia ma alla gogna in un prive’ più volte legata e bendata con uomini che esploravano tutto di me con mio marito che controllava ovviamente

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da calabrese_doc,
Quotato da coppiaovertorino,
se , quando sarà possibile, organizzi una bella gang bang noi ci saremo

Possiamo sentirci in privato?
Mi contattate?
su kik nostro nick epicurro

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da calabrese_doc,
Quotato da coppiaovertorino,
Per me si una gang bang con gli uomini giusti è il massimo , se si crea il giusto feeling i maschi fanno a gara a soddisfare la donna che a sua volta fa di tutto per soddisfarli godendo di tutto quello che riceve [...]

In tempi migliori allora si potrebbe organizzare dopo una bella conoscenza
se , quando sarà possibile, organizzi una bella gang bang noi ci saremo

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per me si una gang bang con gli uomini giusti è il massimo , se si crea il giusto feeling i maschi fanno a gara a soddisfare la donna che a sua volta fa di tutto per soddisfarli godendo di tutto quello che riceve

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io ho la fortuna più fortuna che si possa avere perché con noi gioca la sorella di mia moglie che per me è il massimo dei massimi , però vedere mia moglie che scopa con cinque o più uomini a me eccita di più

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Il massimo del massimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni