Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
693
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Mia moglie ha sempre avuto molto latte e al mattino e alla sera quando rientravo dal lavoro mi attaccavo sempre al suo seno succhiando il buonissimo nettare

» Nell'argomento: Pompino scoperto
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se faccio un pompino a qualcuno e perché sono ultra sicura e mi piace farlo ingoiando tutto mi eccita da matti la cosa

» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ma io, quando ero un po’ più giovane , non mi sono mai fatto scrupolo di andare al ristorante, certo non in quelli per famiglia, con vestiti trasparenti o molto scollati e secondo me quella è trasgressione in un ristorante dove è la regola dov’è il brivido

» Nell'argomento: Weekend
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi l’abbiamo fatto qualche volta e un paio di volte mia moglie era addirittura con un gruppo di uomini e la settimana successiva continuavamo a raccontarci ogni dettaglio e a scopare eccitatissimi

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
Quotato da youtube,
A me una volta è capitato che, dopo aver incontrato diverse volte una coppia ed aver instaurato un certo feeling e fiducia, lui ha lasciato che la moglie passasse un fine settimana con me... (loro erano di un'altra città). Uscivamo come foss [...]

A me piacerebbe sapere cosa fa invece il marito a casa. Bull e moglie passano un weekend sembra quasi romantico, ma il marito? Si guarda la partita? si tromba un'amica? Invita gli amici e fa una festa?
per quel che mi riguarda aspettavo le sue telefonate o videochiamate per vederla o sentirla godere mentre leggevo un libro o guardavo la TV

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Secondo me è un gioco come tanti altri e anche più eccitante mia moglie ha trascorso anche dei fine settimana con dei nostri amici

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da gerryluis,
Purtroppo per le donne rientra quasi nella normalità , per noi maschietti per una serie di tabù arcaici è molto più difficile..... 😒
ma forse è difficile ammetterlo però sesssualmene è una cosa molto appagante

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Duomarina,
Quotato da coppiaovertorino,
Noi abbiamo un’amico bsx con ampia soddisfazione di entrambi e frequentiamo anche qualche coppia con entrambi bsx dove non abbiamo ancora trovato i limiti
di norma chi è aperto al lato bsx ,tipo coppia full bsx ,si diverte e oltrepassa i limiti della lussuria ogni volta che fa incontri
verissimo

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi abbiamo un’amico bsx con ampia soddisfazione di entrambi e frequentiamo anche qualche coppia con entrambi bsx dove non abbiamo ancora trovato i limiti

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In parte ho già provato questa situazione qualche volta in un prive dov’è avevano la gogna e messa a 90^ con mio marito che controllava gli uomini che si alternavano dietro di me ora mi piacerebbe essere legata sospesa e bendata con gli uomini che si alternano in figa culo e bocca ma questa volta senza il controllo di mio marito

» Nell'argomento: Studio dentistico
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato a strusciare il suo arnese sulla mia spalla e di la .........

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Con il dentista si

» Nell'argomento: Passione gang ..
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Iltuodottore,
Per la gioia di molti singoli
beh da quando giochiamo ( 26 anni ) ha preso più di 3000 cazzi di cui molti più e più volte

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Iltuodottore,
si le piace da matti e soprattutto la tripla due nel culo e uno in figa se poi ne ha uno o due da succhiare per mia moglie è il massimo
...hiiii una nave scuola . Ma le tette sono naturali o rifatte..?misura ?
naturali 4^F

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Iltuodottore,
Diversi quello di un marinaio tunisino o quello di un pilota che quando l’ha inculata le è rimasto il buco così largo che il mio cazzo le ballava dentro

Ha mai provato tua moglie una doppia anale o in figa??
si le piace da matti e soprattutto la tripla due nel culo e uno in figa se poi ne ha uno o due da succhiare per mia moglie è il massimo

» Nell'argomento: La bellezza della spagnola
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da prossimi,
Quotato da Afroditecoppia,
Vi eccita mostrare vostra moglie??

Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
esatto tutto deve nascere dalla voglia che ha la donna di provocare

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da solopier,

Perché l'idea che possa scopare con un altro non mi eccita ma mi provoca una sensazione di fastidio... è come dire guardare ma non toccare

Va be' della serie io scopo le altre ma la mia la scopo solo io.... Penso sia un pensiero di molti singoli che hanno compagna o moglie ma stanno qui registrati come singoli. Nessuna colpa sia chiaro, ogniuno e libero di pensarla come vuole. 😋 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Diversi quello di un marinaio tunisino o quello di un pilota che quando l’ha inculata le è rimasto il buco così largo che il mio cazzo le ballava dentro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni