Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bollicine29

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bollicine29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bollicine29

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
3 settimane fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2023
Quotato da Gabriella71,
Fantasia che piace molto anche a noi , purtroppo mai realizzata, ci vorrebbe un maturo porco a cui piace maniare le mie forme.
buon pomeriggio io credo che volendo riesco anche a grugnire, specialmente con delle forme straordinarie, come le Tue Gabriella.

4 settimane fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Semplicementeio1970,
Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
sarebbe bello aiutare a rompere la monotonia

1 mese fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente i preliminari sono importantissimi! Li faccio con mio marito e anche con i singoli con cui gioco. Penso che i baci, le carezze,il far sentire una donna bellissima e desiderata facciano impazzire la donna. La donna deve essere fatta sent [...]
. peccato che la distanza non mi permette di leccare tanta maestosità

1 mese fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Come si fa a penetrare una donna, senza aver creato l' atmosfera giusta.
I preliminari sono un arte di seduzione psichica, visiva e auditiva, che stimola i sensi a rilassarsi , predisporsi e godersi l'amplesso.
Cioè fa accrescere il desiderio di concedersi senza freni inibitori perché l' hai coinvolta mentalmente.
I preliminari partono da cosa indosso, che fiori prendere, che beverage far trovare, che menu preparare, che attenzioni dedicarle.
Per me anche questi sono preliminari importanti, che già ti fanno entrare nell' atmosfera che ti rilassa e ti predispone a giderti gesti sensuali, erotici e voyeristici, che, alla fine, sfociano in un aplesso hot e senza inibizioni.

2 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da hotcouple71_77,
Se nn è maturo godi solo la metà...manca nei giovani un aspetto importante: eleganza, approccio, esperienza. Intanto continua la nst ricerca del genere maturo.....
mi auguro che la vostra ricerca sia stata premiata .
O posso considerarmi il fortunato.
Buona vita trasgessiva a voi, io ci sono.

» Nell'argomento: Fisting
2 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
un de derio che vorrei realizzare fare fisting ad una donna.
Sarebbe gradito il video

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?

La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Leggere una cortese rispista anche se negativa.
Ti pirta subito ad evitate di rompete e di ripetere messaggi bnon graditi.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
Mi sembra più corretto per tutti!!!

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da blondemiss,
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da! morire
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷

Ma Tua moglie bellissima com' è provoca erezioni solo a guardarla , anche vedtita da monaca.
Complimenti una silhouette che ti fa uscire fuori strada, con tutte le curve sinuose che ha.

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Bollicine29,

Senza atmosfera senza preliminari non è sesso, ma una scopata.
Leccare con arte la donna, vederla un po slla volta fare la danza del ventre per cercare, le labbra, la lingua, sentirla ansimare, gemere, sentire sotto la lingua ed il palatobgli umori, lo squirt, rendono l' amplesso travolgente, un fuoco di passione, dove con i preliminari hai acceso la fiamma

Assolutamente d’accordo. Si capisce quanto tu sia un buongustaio.
grazie gentilissimi, peccato, che siete lontani, ma se venite bin zona vi ospito

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]

Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…

Senza atmosfera senza preliminari non è sesso, ma una scopata.
Leccare con arte la donna, vederla un po slla volta fare la danza del ventre per cercare, le labbra, la lingua, sentirla ansimare, gemere, sentire sotto la lingua ed il palatobgli umori, lo squirt, rendono l' amplesso travolgente, un fuoco di passione, dove con i preliminari hai acceso la fiamma

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]

Hai esternato con le parole l' estasi dell'uomo e le sensazioni che prova specialmente quando la donna ti guarda negli occhi e ti fa capire che lo vuole lo dedidera o che di ferma e sadicamente finisce il gioco.
Èleivche comanda se non l' hai riscaldata a dovere e le hai fatto venire voglia di concedersi completamente a Te e allora seivtu che comandi il gioco.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da blondemiss,
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷
.
Il voyeurismo è alla base dell' Eros, spesso tutto succede con un semplice sguardo, il resto diventa desiderio e voglia di .....

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Mi piacerebbe chattare con voi, buona serata
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:35:27

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Mi piacerebbe chattare con voi, buona serata
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:35:47

3 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:30:57

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da ozne64,
Assolutamente molto eccitante e molto interessante.
Kiss
sarebbe bello arraparsi ed eccitarsi insieme

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da benvenga,
mi eccito quando un uomo l'avvicina in discoteca
mi piacerebbe avvicinarla

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Cpnursex,
A me piace tantissimo mostrare la mia
e fai bene, guarda che splendore di moglie che hai😍
le foto del profilo fanno volare la mente, che corpo sinuoso e ...

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Le tue sono fue rostri

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
La mia piccola soddisfazione da meno di un anno sul sito , 4 incontri con coppie 2 tra 40/50 e e 2 tra 50/60.
1 coppia della 1 fascia di età e 1 della 2 fascia di età sono tornate più volte con piacere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni