Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
9 mesi fammm vieni che ti lecco il culo🫦👅Quotato da culo_smanioso,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J01mZwWW/6108fb42bf323-m-culetto-mutandine.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
9 mesi faciao smanioso lo sai che ti batterei il mio pisellone sulle tue chiappette 🫦Quotato da culo_smanioso,È comunque una esperienza che mi manca, ma mai dire mai
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
9 mesi fa
Credetemi incontrai una coppia con lei che aveva delle infradito a dir poco favolose, avevo un cazzo di marmo altroché stivali con tacco😁
9 mesi fabeh oltre che a coprire eventuali piedi con dita storte o con cipolle varie 😁Quotato da Maturo_perverso,I tacchi sono una presenza che stimola cerebralmente il rapporto oltre ad esaltare la bellezza femminile
9 mesi fagrande 🤣👍Quotato da DRB,Stupendo 💋 💋 Solo che delle volte ti fai male .. se Prendi il 69 😄 Parte l orgasmo ci perdi le orecchie 💦 💦
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
9 mesi fabravo porco👍😜Quotato da danterouge,ciao...ho toccato due attivi ...ho fatto pompini con l'ingoio.....poi mi piacerebbe provare il cazzo 💋 💋
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
10 mesi fa..... quello che hai scritto è molto interessante, e dovrebbe fare riflettere molti🙂Quotato da Normalperson,L essere umano è naturalmente bisessuale basta pensare ad Alessandro o Giulio Cesare. È la morale cattolica che ha imposto questi modelli. Ma l attrazione verso persone per lo stesso sesso è insito nel nostro essere [...]
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi fa
O vado in cam a volte, oppure mi sego🫦
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi fabravo maiale!🫦Quotato da pipotto01,ora solo a casa nudo con bel pisellone di lattice nel culo sognando un pisello vero
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa......se si deciderà io sono sempre disponibile se vi piaccio ovvio. Sono bi ma volendo anche bull senza problemi 😚Quotato da pibix14,Io sempre stato bisex e sempre attratto dal cazzo (lo adoro specialmente depilato). Averlo in bocca mi fa sentire quella puttana che segretamente sono..
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anc [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fahai ragione, a me un 70 enne faceva dei pompini favolosi 😜Quotato da Rustin,Io 59 anni fin da giovane ho sempre amato i maschi maturi, non ricordo di aver avuto uomini sotto ai 60, e ora che sono io ad essere maturo (oggettivamente) cerco esclusivamente ultra settantenni e mi piacciono da impazzire [...]
10 mesi fagrazie 😚Quotato da Funny92,certo sei un gran bel manzo 😋Quotato da Ant54,io ti piaccio io sincero?😚
10 mesi faio ti piaccio io sincero?😚Quotato da Funny92,😋Quotato da Ant54,.....😎😏
10 mesi fa.....😎😏Quotato da Funny92,Voi maturi attivi ormai siete merce rara 🙂
10 mesi fa
Scusatemi ma cosa può interessare a una donna di fare discorsi con gay bisex?
10 mesi fabravo gli anziani vanno accontentati sempre 😜🖐️Quotato da incontroquandoposso,A Cremona incontro quasi quotidianamente pompamico 75enne ospitale con pancetta, il classico pensionato brizzolato, per succhiargli bene il cazzo. Se altri maturi cremonesi leggono e vogliono togliersi qualche sfizio... 💦 💦 💦 < [...]
10 mesi fama che belle parole che hai detto.... Grazie 😁Quotato da NuvolaBarocca,Il mio parere è che siamo tutti bisessuali, è scritto nei nostri geni dalle nostre discendenze primordiali, basto pensare a tante specie di primati che praticano naturalmente la bisessualità. I nostri dogmi e le abitudini della nostra organizzazio [...]
10 mesi fagiusto!Quotato da evaso,ciao, e' possibile che si scopra nel tempo ma non credo che si diventi. Lo sei gia' ma ancora non lo sai.Quotato da Gianob,Si diventa, per lo meno si scopre col tempo
10 mesi fa
A me mi cercano continuamente 😚

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti