Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Il mio ragazzo ha un culetto perfetto! Forma e dimensioni perfette ....quando lo prendo fa un po' di resistenza all inizio poi si adatta alla mia misura e da lì inizia una scopata da favola....e' veramente strepitoso!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piace tantissimo sentire la cappella premere poco visto che sono stretto di natura....insomma mi ci vnno 5/6 minuti buoni e tanta pazienza del partner...quando e dentro e mi ha aperto un poco può scoparmi anche con forza. Farmi fare la puttana come vuole lui

» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Scopavo una amica impegnata che cornificava alla grande il suo lui..lo cornificava con me .un giorno abbiamo chiamato un suo amico collega di lavoro e io gli ho girato un pompino davanti a lei..più tardi a letto l abbiamo scopata in due .davanti e dietro centro insieme ....poi lui ha scopato anche me alla fine abbiamo fatto squirtsre lei....grandissima donna ...bisex e molto troia.....come me del resto

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Magro ed effemminato e il top...bmagro vuol dire bel culetto...

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ero a funghi con un amico da cui mi sarei fatto scopare volentieri davvero bello....lui era avanti io mi sono messo dietro a un cespuglio e mi sono segnato guardandolo
..non ho avuto il coraggio di farmi guardare .so che etero.

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Si ultimamente...godevo come una donna a smorza candela sarei venuto senza toccarmi.ma lui mi ha girato a pecorina e mi ha chiamato con forza

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quelli stretti di giovani 18/20 enni..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A giovani..tantissimo. se poi sono pure fighi...

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A pecorina...mi piace fare vedere quanto sono puttana con i maschietti

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico me lo metteva in bocca per prepararsi... Si è messo dietro e lo ha appoggiato .l ho tenuto per non farlo entrare velocemente ma con colpo secco e entrato e ha cominciato violentemente....mi hanno rotto. Loro ridevano e io sanguinavo .

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da cockring61,
Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
complimenti!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da cockring61,
Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ho avuto " l obbligo " di fare il mio primo pompino a 15 anni....da lì altro che ammirare! Ci ho preso gusto subito e non so stare senza! Senza figa si ....cazzo NO!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Parlo da bisex. Una sera in spiaggia un gruppo di giovani mi hanno.messo.in ginocchio e loro in cerchio.ho fatto 6 pompini.

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Siii...lo facevo con la mia ex.l amante la prendeva a pecorina e io e lei a 69 poi quando gli veniva dentro e lo toglieva lei mi chiedeva di baciargliela e bere il seme di lui.

» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io una volta ho messo un annuncio e poi ho concluso..
Anche lui bisex..ci baciavano e inculavamo davanti alla moglie e a lei piacevs

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ne ho fatti molti di pompini davanti a gente maschi e femmine..
Mi piace molto..
Vedo che anche le donne si eccitano.qualcuna si toccava

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Tempo fa su un sito ho conosciuto un70 enne non della mia città...ci siamo incontrati e poi appartati...quando loha tirato fuori sono rimasto scioccato! Ne ho visti tanti io ma quello era fuori dal normale ..il diametro.come una lattina più o meno....ho avuto problemi a fargli un pompino!!!!?

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ho avuto una relazione con un amico anni fa...andavamo a scopare in un piazzale buio dove vanno coppiette ..alla fine scendavamo.dall auto e pisciavano bene in vista in modo che potessero vedere che eravamo due maschietti.....nella speranza che qualcuno ci riconoscesse

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Una sola volta ho tirato un bocchino a un Pakistano ma niente di che...ho visto cazzi di ben altri calibri....Italiani. poi ci sarà anche tra di loro il superdotato certo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni