Tutti i Post di Bisex1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
E pieno di bei sederino in questo social...comunque quello del mio ragazzo qui non c'è ...non è iscritto.ma vi garantisco che da punti a ragazzine! Oggi lo scopo e per farla sentire più puttana metto il guanto e lo riempi di sborra.. poi gliela verso sul viso....lo pompo e mentre sta per venire mi faccio sborrare sul mio buco ..non riesce a mettermelo.pero sentire la sua crema sul mio buco i appaga
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
1 anno fa
Io a 15 anni venivo usato per la prima volta dal papà di un mio amico....si faceva fare pompini. A me piaceva .ancora non avevo scoperto il sesso etero e già praticavo quello gay.poi A16 anni circa mi ha sverginato....quindi da ragazzino avevo già tendenze.....che poi comunque ho un po' soppresso avendo avuto diverse ragazze...che però tradivo abitualmente per il cazzo!
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
1 anno fa
Io col mio amico abbiamo cominciato così ...gli ho fatto un pompino...poi un altro e un altro ancora..ora sono 5 anni che me lo scopo..e poi lo faccio venire con la bocca
....
.
....
.
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
1 anno fa
A me piacciono moltissimo giovani effemminati!
» Nell'argomento: La brutta prestazione
1 anno fa
Io colio attuale ragazzo ho fatto cilecca diverse volte consecutive all inizio. Forse 6/7 poi un giorno lo stavo prendendo lui a pecora sulla sedia e io pensavo a sua moglie che ci guardava....ho sborrato un enormità .da quella volta tutto perfetto...sono 5 anni che lo inculo
» Nell'argomento: Car handjob
1 anno fa
Io in area boschina ho iniziato così..un giovane si menava e io gli passo vicino...lui in auto a segarsi mi guarda e mi dice sai fare pompini? In tre secondi ero seduto a fianco a lavorarmelo..
Mi ha sborrato in gola senza dirmelo....bel giovane con piercing al cazzo fantastico...chiaramente gay
Mi ha sborrato in gola senza dirmelo....bel giovane con piercing al cazzo fantastico...chiaramente gay
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Io lo facevo da ragazzino co i 50/60.enni...slacciavo.i pantaloni lo tiravo fuori e lo menavo un po' ...poi facendomi guardare gli infilavo il guanto con la bocca...soi eccitavano talmente che qualcuno veniva in meno di 1 minuto..a me andava bene perché in quegli anni.mi pagavano si era sparsa la voce e facevano la fila alcune sere..
Mi regalavano chi 30/50 chi 70.molalire....anni 90....quanti pompini
Mi regalavano chi 30/50 chi 70.molalire....anni 90....quanti pompini
» Nell'argomento: Car handjob
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto pompare un cazzo nero di quelli importanti
..una sola volta ne ho trovato uno.ed era sul.medio.piccolo!!! Che fortuna!!!!
..una sola volta ne ho trovato uno.ed era sul.medio.piccolo!!! Che fortuna!!!!
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Con la mia ex molto troia..i sentivamo al telefono mentre il mio amico mi scopava...la facevamo sentire in linea come godevamo io e lui...lei si sditalinava e si infila a il vibratore dietro
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 anno fa
Pienamente soddisfatta ...femmina..anche se non ho raggiunto l orgssmo.finito quando mi rivesto mi piace dare un bacio al partner come fa solitamente la donna.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Decisamente succhiare...
La mia passione tirare bocchini...e lo faccio veramente bene dicono i miei amici....vengono da me ...poi uno di loro lo ha confessato alla moglie. Lei gli dice,: vai a farti fare una pompa dal tuo amico se ti va!
La mia passione tirare bocchini...e lo faccio veramente bene dicono i miei amici....vengono da me ...poi uno di loro lo ha confessato alla moglie. Lei gli dice,: vai a farti fare una pompa dal tuo amico se ti va!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Il mio uomo solo passivo mi mette il culetto all aria .cerca il cazzo ...e' impaziente di premderlo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Ieri domenica al fiume abbastanza appartati
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono messe a camminare ...
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono messe a camminare ...
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
La mia mi ha trovato a letto con un amico comune ...quando ci ha scoperto e rimasta sbalordita....lui si è vestito al volo ed è uscito...lei si è messa a piangere e io ho detto me ne vado di casa.so che ho sbagliato ma sono bisex....gli ho detto
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Fatto! Con due anziani...ero ragazzino e facevo marchette ogni tanto...cioè non che andavo a battere. Mi cercavano loro e mi offrivano regalo. Uno dietro a rompermi e l altro a soffocarmi...avevo 22 anni...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Pecorina,! Il culetto in faccia al partner...il culetto all insu come fanno.le donne più esperte ,...anche se devo dire che ho scopato con un60 enne molto bravo tra l altro....e facendomi prendere io sopra di lui a momenti venivo! Non mi era mai capitato mi muovevo e sentire il suo cazzo in fondo e i coglioni sul buco mi faceva godere come si gode scopando una donna. Sul più bello mi ha girato a pecorina...aveva bisogno di sborrare.....d altronde e lui l uomo!
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
Mai fatto col maschietto...con la mia ex lofacevo! Dopo che la scopavamo in due ...lei si metteva davanti a me e mi pisciava addosso...l amico guardava e mi umoliava
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
1 anno fa
Io faccio pompini da capogiro....tutti lo dicono .ieri mi sono fatto un 50 enne con la bocca .penso sia venuto in 2 minuti! Mi ha detto: non so se riesco con un maschio!
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Mi sento donna! Anche mentre sono presa riesco a sentirmi femmina...e incredibile ma mi piace moltissimo
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Sembrerà strano ma ho iniziato a ingoiare con l amante che ho da 5 anni....quindi a 50 anni....e fu propio il primo incontro...non lo conoscevo ma qualcosa mi ha fatto pensare che con lui sarei andato avanti.infatti così è stato. Ultimamente non gliela sto più bevendo ..però qualche bicchiere l ho buttato giù !!!?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti