Tutti i Post di Bisex1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Trovarmi un fidanzato mio coetaneo con cui avere una relazione vera. Non sempre l amante impegnato o sposato ecc....solo una volta ho avuto un coetaneo che poi ho scoperto che si scopava uno appena maggiorenne! Chiamalo scemo!!!! Comunque non era corretto
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
A me resta la voglia di baciare abbracciare e giocare col suo arnese bagnato della sua venuta ....mi piace perché ora al cento per cento mi ritengo gay.
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
A me piace farmi sculacciare mentre sono posseduto ..mi sento sottomesso inferiore..umiliato e ...culattone ciò che sono
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Io l ho fatto in parcheggio boschina anni fa....un giovane ventenne mi inculava e altri guardavano ..anche una coppia etero...lei molto interessata era venuta a guardarci da vicino
» Nell'argomento: Un compagno o singolo bisex e ancora un tabù nel 2025
1 anno fa
Io non lo mostro certamente apertamente...almeno dove vivo
..ma più volte col mio amante ci siamo tenuti per mano e anche baciati con qualcuno che ci guardava
..ma più volte col mio amante ci siamo tenuti per mano e anche baciati con qualcuno che ci guardava
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Una mia ex lo ha saputo delle amiche dopo che abbiamo rotto il rapporto....il mio amante invece dice che la moglie lo sospetta.... Non scopa dola ..
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 anno fa
A me piace trovarmi davanti inaspettatamente quindi la prima volta il cazzo non scappellato anche quelli che si scappellano a fatica ...così per cambiare ogni tanto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Io ai tempi trentenne lo facevo con due 70 enni nota coppia gay ....uno mi prendeva da dietro e l altro mi tappava la bocca
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro
..dopo un bel po' che mi inculava toglieva il preservativo e prendeva a pecora l amico per venirgli dentro
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Io ho avuto una relazione con un coetaneo ragazzo molto robusto e cazzo da favola...cazzo meraviglioso grosso lungo scappellato sembrava fatto al computer
..e quante scopare mi ha fatto fare ...mi ha fatto prendere da un suo amico ancora più dotato. Cazzo mostruoso.....comunque il maschio massiccio penso che ai passivo piaccia molto
..e quante scopare mi ha fatto fare ...mi ha fatto prendere da un suo amico ancora più dotato. Cazzo mostruoso.....comunque il maschio massiccio penso che ai passivo piaccia molto
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
1 anno fa
Beh un mio amico ha cominciato una volta con un corriere a farsi scopare. E ogni volta che era in zona andava ad incularselo...peccato mi ha detto lui che e il corriere più brutto d Italia...ahhhh....ahhhhh....ahhhh
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
1 anno fa
E' bellissimo ...la tua donna ti vede sottomesso ad un altro uomo! E' stato il primo passo che ho fatto con lei dopo essermi dichiarato...allora lei mi disse: bene ora vai fino alla fine. La volta successiva a casa sua chiamo l amico e mi inculo davanti a lei...e lo invitava a rompermi..l abbiamo poi finita in due....lei squirta come una pompa
.
.
» Nell'argomento: Fidanzati o sposati che preferiscono farsi spompinare dai GA
1 anno fa
,ci sono molti giovani che cercano gay& bisex per farsi pompare. Ne vedo uno in giro che sblocchino 7/8/10 volte al mese con una ragazza che è una gran figa...però cercano il gay.....non vogliono ammetterlo a se stessi...un giorno saranno se tutto va bene bisex,!
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno fa
Solo bocca solo bocca...niente mani
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove
1 anno fa
Io non ne ho presi molto dietro.possovontarlu benissimo con due mani o poco più...però pompini ne ho fatti a centinaia
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Tanto tempo addietro sono stato " rimorchiato" da due 70 enni che conversando hanno capito la mia tendenza mi hanno invitato a casa loro di sera per un caffè....ci vado parliamo dopo il caffè di un po' di tutto tranne che di sesso ...uno va in cucina dopo poco l altro mi dice vado a vedere cosa combina...due minuti dopo arrivano in sala nudi con due cazzi di tutto rispetto già da molti e mi dicono: dai ti facciamo divertire....in camera da letto si sono rivelati due torri da monta.
» Nell'argomento: Pompini per la prima volta
1 anno fa
Quando inizi....non smetti più!
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
Comunque anche nella figa...e' sempre bello
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
Io quando ancora cercavo donne avevo una che alternavo 5/6 colpi davanti e altrettanto dietro..poi gli venivo dietro..lei con fallo a cintura mi scopava dopo...
» Nell'argomento: Fidanzati o sposati che preferiscono farsi spompinare dai GA
1 anno fa
Sono i migliori...eccome! A me lo dicono sempre....i pompini da favola! Infatti ritornano...c'è un ragazzo 20 fidanzato con una bella fighetta.....ma cerca sempre me! Io ci metti passione per me e il top tirare pompini
» Nell'argomento: Pompini per la prima volta
1 anno fa
Io il mio primo A15 anni..ad un 40 enne...papà di un mio compagno di squadra ...gran bel ragazzo. Io ero molto carino ..devo dire che poi ho cominciato a darci dentro parecchio con la bocca. Mi piaceva molto....A16 sverginato.....ora col passar degli anni se stimo più o meno penso di aver fatto un migliaio di pompini tranquillamente..mi.piace troppo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti