Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi faQuotato da CpFrancy90,Anke a noi piacerebbe ricevere un bel massaggio di coppia da un altra coppia ❤️😘😘
proviamo?
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
9 mesi faQuotato da eyeswideshut7072,La penso come la lei dei dionisiaci... trovo il gioco a 3 , se si trova la persona giusta, veramente appagante..
come trovarlo?
» Nell'argomento: Idee per un Ferragosto piccante?
9 mesi fa
ORMAI SIAMO PROSSIMI AL 15
NESSUNA PROGRAMMAZIONE?
NESSUNA PROGRAMMAZIONE?
» Nell'argomento: Un consiglio che può salvarvi un sacco di tempo
9 mesi faQuotato da Noisemplicemente,Arrivano messaggi da singoli ?
Click e cancelli senza leggere
Arrivano richieste di amicizia da singoli ?
Click e cancelli
Cosa sarà mai tutto sto fastidio ?
A Noi Dan molto ma moooolto più fastidio le finte coppie. [...]
idem, giusto
» Nell'argomento: Una serata dove l'eros indossa guanti di velluto...
9 mesi faQuotato da wife,Vero, ma già partire con delle basi solide è essenziale.
1) Conoscere persone che ragionano con la testa di su e non con il cervello di giu
2) Dialogare tramite messaggistica allargata con gli interessati, magari in un gruppo privato per capire e [...]
eccoci
» Nell'argomento: Una serata dove l'eros indossa guanti di velluto...
9 mesi faQuotato da wife,Immaginate una notte sospesa tra l’onirico e il tangibile.
Una villa senza nome, persa tra colli o forse dietro un cancello di quercia in una città addormentata.
L’aria sa di legno antico, gin botanico e promesse.
Non una festa.
Un rito d� [...]
stupendo
» Nell'argomento: Un consiglio che può salvarvi un sacco di tempo
9 mesi faQuotato da saverioelucia,So che potrà sembrare banale ma vorrei dare un mio piccolo contributo a tutte quelle coppie che come noi sono tartassate dai continui messaggi dei single che non si degnano nemmeno di leggere le bio e mandano messaggi copia/incolla a tutti.
Per q [...]
già lo facciamo, ma continuano imperterriti a scrivere e chiedere amicizia
» Nell'argomento: Idee per un Ferragosto piccante?
10 mesi fa
anche noi siamo interessati a feste nel beneventano
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
10 mesi fa
noi cerchiamo, forse, l'impossibile: l'attrazione!!! E che sia un terzo/a o una coppia non facciamo differenza
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
10 mesi faQuotato da Monikporcella,Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
sei un mito 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Noi 60enni
10 mesi fa
e noi? La media della nostra età è 60, la mia consorte ne ha 50, possibile che non troviamo coppie per giochi soft?
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Ci piacerebbe andarci in toscana
anche a noi
10 mesi faQuotato da coppiaelsa,Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦
Sei la preferita
10 mesi fa
offriamo ospitalità nella tenuta di campagna nella Valle Caudina, a singole con strapless, e/o coppie con la lei bsx attiva. Nulla ci sarà dovuto, nulla sarà preteso
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi fa
anche a me piace quando mia moglie si mostra in pubblico
10 mesi faQuotato da Akro,Beh, dipende... da mio marito direttamente in bocca o sul seno... quando giocavamo... nel profilattico!! 😄
profilattico?
10 mesi faQuotato da FidelioMissP,Ciao a tutti, vorremmo riproporre l'argomento per attualizzarlo un po'.
L'unico sito che abbiamo trovato sul tema è questo, anche se in Italia non c'è molto:
https://www.hotelperadulti.it/italia/
Ci piacer [...]
Bella situazione, ci indicate un bel agroturismo libertino?
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
10 mesi fa
prima chat, poi telegram, presa la necessaria fiducia e controllato si sia con lo stesso obbiettivo, si a una cena conoscitiva
10 mesi fa
la sborrata che mi arrapa è in faccia!!!!! sugli occhi, sul naso, sulle labbra, per poi baciarla mischiando................
» Nell'argomento: incontri in cinema
10 mesi faQuotato da coppiamaturale,a noi e capitato di organizzare su una chat parlndo con un singolo ci siamo accordati in che sala andare e il film da andare a vedere era un multisala l'accordo era di incontrarci davanti al cinema entrare e sederci cosi abbiamo fatto un r [...]
vissuta anni fa una esperienza molto simile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti