Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di benvenga

Il Forum di Annunci69.it
270
Post Scritti
benvenga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: benvenga

» Nell'argomento: Mascherina
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2024
Quotato da Ladyburlesque,
Si.....location, atmosfera, gioco di sguardi.....di menti raffinate e tanto 🐷🐷🐷.......

tanto----------??????????

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da over50bsx,
la stessa cosa accade a me....la mia lei non vuole fare incontri e condividere con me certe emozioni..ma lei sa dei miei...
se li facesse lei di nascosto sarebbe un bel tradimento...

bella stronza!!!!!!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Lucpiului,
Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂

si, ma solo tra noi due di coppia; l'altro deve solo "possederla" a mo di dildo

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]

ti do parzialmente ragione, perchè sono io che devo iniziare a baciare la mia consorte e solo quando lei è eccitata, lasciandosi andare, l'altro può avvicinarsi carezzandola prima di possederla. Difficilmente può baciarla, semplicemente perchè la bacio io in continuazione

» Nell'argomento: Mascherina
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Ladyburlesque,
Spesso mi è capitato di vivere situazioni eccitanti, trasgressive......sessualmente appaganti.........FUORI DALLA CAMERA DA LETTO. E dall Albergo.
Mi spiego meglio, spesso noi singole, siamo subissate da centinaia di messaggi e spesso il desiderio [...]

giusta l'indicazione, ma è l'atmosfera a "dettare", e per crearla occorre complicità

» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Noi di solito lo facciamo anche quando la mia compagna esce dall'auto. Si alza perbene la gonna prima di aprire la portiera , volutamente lascia per qualche secondo la prima gamba fuori e poi esce con la seconda. Se le condizioni lo permette finge di [...]

bellissimo

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x [...]

anni fa, con la mia ex al villaggio Med di Otranto, dopo cena un pò brilli in discoteca, lei si fece abbordare da un bel ragazzo, io mi avvantaggiai nel bungalow, arrivarono e.....................fantastico

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]

GIUSTISSIMO, il gioco a tre è il vero gioco della coppia

» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Piacevolidesideri,
Quindi se lui la masturbava nessun problema... ma se lei lo ha segato, "Oh Mio Dio"!
Dai, non raccontarcela, morivi dalla voglia di vederla o saperla masturbata da un altro e per giunta da un uomo di colore. Splendida fantasia cuckold. L'e [...]

GIUSTISSIMO, è più di una critica, è un consiglio da seguire

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da giocosiconpaletti,
Infatti succede anche a noi così, sembra che i massaggi non piacciano:a noi piacerebbero molto...

ottimo, contattateci

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Maturo52Roma,

Concordo

Voi non avete idea di quanti mariti imbecilli circolino, ma la storia dei siti appena chiusi l’avete già dimenticata?

pazzi e irrispettosi esisteranno sempre. Ma è un'altra storia

» Nell'argomento: Mia moglie
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]

occorre continuare a parlarne mentre si fa sesso, e dopo far capire che non ne saresti geloso o dispiaciuto perchè "un singolo" verrebbe usato come giocattolino per il vostro esclusivo piacere; che tu godi quando la vedi e senti godere

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Se mio marito, quando abbiamo iniziato ad addentrarci in questo mondo, avesse organizzato una cosa del genere, un incontro al cinema - o qualsiasi altra cosa - a mia insaputa, non penso che saremmo mai entrati a farne parte anzi, ne sono certa. [...]

nessun marito organizzerebbe senza averne parlato con la moglie. Assenso si, ma senza preavviso sul "quando"

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Maturo52Roma,
Quotato da benvenga,

no, il marito inizia ad accarezzare le gambe della moglie, solo quando la moglie accettando e noncurante della vicinanza dello sconosciuto cede divaricando leggermente le gambe per permettere carezze più intrusive l'altro può iniziare

È difficile che un bull approcci una coppia sconosciuta senza l'ok del marito o di lei

ahahahahahaaha, è normale che i due si sono organizzati

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Maturo52Roma,
Quotato da benvenga,

Si, ed è essenziale che lei non lo sappia, solo a film iniziato "il vicino" inizia a palparla

Prima c'è l'ok del marito che con uno sguardo autorizza il bull

no, il marito inizia ad accarezzare le gambe della moglie, solo quando la moglie accettando e noncurante della vicinanza dello sconosciuto cede divaricando leggermente le gambe per permettere carezze più intrusive l'altro può iniziare

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Maturo52Roma,
Quotato da benvenga,
ideale per iniziare la propria moglie

È proprio la situazione ideale, ed è la più coinvolgente con fiori emozioni

Si, ed è essenziale che lei non lo sappia, solo a film iniziato "il vicino" inizia a palparla

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ideale per iniziare la propria moglie

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
mesi di ricerca postando last, una coppia che massaggi?

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
coppia con trans femminile e cazzuta. Doppia per lei per poi ritrovare il maschio inculato mentre si scopa la moglie

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Coppietta_spicy,
Adoriamo farlo l'uno all'altra e viceversa...

stupendo, anche noi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni