Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
10 mesi faQuotato da Animaerrante,Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche [...]
noi siamo a zero esperienza, solo due incontri che non hanno prodotto, ma li abbiamo ospitati a casa per un caffè
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
10 mesi fa
salve a tutti, il racconto l'ho pubblicato per meglio spiegare la nostra ricerca
» Nell'argomento: coppie in camper
10 mesi fa
un saluto circolare a tutte le belle coppie che mi leggeranno. Chi viene o passa con il camper nella Valle Caudina? Offriremo un drink
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
10 mesi faQuotato da Ptlibera69,La prima esperienza con la mia Signora è stata con una professionista ... nessuna di quelle qui presenti
e.............la seconda, la terza, etc?
10 mesi faQuotato da Ptlibera69,Ciao io e la mia signora abbiamo avuto questo privilegio ....qualcosa di sublime che va oltre ....
Penso che sia qualcosa di ineguagliabile
di stringere amicizia prima o di farci sesso pagandola?
» Nell'argomento: dildo a due teste: a chi piace?
10 mesi fa
preferirei una donna con strapless che scopa la mia, mentalmente la riterrei una trans
10 mesi faQuotato da coppiaelsa,Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
a pagamento o siete riusciti ad allacciare una amicizia? Noi la vorremmo
» Nell'argomento: massaggi di coppia
10 mesi faQuotato da Sguardiintriganti,Noi abbiamo provato un massaggio tantra di coppia. Massaggiatore per lei e massaggiatrice per lui. Noi nudi, lettini affiancati e dopo un’ora di spa per continuare a coccolarsi. Ci è piaciuto tantissimo. Lei è venuta più volte [...]
Che bello, potete darci il contatto? E' da tempo che cerchiamo una vera coppia di massaggiatori
» Nell'argomento: massaggi tantra
10 mesi fa
da tempo cerchiamo un vero centro massaggio tantra o una coppia bella e capace. Possiamo viaggiare e ospitare
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
10 mesi fa
è giusto per attirare il pubblico
» Nell'argomento: Inconscio
10 mesi faQuotato da flyman79,Quotato da benvenga,
guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless
Io ho avuto tanta fortuna e ho provato un po' tutto, però ultimamente ho sempre in mente l'idea che la prossima volta con due donne la mia compagna si diverta ad usare lo strap-on con l'altra, magari una doppia penetrazione io da una parte e lei dall' altra.
hai decisamente ragione, ci contattiamo?
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
10 mesi faQuotato da Ondalibera,Difficile dare una risposta...dipende dalla coppia e da come gestiscono le dinamiche della coppia stessa....non esiste dire meglio separato o tutti insieme.
esatto, ogni storia è fine a se stessa
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
10 mesi faQuotato da LaSasy,Consiglio: abbiamo fatto sacrifici per essere considerate donne e per il nostro percorso non è stato facile raggiungerlo.
Semplicemente fai le stesse cose che faresti con una donna biologica nel corteggiamento ecc [...]
ma............interessa una vera amicizia con una coppia prima di passare al sesso?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 mesi faQuotato da soloqualita,noi rimarremo a casa per tutte le vacanze , per chi verra' nella nostra regione (la campania , la nostra presenza in lombardia è per lavoro) o per i campani stessi affini al nostro annuncio(parliamo solo di coppie , vedi annuncio) noi ci si [...]
anche noi le trascorreremo nella valle Caudina
» Nell'argomento: Inconscio
10 mesi faQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 mesi fa
un ciao circolare a tutti e a coloro che ci risponderanno. Ma singole "lesbo", e, meglio ancora, vere TRANS che cercano coppie per allacciare vere amicizie esistono? Qualcuno interessato è riuscito a conoscerne una?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 mesi faQuotato da bonnieclide2019,Salve a tutti, anche noi interessati a gruppo di sole coppie esibizioniste per conoscenza
ottimo, anche noi siamo nel beneventano
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
10 mesi faQuotato da pippogatto,Solo separato.....il piacere della novità senza condizionamenti
si, ricordo il primo scambio con la mia ex, fu separato con una coppia umbra. La mia andò da lui, la moglie venne a Napoli da me. Inutile aggiungere che ci furono racconti e videochiamate
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da benvenga,da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi
Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?
Se fra un indumenti e l'altro deve passare molto tempo l'attenzione alla fine sta sulle carte.
Magari uno strip rubamazzo...o uno strip poker casalingo dove si va velocemente a vedere.... In tutti i sensi 🙂
Credimi, tra noi lo facciamo, "a chiusura in mano", e tra uno streap e l'altro è simpatico commentare sulla prossima penitenza
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
10 mesi faQuotato da ecomplicity,Leggo con curiosità certi commenti dove saltano fuori termini come cuckold o cornuto, forse con l’idea di ridicolizzare qualcosa che, in realtà, ha ben poco a che vedere con quelle etichette.
In realtà, qui non si parla né di tradimenti né di [...]
giustissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti