Tutti i Post di benvenga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: benvenga
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
8 mesi faQuotato da Pedro_Ines,il quesito è semplice.
Coppie, avete preferenze?
I vostri incontri avvengono più a seguito di un last o al contrario di una breve conoscenza in chat?
preferiamo una breve chat, passare a telegram per vedere foto normali e con il viso, telefonicamente i 2 lui approfondiscono e organizzano una cenetta in un locale pubblico
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
8 mesi faQuotato da Usignoli55,Noi abbiamo fatto il separato e ci siamo trovati bene
si, è sublime
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi faQuotato da Lifeisbella,Ma che’re tutt stu burdell 🎉 🎉
burdell?
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
8 mesi faQuotato da Conviventi1,Ci accorgiamo che avendo dei "filtri" ci risulta difficile trovare il singolo giusto.
Partiamo dalla fantasia di lei (quella di introdurre un singolo con cui giocare), lei essendo una bella donna è giustamente esigente quindi predilige si [...]
abbiamo lo stesso problema, e occorre aggiungere che "il terzo" dovrà avere la pazienza di frequentarci
8 mesi faQuotato da jojo7070,se eri dalle mie parti sarei venuto da voi come turista e avrei stuzzicato sua moglie con la sua presenzaQuotato da benvenga,spero di essere cuck al più presto, ma i singoli di questo sito non sanno escogitare proposte eleganti e irrinunciabili
esatto!!!!! solita proposta del cazzo
ahahahahaha
8 mesi fa
spero di essere cuck al più presto, ma i singoli di questo sito non sanno escogitare proposte eleganti e irrinunciabili
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
8 mesi fa
stivale, minigonna, autoreggenti,...............................sborroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
quindicenne venivo "invitato" da belle signore quarantenni. Che dire: mi hanno svezzato bene
8 mesi fa
si resta sorpresi; quotidianamente arrivano messaggi con proposte stupide e fuori luogo che si è costretti a cancellare, perchè "scalda gli animi" se una proposta viene posta in un privè in modalità scostumata?
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
8 mesi faQuotato da Ladyice,Certamente può capitare.
A volte anche mentre li scriviamo... 💦
esatto
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
8 mesi faQuotato da Lacoppiabella12,A me eccita tantissimo vedere mia moglie cn il
Singolo dotato
si, anche io preferisco l'insolito
» Nell'argomento: Mascherina
8 mesi faQuotato da tramontodifuoco,Quotato da Ladyburlesque,Si.....location, atmosfera, gioco di sguardi.....di menti raffinate e tanto 🐷🐷🐷.......
Condividiamo in toto... 💗
condividiamo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
8 mesi faQuotato da Sfumaturedisesso,perché ad uomo eccita vedere due donne che fanno sesso? esclusivamente o essenzialmente per la bellezza di vedere due donne insieme o c'è dell'altro?
c'è ben altro, vedere la propria donna godere mentalmente
» Nell'argomento: cuckquean
8 mesi faQuotato da Beyonce,Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
si, direi suoni proprio da vero cafone
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
8 mesi fa
ve lo dirò appena la mia bella mi renderà cuk
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
8 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Credo di si, e non è per insoddisfazione. E' bello essere corteggiata in tutto e per tutto
a nessuna donna dispiace
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
8 mesi faQuotato da dott_endrix,Ciao vorrei farti una domanda un po delicata ma ci tengo a fartela..
Non voglio che fraintendi il senso di ciò che voglio chiederti, nel senso che immagino che questa esperienza sia bellissima e quindi non voglio assolutamente giudicare ne critica [...]
si, un bel cazzo, si
ahahahahaha
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi faQuotato da saradaniele9293,Io sono per la penetrazione 💦 💦
si, siamo perfettamente in linea
» Nell'argomento: Mascherina
8 mesi faQuotato da Ladyburlesque,Si.....location, atmosfera, gioco di sguardi.....di menti raffinate e tanto 🐷🐷🐷.......
tanto----------??????????
» Nell'argomento: ....e se fosse la nostra donna.......
8 mesi faQuotato da over50bsx,la stessa cosa accade a me....la mia lei non vuole fare incontri e condividere con me certe emozioni..ma lei sa dei miei...
se li facesse lei di nascosto sarebbe un bel tradimento...
bella stronza!!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti