Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
968
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Gentlyvoyeur,
ci starebbe bene una bella denuncia anche

Ma non si può parlare di diffamazione perché la coppia non è realmente riconoscibile, sarebbe una diffamazione all'username più che alle persone fisiche insomma perché si concretizzi il reato, poi la denuncia comporterebbe lo svelarsi e fare sapere a più di qualche persona le proprie perversioni, il proprio modo di giocare, insomma non credo proprio che sia semplice come dite voi, per una coppia quantomeno...
Io come ho detto sono per le cose basiche, fin quando non si sconfina nel mio privato, ovvero cancellare i messaggi e bloccare, mi sorprende però che i messaggi siano ancora lasciati lì in bella vista dando per scontato che lo abbiano realmente bloccato come dicono, perché appunto da bloccati si possono soo guardare i video ma non commentarli
non lo so', non sono del mestiere ma intanto una chiacchierata...

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?

» Nell'argomento: Masturbatore per uomo
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Io ne ho uno di fascia economica da 30 euro ma non è un granché , ha diversi tipi di vibrazione , la batteria ha una buona durata ed ha il jack per le cuffie dove si sente un asiatica ansimare " l ho ascoltata solo una volta e non fino alla fine", il movimento non è un granché ed è un po' rumoroso, hai la sensazione di ricevere un pompino da Robocop con la bocca in lattice; detto ciò non è male se si accende, lubrifica e ci si masturba normalmente. Sto' pensando di comprarne un altro di fascia più alta

» Nell'argomento: con due donne
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Mi è successo una volta, con l orale ci siamo baciati e leccati fino allo sfinimento poi a livello penetrativo non sono stato un campione

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Donna tutta al naturale, poi se ha fianchi e sedere un po' pronunciati ancora meglio

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano. [...]
se mi posso permettere , gia' sei una bella gnocca, da come dici anche molto sensibile al seno... Perché andare a smuovere il mondo? Nei panni di lui ti direi di no e te le bacerei tutte . Opinione personale.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Ma quando si è bloccati non si possono lasciare commenti ai video però, in ogni caso i commenti possono essere rimossi cliccando sull'icona cestino accanto ai messaggi.
Probabilmente ve li ha lasciati prima che lo bloccaste, non è possibile altrimenti.
In ogni caso cancellateli e non se ne parla più no?
Purtroppo gli interventi di moderazione della redazione sono molto rari Modificato dall'autore il 27-02-2026 20:14:56
ci starebbe bene una bella denuncia anche
anche secondo me dovrebbero valutare l intervento di un legale verso questo tizio se la redazione continuasse a fare finta di nulla , mi sono permesso di dare una sbirciata ed ho letto uno dei commenti. Colgo l occasione per fare i complimenti alla coppia ed al loro profilo, tanta roba 😍! può creare dipendenza 🌹

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da cp45,
Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccat [...]
faccia la segnalazione e lo banneranno anche se gli verrà permesso di iscriversi dopo 5 min con Nick diverso
Modificato dall'autore il 27-02-2026 18:10:32

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Nella provincia di perugia volendo posso organizzare dei giri , dalla passeggiata all escursione più impegnativa ma senza pernottamenti.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da ladyxhardcock,
.....certo il bacio con la lingua oltre che eccitare pazzamente e far scatenare libidine a chiunque, e' una cosa talmente personale e intima, che un pompino con ingoio o anche una bella sborrata in culo, in confronto ci fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:24:34

Assolutamente sì, non c'è niente che mi ecciti più dell'intimità di un bacio, di passare umori e orgasmi in bocca di una moglie o di suo marito, è un mio grande irrinunciabile feticcio ☺️
baciare è troppo bello ed eccitante , anche dopo che la donna ha bevuto tutto una bella pomiciata è il top
Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:31:50

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Poi è normale che molte coppie si irrigidiscono , ne vedono di tutti i colori

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno a proposito di pazienza, ma vi sembra corretto che venga chiesta come condizione sine qua non , la foto del viso!!? Soprattutto da chi però nn si espone in tal senso, IO nn capisco e giustifico tale pretesa... Ripeto IO. Mi spiegate il se [...]
io credo di si, intanto come base una coppia fa le proprie regole, come si è già scritto : il pallone è il mio . In molti probabilmente vogliono essere sicuri di non imbattersi in persone che conoscono privatamente, a me è successo che una coppia con più di 20 incontri me l ha chiesta e sicuramente non gli sono piaciuto dato che non hanno scritto più, molti sono profili fake creati da singoli psicopatici che lo fanno per riconoscere la persona oppure perché non hanno preso le medicine dovute... Sicuramente non la invio ad un profilo sena feed
Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:28:50

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loro

Comunque ultimamente ho conosciuto una coppia, lei veramente bellissima, giocano solo con trans e trav.
Lei le trans femminili le può baciare senza problemi, le trav no, possono solo leccarla e scoparla, lui è attivo invece.
Questo perché lui non tollera che altri uomini la bacino...
Con me però è andato in confusione e voleva anche incontrarmi da solo e tra di noi ci sono stati vari baci, ma anche con la moglie...
Insomma io ho seguito l'istinto e lasciato fare anche a lei, però sinceramente non mi fanno impazzire certi schematismi e se sento un po' di tensione tendo ad allontanarmi, nonostante alla fine i baci siano stati più o meno liberi però...
Ora è da giorni che mi scrive lui per vederci tutti insieme, ma mi sono un po' irrigidita 😢
effettivamente un po' ingarbugliata come situazione, mi sarei stranito pure io con la mia pacatezza e pazienza 🤣. Lui mi disse che era una cosa intima loro e troppo personale

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]

Se qualcuno mi dicesse

[b] "non voglio che la baci sul collo e in bocca..." [/b]

mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:

""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."

[img]https://i.postimg.cc/GhWDgXBv/IMG-20260227-063820.jpg[/img]
effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loro

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un caffè e parlare per un po' del più e del meno su altre argomentazioni con naturalezza come se gia' ci si conoscesse , alla fine ricordo che si rientro' nel discorso sessuale e mi disse: ragazzo, noi siamo persone semplici e non abitudinarie , non ti aspettare salti mortali, lei non pratica sesso anale ed io non voglio che la baci sul collo ed in bocca, andiamo in camera a vedere se è pronta! . Apprezzai veramente tanto quell approccio tranquillo, senza ansie e mi sarebbe piaciuto continuare a vederli , da parte loro ci stava anche interesse nel farlo. Un altra volta con una mia ex si contatto' un ragazzo disposto solo a guardare e posso dire che il suo comportamento fu' impeccabile, sembrava che non ci stava, non chiese nulla, non si muoveva per cercare di vedere meglio , nonché lei decise di aprire lo sportello e farsi dare una palpeggiata al seno da lui, appena finì di masturbarsi ci ringraziò e fece un complimento molto carino a lei e se ne andò, fu un incontro molto apprezzato. purtroppo ci sono state situazioni un pochino più spiacevoli da persone che pensano tutto è dovuto..

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Io apprezzo molto quando i gay leggono un profilo prima di contattare a vanvera .

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Apprezzo molto che non mi si rompano i coglioni.
la vedo buia 🤣

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Più che una singola situazione ho avuto un periodo più porco della mia vita con una donna sposata e lui ignaro di tutto, a ripensarci oggi giorno un po' me ne vergogno di essere stato complice di certe azioni.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se fosse una donna simpatica o mentalmente piacevole assolutamente si . Posso dirlo perché l ho fatto

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Purtroppo mai fatta un esperienza del genere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni