Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LetiziaT

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LetiziaT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Provata la doppia anale diverse volte,con una buona preparazione è orgasmica e molto appagante,anche perché dopo scatta inevitabilmente il fisting

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ci sono stata spesso anni fa da ventenne,li ho imparato a fare i pompini come si deve,andavo a casa con la mascella slogata,bei ricordi,poi il cinema ha chiuso,ma quello a Forlì è aperto??

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io rigorosamente senza mutande e un bel plug bello largo xxl dentro…

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io ho scopato una mamma nello spogliatoio della piscina,lei portava il bimbo il piscina e io come mamma mi ha fatto mi stavo asciugando sotto la doccia,ci conoscevamo di vista da un po’ di tempo,e appena lasciato il bambino al corso si fermava a chiacchierare del più e del meno fissandomi in mezzo alle gambe..smettendo di parlare poi mi mangiava con gli occhi ,abbiamo scopato sotto la doccia poi le altre volte a casa sua ,ma si eccita e nei bagni dei bar ,abbiamo scopato per un anno ovunque

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io lo faccio sempre per piacere,ma è capitato che mi hanno pagata,parecchie volte per rivedermi e condividermi in gruppo ,oppure quando per gioco battevo alla fiera di Bologna o Rimini o Padova 10 anni fa mi sono comprata la macchina…

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io in un locale con 22 pompini ,lo ho succhiato anche al barman 🐷

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Perché è stupendo! Poi sono una gran figa …e Troia nel profondo.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Dipende se conosco o no ,con chi conosco sempre

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Si mi piacciono molto,bellissimi farsi fistare e essere sottomessa è stupendo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io ho iniziato anni fa poi ora esco per fare shopping nei centri commerciali tranquillamente,adoro gli sguardi della gente…bellissimo camminare per strada in centro il sabato sera con le coppiette che si voltano…per non parlare degli autogrill…stupendo!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io adoro farmi scopare bocca e culo contemporaneamente

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
A me due ragazzi tunisini in un prive mi hanno fatto la doppia penetrazione sono venuta analmente e non ho smesso di tremare per mezz’ora,non riuscivo a camminare,bellissimo!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Maxxim01,
Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per [...]
a me interessa

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io 2 singoli

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io mi feci scopare dalla mamma di un bambino più piccolo di me io avevo 19 anni e la mamma sui 45 ,eravamo in campeggio,e pioveva e con la scusa di asciugarmi che ci eravamo bagnati mi ha fatto spogliare nel bungalow nudo nato e lei in accappatoio mezzo aperto,mi strofinava con un asciugamano striminzito e con l’altra mano mi massaggiava le chiappe ,appena mi è diventato duro mi è montata sopra…bellissimo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quelli dove vieni legata a gambe aperte e lasciata alla mercé di tutti con punizione anale mentre ti infilano in bocca di tutto,,,e gangbang dove rimani dilatata e continuano a fistarti con mani e piedi…

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
A me piace ovunque…

» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io sono stata a Praga e mi sono prestata al reverse,diciamo che è impegnativo e prima è necessario rilassarsi un po’ e usare molto lubrificante perché in una sera fino a tardi torni a casa che non senti più le gambe…ma molto bello ci vado tutti gli anni 2 o 3 volte

» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io sono piuttosto dotata e adoro non indossare nulla sotto ,uso gonne o abiti con gonne non aderenti,non nascondo nulla e noto che piace moltissimo

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io uso il doccino se sono a casa ,lo infilo tutto e apro l’acqua piano e tiepida e lo tengo dentro finché non esce Aqua pulita ,poi stringo il culo mi lascio riempire per bene e vado ad evacuare,poi mi infilo un bel dildone grosso e è lungo come vedete in foto,e mi scopo fino a che non vengo e quando lo estraggo se è tutto pulito sono già dilatata e pulita per ore di sesso ,in viaggio porto sempre la peretta ed il mio dildone

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni