Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LetiziaT

Il Forum di Annunci69.it
399
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LetiziaT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
A me è capitato diverse volte,la prima volta anni fa con due trans a riccone a casa loro,abbiamo scopato un po’ poi una mi ha messo a smorza candela su di lei e l’altra mi ha preso le caviglie,allargato le gambe portando le mie ginocchia verso il mio viso e mi ha penetrata lentamente,è stato stupendo sentire che mi stava dilatando tantissimo poi una volta rilassata mi hanno scopata per bene ,dopo mi hanno tirato fuori i cazzi ed ero rimasta aperta come una cozza ,mi hanno messo alla pecora ed infilato una bottiglia di coca da in litro,dalla parte del fondo senza sforzo è e subito,poi altre doppie anche con senegalesi lo scorso mese ma lo devi prima farti scopare per un po’ così ti bagni e ti dilati poi con loro devi dirigere giochi tu ma sempre una garanzia! Due cazzi sono un orgasmo multiplo

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pennabianca Forse non hai capito bene il testo...La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga qu [...]
condivido ogni parola!io con i peni piccoli non godo,e vi assicuro che anche analmente i limiti sono pochi,quindi le dimensioni contano eccome!Ese è di colore nero è il top ,ci penso io ad accoglierlo dentro di me .

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Per me ricevere una doppia dopo una serata di sesso è sempre il massimo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da lasublime,
Quotato da LetiziaT,
con un po’ di pazienza entadno facilmente

Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.
dopo è una droga…

» Nell'argomento: amica che guarda
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
La mia ex vicina di casa si metteva davanti alla finestra mentre mi masturbavo in bagno e fumava una sigaretta,era diventata una tappa quasi fissa la sera in estate dalla sua finestra più alta vedeva tutto quello che facevo ,poi quando la beccavo fuori si comportava normalmente,anche quando vedeva che mi infilavo dei dildo belli grossi nel culetto mi fissava con cupidigia,e anche lei quando andava in taverna lasciava la tenda aperta e la vedevo nuda che si masturbava ma non siamo mai andati oltre,poi si è trasferita

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Operai no ma corrieri di Amazon e ragazzi della pizza o cinese,lo chiamano apposta e mi presento con un vestitino semitrasparente senza mutande e puntualmente mi cascano le monete di resto o alte cose e mi Cino a pecora davanti a loro…è molto eccitante e qualche volta funziona…

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io esco sempre con vestiti senza mutandine e vado in giro per strada,e nei centri commerciali prendendo le scale mobili,mi chino per raccogliere la borsa o per provare dei sandali nei negozi di scarpe,mi sento fissata da mille occhi…

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io quando lo ricevo perdo ogni inibizione…dopo possono farmi qualsiasi cosa!

» Nell'argomento: dal dottore
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Dopo in gang bang,sono andata dalla mia dermatologa perché il mio buchetto era molto irritato,e lei mi ha chiesto se avessi fatto sesso anale …io alla sua domanda mi sono eccitata,e gli ho confessato che sono bisex …le no ha battuto ciglio,il mese dopo ho fatto la mappa dei nei e ne ho uno piccolo vicino all.ano …c’era anche un infermiere,mi ha fatto spogliare completamente e lei mi ha palpato più del solito…mi ha fatto le foto e mi ha fatto mettere a pecora…io ero in imbarazzo e lei quando è uscito l’infemiere mi ha detto di calmarmi perché dovrei essere abituata a quella posizione,io gli ho risposto con un sì miagolante e lei si è messa i guanti e mi ha massaggiato l’ano per poi mettermi del gel ,freddo proprio lì e mi ha iniziato a penetrare con il pollice poi due dita,avanti e indietro…sono venuta…lei non ha fatto una piega.mo ha detto che sono molto elastica e ho una bella pelle,mi ha dato le salviette per pulirmi e il suo numero privato,pera lei è suo marito sono miei frequentatori

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da lasublime,
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
con un po’ di pazienza entadno facilmente

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io lo faccio spesso a Dante e in Croazia

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io ho ricevuto la doppia anale con calibri importanti dopo una gang bang ero già dilatata e bagnata e due bei tori mi hanno impalata contemporaneamente…stupendo!

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio ..loro sembrano in trans poi vanno dalla collega a confidarsi e mi fissano stranite ,allora mi alzo mi metto a 90 per chiudere i laccetti dei sandali mostrando tutta la mia fighetta anale e loro mi fissano,poi vado a pagare fissandole negli occhi…stupendo …

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Mi piacciono tutte e due ..prima lo squirt poi il pissing da lei e lui …

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Rigorosamente senza nulla sotto ,vestitino calze tacchi e senza nulla tra me e le vostre bocche…occhi e cazzi…

» Nell'argomento: Coppia con trans
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da voglioso175,
Grazie volevo solo capire come poter fare l'ultimo passo per arrivare ad un incontro con un trav lei mi ha confessato che gli piacerebbe ma non ha il coraggio di organizzare tutto lei quindi cercavo consigli su come fare per organizzare il t [...]
certo ci sono io …

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Mi anno sborrato ovunque,decidono loro io mi limito a farmi scopare come vogliono loro

» Nell'argomento: footjob
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ricevuto da una lei di coppia…da rifare!

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Fatto spesso nei club ,ma in gang con me legata dove mi posso scopare tutti sarebbe da fare,sono stata alla monta delle vacche ma non sei legata…

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quando vado nei club lo faccio sempre,poi lascio la porta aperta,così mentre lo succhio agli altri,quelli già duri mi scopano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni