Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia4321

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4321
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4321

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da giocosiconpaletti,
A noi piacerebbe...

Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.

Dio mio🔥🔥

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Perché no, sarrebbe bello farsi eccitare al massimo finché uno non restite piü,senza penetrazione,magari in tre o quattro

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Ai noi ci piace ,quando lei gioca con un bull dominante,e lui ci guarda,non si puö toccare,perö viene toccato ogni tanto dal bull o da lei,che resta eccitatissimo e se fa il bravo ci puö pulire

» Nell'argomento: prima volta in un prive'
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Noi un anno fa,siamo andati in un club privé con spa,solo a vedere come giocano e fare la Sauna,invece ci hanno conquistato non pensavamo mai che anche noi giochiamo,e da in poi siamo andati all inizio quasi tutti fine settimana,adesso 2 volte al mese

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da TheKha,
Quotato da Coppia4321,
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non m [...]

💪🏻💪🏻💪🏻

Eri té il bull 🤣🤣

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
La mia l ultima volta ha goduto con un bull dominante,eravamo in una stanza in club privé,si toccavano,si bacciavano doveva succhiarlo e poi ha scopato in varie posizioni,alle fine ha 💦sul seno,e ho potuto pulirla, perché facevo il bravo e non mi toccavo

7 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Mascheranotturna,
Quotato da Amanti71,
Che voi sappiate esistono locali come la Maison in altre regioni? Quindi spa naturista con club prive?

So che c'è un posto che si chiama nexus a Verona e un altro zona Cittadella ma non ci sono mai stata, e non credo facciano giornate coppie

Giornate delle coppie di Giovedi,fanno a Le chic Altavilla Vicenza

7 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da ManyPassion,
Desideriamo una coppia lui-lei....con lui bisex che giochi veramente con mio lui.
Graditi anche novelli come noi e coppie full bisex

😂😂
Modificato dall'autore il 02-11-2025 10:06:44

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
2 giorni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Pronto-68,
Cioè all'improvviso cominciano a interessarti gli uomini perché tua moglie non te la dà più?

Uguale da mé,la mia non ha piü voglia con mé,
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:13:43

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Noi lo facciamo nei club privé con spa,quando si avvicinano i bull cominciano toccarla lentamente,bacciarla e la portono in stanza
Modificato dall'autore il 19-11-2025 19:33:08

» Nell'argomento: Reverse glory hole
7 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Abbiamo visto se non sbaglio a Malcontenta in club privé con spa,ma li lei poteva mettere fuori il corpo fino alla pancia,vedevo solo i piedi e la sua.... potevi leccarla o scoparla

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Buona sera,il bel club per noi,ha tutto quello che ci piace per il nostro gioco,gabbia grande per lui altalena per lei,solo un po caro e per noi un po lontano

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Lupo2010][quote=Coppia4321,

...così decisamente più intrigante la situazione.

All inizio era bellisssssimo sentirla fino che cera solo un bull,dopo é diventato stressante a mandarli via gli altri

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Mauro2022rm,
Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza [...]

Se si vedono gli altri,che hanno una banana grande,mi vergonio

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Lupo2010][quote=PurpleTie,

...non ci si vedeva al punto che ha dovuto toccare per trovare la tua donna? E c'erano altri uomini...io sinceramente avrei avuto un pò dis enso

All inizio cera solo uno,dopo gli altri li ho mandato via vedevo l entrata

» Nell'argomento: Fare outing
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Coppia4321,

Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere
purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo bene

Anche noi,la mia mi diceva se ti piace perché no,

» Nell'argomento: Fare outing
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da piccoliporcellini,
Durante il gioco è venuto naturalmente, da allora è una cosa normale

Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Whynotsex,
Noi anni fa ci siamo trovati nella vostra medesima situazione. Siamo ripartiti dalle spa ed poi anche i club. In hotel o simili ci siamo stati, ma in rarissime occasioni. Troviamo molto meno impegnativo l’incontro in prive o spa [...]

Noi giochiamo da un anno e fino adesso abbiamo giocato solo nei club privé con spa,dicono che é piü sicuro,e poi dire anche di no,anche perché la mia dice una volta incontrati privati,non poi dire di no,non é bello per gli altri o altro🙅🙅🙅🙅
Modificato dall'autore il 30-09-2025 01:16:17

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Rexmax,
qualcuno ha provato tecniche di...ingrandimento??? a me risulta che sia impossibile...troppo delicato

Ho provato con una pompa eletrica,da due settimane,e lo faccio ogni giorno mi aiuta un po,forse devo fare piü a lungo,qualcuno ha giâ provato

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Abbiamo fatto esperienza,se gioca lei con un bull,é piü facile trovare uno bsx,soft

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni